Racconti Erotici > trio > Dopo...in quella chiesa, ora Don Genesio
trio

Dopo...in quella chiesa, ora Don Genesio


di saturno2021
05.04.2021    |    193    |    0 6.0
"Impartita a me e Matteo ordini, vi insegni l'amore, Matteo leccami le palle, Mario metti il tuo pisolo in bocca a Marta..."
RACCONTATO PRECEDENTEMENTE DI DON GENESIO, MATTEO,MARIO E MARTA.

DON GENESIO
raccontato già, veniamo a raccontare Don Genesio, rotto il.ghiaccio con Mario, attesa poi una lunga pausa del ragazzo, circa 2 settimane, ecco che un pomeriggio si presentarono alla porta Matteo, Marta e Matteo. I tre furono accolti nelle prime ore del pomeriggio da Don Genesio, nella stessa stanza dove lui è Mario avevano schizzato. Chiese a Mario ditemi, come mai questa visita. Con coraggio Mario disse, Don Genesio senta, non sappiamo come dirvelo, a noi è accaduto quasi come è accaduto a lei, perciò dato che vorremmo avere soldi e un consiglio se va bene fare queste cose, lei che ne pensa. Don Genesio sorprese, ammonendoci, ma faceva forte riferimento all'evento di Mario e di lui, che non andava detto, alzo la voce ammonito anche Marta e il fratello Matteo. Solo anni dopo capii i suoi fini, in quel modo ammoniva facendo capire che noi eravamo nello sbaglio, ma nello stesso tempo eravamo costretti a seguirlo, come guida. Dopo quella forte lavata di testa si recò alla porta e disse chiudendo con doppia chiave, ora dobbiamo sistemare le cose. Si avvicinò a noi e disse, avete sentito amore? Rivolse la domanda a tutti e 3, uno alla volta. Mario rispose, beh si... Marta è bella, Matteo è un amico. Matteo prosegui, certo mia sorella è mia sorella come posso non volerle bene, Mario è un amico...il mio migliore amico. Marta termino dicendo ero curiosa, avevano una rivista e mi sono sentita di partecipare ero attratta dalla..cosa. Don Genesio manipolo le parole e tirò fuori dalla patta un cazzo in tiro... capellone rosso bordo, si avvicinò a Mario e disse devi adesso essere perdonato e devi dare amore per essere perdonato. Inizio Mario a spompinarlo.... da lì a poco, noi tutti e tre seduti davanti a lui, passo a Matteo... poi chiese a Mario di cucciolo in modo alternato con Matteo, dicendo a Marta.. visto, questo è amore vero, volete bene e lo...dimostrate. Chiese a Marta sei vergine? Lei rispose no... allora continuò Do Genesio, vieni qui la mise sul tavolo e con le grandi palle che sbatteva sulla sua fica la penetrava come un toro irrefrenabile... le stringeva i seni e la.baciava gridando amami...amami. Impartita a me e Matteo ordini, vi insegni l'amore, Matteo leccami le palle, Mario metti il tuo pisolo in bocca a Marta. Ci diede 20 mila lire. Avevamo goduto e tuti i pomeriggi come potevamo scappavano lì. Ormai trovavamo Don Genesio col cazzo in mano, a noi piaceva, era paterno, talvolta arrivavamo a 30, anche 50 il fine settimana, soridevamo, era un'estate indimenticabile, Don Genesio era coinvolgente, non bello attraente. Il suo caZZO E LE...SUE PALLE, un dono divino per tutti noi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dopo...in quella chiesa, ora Don Genesio:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni