Gay & Bisex
Esibizionismo e Fisting
di Fack_you
14.03.2024 |
133 |
0
"Mi continua a scopare per un bel po e nel frattempo alternato gli altri tre cazzi in bocca..."
Da un po’ mi dilettavo ad andare in spiagge nudiste, mi eccitava vedere tanti bai cazzi che giravano simultaneamente. Una mattina di agosto decido di andare al mare e preparando lo zaino per il mare mi venne in mente che potevo portare qualche bel dildo per poter dare un po di spettacolo. In spiaggia iniziai a sistemare i teli e mi spogliai completamente nudo e faci un bel bagno, era presto ancora c’era poca gente ma io ero molto voglioso, così mi stesi, presi un dildo lo lubrificai e pian piano lo indurisco dentro il mio culo voglioso, ci giocavo ma senza esagerare, volevo sentirmi piano quindi lo lasciavo dentro e lo muovevo di rado. Ad un tratto mi accorgo che un uomo sui 50 anni si era fermato proprio davanti a me e si toccava il cazzo, aveva un bel cazzone, lungo e grosso. Si avvicina molto piano e con discrezione armeggiando sempre con quel bastone che aveva tra le gambe, si sedette e con molta gentilezza mi disse: “scusami se ti disturbo ti potrei chiedere gentilmente di farmi un pompino? “ Io risposi : certamente
Mi sollevai per mettermi comodo a succhiare, ma così facendo il dildo mi scivolo fuori, lui lo prese e mi disse: tienilo dentro ti rende più Troia, lo inserì ed io inizia a succhiare, godevo da matti ma non riuscì a prenderlo tutto era troppo lungo… dopo qualche minuto mi fermo e mi disse: aspetta perché abbiamo molti spettatori forse ti vuoi spostare ? Io risposi che non c’era nessun problema e che mi eccitava essere guardato. Arrivo la fatidica domanda: vuoi che partecipi qualcuno? Io rispondo con tranquillità che volevo godere. Così fece cenno con la testa di avvicinarsi, non avevo visto chi era ma ero troppo eccitato… così mi ritrovai altri due cazzi vicino la faccia, normali paragonati al primo, improvvisamente senti qualcuno muovere il dildo che ancora avevo dentro ed estraendolo eslama: ah siamo di cavallino quindi! ( si era un dildo a forma di cazzo di cavallo), face un paio di volte Entra ed esci e poi mi ficcò il suo esclamando: raga che cagna ha il culo rotto gli è entrato dritto dritto e non ha battuto ciglio. Mi continua a scopare per un bel po e nel frattempo alternato gli altri tre cazzi in bocca. Uno dei tre si allontanò e si mise dietro di me, pensai: mi starà per inculare, ed invece mi sborro sul buco lasciato libero per qualche istante e riempito nuovamente dal precedente occupante che fece entrare la sborra dentro spingendola con il suo cazzo, così continua a scoparmi senza sosta, io presi la boccetta di popper iron fist e me faci 2 tiri per allentare la pressione sul buco. A questa scena il tizio inizia a sborrare, ma resta dentro senza uscire, ad un tratto iniziai a sentire un calore dentro il culo, una sensazione di riempimento, un esclamazione ti sto pisciando in culo troia! Non potevo crederci ero sconcertato non solo mi aveva sborrato in culo ed ora mi stava usando come cesso personale!
Continua
Parte 2
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.