Racconti Erotici > bdsm > Prima esperienza con una coppia dominante
bdsm

Prima esperienza con una coppia dominante


di aipiedi
30.12.2020    |    2.582    |    0 8.7
"Cominciò l'interrogatorio vero e proprio a cui ritengo di aver risposto in maniera soddisfacente..."
Sono sempre stato incline alla sottomissione. Avevo avuto dei contatti saltuari con delle padrone, ma mai avevo instaurato una relazione stabile. Avevo provato a rispondere ad annunci, ma la maggior parte delle mistress erano mercenarie,
Sono sempre sato etero ma mi attirava l'idea di incontrare una coppia dominante.
Risposi ad un annuncio di una coppia matura.
Alla porta dell'appartamento mi aprì un uomo che mi pareva avesse più di sessantanni. Non avevano specificato lòa loro età, ma la coppia credevo fosse sulla cinquantina. Io allora ne aveo quaranta.
L'uomo con fare sbrigativo mi disse che dovevo attendere di esser ricevuto e mi pilotò in una stanzetta. Mi ordinò che dovevo spogliarmi completamente.
Mi fecero attendere per una mezzora e poi mi ricettero in un salotto.Erano seduti su un divano, io in piedi nudo di fronte a loro. La Signora mi disse di mettermi in ginocchio. Lo feci.
La Padrona mi pareva che avesse anche più anni del Padrone, ma cionostante era ancora piacente e aveva una voce molto sensuale.
- Forse pensavi che fossimo più giovani. Nell'annuncio non abbiamo specificato l'età-.
- E' vero ,ma...-
La donna si alzò e mi appioppò due sonori ceffoni sul viso.
- Non parlare se non sei interrogato-.
- Sì-.
Altri due ceffoni.
- Quandoti rivolgi a me o a mio marito non devi omettere la parola Padrona o Padrone. Hai capito verme?-
- Sì Padrona-.
Lei mi tese la mano con cui mi aveva colpito e io la baciai.
Cominciò l'interrogatorio vero e proprio a cui ritengo di aver risposto in maniera soddisfacente.
La Padrona si consultò col marito. Erano d'accordo a prendermi in prova. Si dissero interessati ad un rapporto continuativo, non escludento un rapporto di sudditanza anche 24/24 e 7/7.
Mi dissero che dovevo sempre stare nudo in ginocchio o a quattro zampe e che dovevo ubbidire ai loro ordini, altrimenti sarei stato duramente puniyo.
Cominciarono a baciarsi e io ero ai loro piedi che leccavo con devozione, prima quelli di lei, poi anche quelli di lui.
Li seguii in camera da letto. Lui si era sistemato dietro di lei e la penetrva. Mi odinò di leccargli il culo. Non l'avevo mai fatto ad un uomo- Feci del mio meglio ed ero eccitato.
I due Padroni cambiarono posizione. Mentre la penetrava gli leccavo le pallle. Ogni tanto il Padrone estraeva il cazzo dalla figa della Padrona e me lo dava da succhiare. Aveva un buon sapore. Il Padrone venne scaricando il suo sperma sui piedi di lei che devotamente leccai.
Poi lui mi diede il cazzo da ripulire,
La Padrona aveva ancora voglia e decise di utilizzarmi. Venne sopra di me. Il mio cazzo trovò subito la strada giusta per penetrarla. Mentre la fottevo le mi schiaffegiava. Non ci misi molfto a inondarla dal mio seme.
Mi congedarono senza nemmeno darmi il tempo di fare una doccia. Avevano un impegno che dovevano mantenere, mi avrebbero richiamato.
Fu un'esperienza per me veramente eccitante.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima esperienza con una coppia dominante:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni