Gay & Bisex
Cruising nel parcheggio
di Fack_you
24.06.2024 |
126 |
0
"Era molto più grosso di quello che avevo avuto nel culo fino a prima e mi faceva un po’ male così presi un po’ di popper per rilassare..."
Avevo in mente di farmi una bella scopata, attacco qualche chat ma niente di interessante, per cui deciso di andare in un parcheggio dopo e risaputo che si pratica car sex. Arrivato la situazione era interessante, svariate macchine, un bel va e vieni, parcheggio ed entro nei cespugli. Già da subito noto un ragazzo che mi guardava e si toccava, trovandolo gradevole ricambio. Si avvicina e mi chiede il ruolo, io sono versatile ma quella sera avevo voglia di cazzo in culo, glielo dissi chiaramente e così iniziammo i preliminari, un cazzo nella norma non troppo grande o lungo. Ci sapeva fare, lo succhio per un po’ e poi mi disse girati che ti prendo il culo. Inizia già da subito a scoparmi molto bene, duramente e costante nei movimenti, dopo cinque minuti vedo avvicinarsi un altro uomo, stava assistendo alla scena, aveva il cazzo di fuori e se lo toccava, devo dire un gran bel cazzo, gli faci cenno di avvicinarsi e gli dissi mettimelo in bocca, non se lo face ripetere due volte, avevo un torello che mi sfondava il culo ed un altro che mi riempiva la bocca, il toro non dava segnali di voler sborrare e dopo dieci minuti di inculata gli chiesi di sborrare perché anche l’altro voleva mettermelo nel culo, mi accontento e mi sborro sul buco, l’altro si posiziona dietro di me e dopo avermi pulito dalla sborra del precedente mi inizia a penetrare. Era molto più grosso di quello che avevo avuto nel culo fino a prima e mi faceva un po’ male così presi un po’ di popper per rilassare. Un gran scopatore devo dire, alternava cazzo e due dita, mi faceva impazzire dal piacere. Immerso nel godimento non mi ero accorto che c’erano tre persone che si stavano segando a questa scena, lui esordisce: ragazzi avvicinatevi, ha la bocca libera e ci sa fare, venite perché è molto
Voglioso ed io tra poco sborro e vi cedo il posto, si avvicinano, devo dire che non li ho osservati più di tanto ho solo
Visto che due avevano un bel cazzo grosso e lungo e l’altro lo aveva piccolino, così li iniziai a succhiare un po’ ciascuno, arrivato il turno di quello “ piccolo “ dopo 10 secondi sborra, fortuna così non mi avrebbe inculato ahhahah, lo stallone che avevo dietro era arrivato stava per sborrare, inizio o sborrare sul buco e sulla schiena, era pienissimo! Mi ringrazia e mi dice che ho un culo da sfondare per ore! Restavano gli altri due, che erano super eccitati e volevano lavorarmi anche loro il culo. Uno dei due si mette dietro a me ed aprendo un marsupio esce del lubrificante e mi inizia a lavorare il culo con due dita, mi avvicina un po’ di popper prendendo il flacone leggo ironfist! Avevo capito cosa voleva farmi! Il porco voleva slabbrare il culo senza avvisarmi delle sue intenzioni, stetti al gioco e prendendo un po’
Di popper continuo a succhiare l’altro, le dita aumentavano 3-4 lui se la rideva con l’altro e mi dicevano che Troia sfondata! Torni a casa sfondato! Non sapevano che già in passato avevo preso la mano più volte. Così lo agevolai, prendendo una bella dose di popper per agevolare il rilassamento e gli dissi entrala! Detto fatto, mi scivolo dentro con mio profondo godimento, inizi a fare avanti ed indietro, mi scopa con le mano, il ragazzo che stavo succhiando a sta scena esplose e mi riempi la bocca, la mano in culo mi iniziava a dare fastidio, gli chiesi di l uscirla, lui mi assecondò ed uscita la mano mi sbatte dentro il cazzo e dopo neanche un minuto raggiunge l’orgasmo e mi sborra in bocca, mi chiede se ci potevamo rivedere,così scambiamo il numero per poterci organizzare.
Resto solo il tempo di ricompormi e una volta sistemato mi dirigo alla macchina. Una grande avventura.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.