Racconti Erotici > Gay & Bisex > Quella notte al porto 2
Gay & Bisex

Quella notte al porto 2


di Fack_you
07.05.2022    |    169    |    1 8.0
"Con molta gentilezza mi hanno ringraziato immensamente e ci siamo salutati scambiandocci i numeri con la promessa di rivederci presto..."
Lui sali sul trattore ed anche gli altri chiudendo la tendina e la portiera, vedevano il mio culo in mostra visibilmente largo anche se stringevo. Prese del lubrificante e si inizio a lubrificare per bene la mano detra ed il mio buco, inizio entrando direttamente tre dita ed io saltai un pò visto che stavo stringendo per non far calare la sborra che avevo dentro. Dopo un po intisce il quarto e notai che gli altri si stavano segando e godendo lo spettacolo. Poi inseri anche il pollice e mi invito a prendere il popper perche a breve avrebbe provato ad entrare il pugno. Ubidi e feci 8-9 tiri di popper, ero in estasi e lui inizio a provare ed entrare ma non riusciva in quanto aveva un mano bella grossa, cosi inizio a lavorare cercando di farmi allargare il piu possibile per permettere la penetrazione della mano che avvenne con grande forzatura facendomi un pò male. Una volta tutta deltro inizio a ruotarla e inizio a simulare la classica penetrazione, dopo un po la inizio ad uscire leggermente e rientrare subito... cazzo mi stava distruggendo il culo, dopo un bel po usci la mano e mi inizio a scopare come un forsennato dicendo cazzo amo scopare i culi sdillabrati come il tuo io godevo come il pazzo fin quando mi trovai due cazzi in faccia che reclamavano la mia bocca, io da bravo apro la bocca e mi ritrovai ad avere il culo e la bocca riempiti, chi mi scopa il culo esplode in un grande orgasmo e uscì lasciando il mio culo vuoto che venne subito riempito da qualche dito, era il terzo che mi dice ora viglio entrarti anche io la mano! L'amico gli passo il lubrificante ed inizio ed entrare le dita fino ad arrivare al quinto, con sua sorpresa la mano passo facilmente rispetto all' amico, era molto piu piccola della precendente ed inzio a fare entra ed esci... dopo 10-12 volte che entrava ed usciva gli chiesi di smettere perche non resistevo piu e mi stavo facendo male. Nel frattempo gli altri mi avevano riempito la gola con la loro sborra calda. Dopo un po cercò di riprendere a fistarni riuscendocci essendo che ormai avevo una voragine, gli piaceva molto ingilarmi la mano e nel frattempo cercò di entrare anche il cazzo dopo qualche tentativo ci riuscì con sua e mia sorpresa iniziò a segarsi dentro il mio culo, a questa senzazione mai provata inizio a sentire che stavo scoppiango e gli prego di venire perche non resistevo piu ed in effetti dopo poco viene con un grande orgamo che venne raggiunto dal mio quando usci cazzo e mano dal mio culo in contemporanea. Con molta gentilezza mi hanno ringraziato immensamente e ci siamo salutati scambiandocci i numeri con la promessa di rivederci presto. E così fù!
Spero che vi siano piaciuti i due racconti e premetto che sono fatti reali e non di fantasia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quella notte al porto 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni