Gay & Bisex
Mauro
di Fack_you
20.03.2024 |
125 |
0
"Mi stesi, ed allargai bene le gambe prima che fossero bloccate con delle fasce..."
Dopo qualche giorno ritrovai il contatto di Mauro nello zaino, gli scrissi un semplice “ ehi ciao come stai? Ti ricordi di me?” Ed allegai una mia foto. La risposta fu immediata: “ ehi ciao, bene, certo come dimenticare quella giornata in spiaggia?” La chat continua per un po’ fin quando arrivo la domanda sfacciata:” ma sei voglioso? Organizziamo una bella festa in questi giorni?” Io risposti che mi avrebbe fatto piacere. Ci organizziamo e dopo due giorni ci saremmo visti la sera a casa sua.
Arrivato a casa sua, una bella villetta isolata, arredata a tema per la serata, Mauro mi accoglie già nudo. Veramente un bel uomo, sexy e dotato!
Mauro: ed allora sei pronto ad iniziare questa festa? Io risposi che non era una festa visto che eravamo solo io e lui! Lui ridendo rispose: ho invitato qualche amico per giocare con te stasera! Intanto spogliati e mettiamoci comodi a bere un drink. Sai nel drink metto quella pillolina che ti ho dato al mare. Io risposi che forse era esagerato e che non ce n’era di bisogno… lui insistette e mi disse o stai al gioco o te ne torni a casa!
Ero troppo voglioso ed acconsenti!
Mi fece accomodare in salone ed una volta finito il drink mi disse di stendermi sulla sling che era al centro del salone.
Mi stesi, ed allargai bene le gambe prima che fossero bloccate con delle fasce. Mauro mi diede il popper e mi disse di prenderne quanto ne volevo durante la serata. Si allontana dicendomi che doveva prendere delle cose e notai che apri la porta di casa. Torna da me con un borsone che apre e mi fa vedere il contenuto: dildo e plug di varie misure, corde, bende, maschere, fruste ecc… mi mise una benda e mi disse: ed ora di iniziare la serata devo prepararti adeguatamente. Non vedevo più, sentivo solo suoni ed odori, mise un liquidò freddo sul buco, lubrificante, ed inizio a giocare con le dita 1-2-3 entra ed esci, poi un attimo di dolore in profondità, un dildo mi stava infilando, mi sembrava molto lungo e presi un po’ di popper cercando di allargarmi il più possibile. Ad un tratto sento un cazzo sbattermi sulle labbra, ma se Mauro stava sfondando con il dildo, chi era ? Un invitato è arrivato, bel cazzo grosso devo dire, così nel frattempo che Mauro mi
Lavorava il culo io mi godevo quel bel cazzo in bocca. Il gioco al mio culo mi sembrava aumentasse sempre di più dimensione parlando, quando ad un tratto Mauro si ferma ed esclama: basta così altrimenti non senti più i cazzi 🤣 ragazzi forza sotto al primo! Arrivò il primo cazzo una vera delusione un paio di botte ed esplose l’ orgasmo. A questa scena sento una grande risata generale, più voci molte voci! Da lì iniziarono a scoparmi, vari cazzi un paio di minuti ciascuno, mi sentivo pieno di sbirra e la sentivo uscire durante lo scambio, da lì a breve Mauro mi
Tolse la benda… porca vacca c'erano veramente tante persone. Mauro mi disse: già quasi tutti si sono svuotati, ne mancheranno 2-3! Ah bene.., serata finita aggiunsi. Tranquillo non per te! Aggiunse Mauro. Appena gli altri 3 finirono Mauro disse: grazie a tutti per che volesse restare ora inizia la seconda parte della serata! Orese un bel plug e me lo ficco dentro! Dissi aih era veramente grosso! Mauro rise dicendomi: così la sborra non esce! Mauro era veramente un gran porco perverso, mi aveva fatto scopare da almeno 15 persone, ma non gli bastava! Inizio a tirare fuori dildo XL! Voleva lavorarmi per bene il buco, mi aveva preventivato che mi avrebbe rotto il culo! Prese a scoparmi con il dildo cambiandoli e usandone sempre di più grossi, una volta che li uso tutti inizio ad infilarmi le dita, volta ristarmi, ma non ne avevo tanta voglia… ero già abbastanza sfondato e soddisfatto! Lui invece lo voleva a tutti i costi! Presi il popper e ne feci vari tiri e sentivo la tua mano entrare, che goduria!! I ragazzi che erano rimasti erano increduli nella facilità con cui fosse entrata… “ Bhe ma che volete?! Mi avete sfondato e sborrato in culo in almeno 15 normale che sono super aperto no? “
Un ragazzo chiese posso entrarla anche io? E Mauro rispose certo accomodati! Ed in un colpo secco mi piantò la mano dentro, mi
Fece un po’ male per via della troppa irruenza, ma godevo ed il popper aiutava tanto! Così presero a fistarmi più persone, maledetti mi stavano sfondando di brutto! Finché Mauro fermo tutti e disse: tu e tu venire qui! Indicando due ragazzi, non capivo perché… avevo mani piccoline e si stavano segando.
Mauro li posiziona in modo da penetrarmi contemporaneamente… io gli dico no fermo due non le ho mai prese e non voglio non mi sento pronto! Mi diede un gran pugno nello stomaco che mi fece mancare quasi l’aria! Esclando: decido io cosa si fa e cosa no! Prendi popper e stai zitto! Mi veniva da piangere… nel frattempo i due mi raggirano il buco con 4 dita e a testa! Finché Mauro non decise che era il momento! Tirai almeno 10/14 tiri di popper e cercai di rilassarmi il più possibile sentivo dilatarmi sempre di più, non ce la facevo troppo dolore mi sentito strappare, presi altro popper e Mauro gli prese le mani e le spinse in contemporanea. Gridai il dolore tremavo. Non riuscivo più a parlare, riuscì solo a dire basta vi prego! A quelle parole uscirono le mani… mi sentivo sfondato come mai, mi passai la mano sul buco ed era piena di sangue, a quella scena venni slegato e preso in braccio portato
Sul divano, dolore ok, ma mai ho goduto così tanto! I ragazzi che erano
Rimasti si dileguarono e restai solo con Mauro, mi porto a fare una doccia e mi invito a restare a dormire a casa sua, rifiutai l’invito ed andai via, non rividi più Mauro perché aveva veramente esagerato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.