Lui & Lei
Quella troia di Sabrina

18.03.2021 |
309 |
0
"SUL SENO E AFFERRANDO SIA SABRINA CHE L'AMICA PER I CAPELLI LE AVVICINAI AL..."
Era stupenda Sabrina, 3 anni meravigliosi da amante. Lei da lì a poco decise di affrontare una separazione, e io che la vivevo da amante. Decisi a incontrarci, dopo un lungo flirtare, abitando nello stesso palazzo. Venne dietro un centro commerciale accompagnata da una sua amica... scese dall'auto, raggiunse me... nella mia auto e partimmo a baciarsi... subito una mano e massaggiatori la...fica, scavalcando i pantaloni e gli slip , infilando, dita ovunque...la carne si aprisse al mio scandagliare. Il mio cazzo che esploderà dai pantaloni... i coglioni grossi pieni e la mia mano che portava la sua sul mio cazzo...marmoreo. non ragionare era la chiave per toccare il...cielo. segnava come una pazza, scappellava e mi ripeteva...no , no ,no. Lo sentivo stretto... e avvolto con forza dalle sue mani. Implorando di prendermelo in bocca, ripetevo Sabrina sbocchinami.... sbocchinami, e le al mio...dito in culo... cedette, soffocando la mia cappella. COMINCIAI A SENTIR LE SUE LABBRA, E SPINGEVO DITA, TRA la figa e il buchino del...culo. Mi ripeteva, ti amo.... si si si... e io incalzavo.... con le richieste.... mentre da lontano la...sua amica, che l'aveva accompagnata in quell'aria ... quello spiazzare isolato dietro al centro commerciale, scuoteva la testa sorridendo... ormai lo sportello era aperto...e le chiesi...di farai pisciare in bocca... Ai suoi no no sempre più frenetici, partii con una sborrata sugli occhi, il viso e le chiesi di tenere il capo fuori dall'auto,. LA SUA AMICA SI AVVICINAVA dicendo, guarda che me sa c'e' qualcuno, ed io a braghe calate, cazzo ancora abbastanza eretto afferrai lei per coprirmi, perché era balzato da un cassonetto un extra comunitario, con i pantaloni calati. La sua amica tra stupore e anche paura, nel...tirarla per farla spostare, tocco il mio cazzo con una mano e Sabrina mi abbracciava facendosi scudo con i miei fianchi. IL RAGAZZO AFRICANO, RIPETEVA... posso posso anche io anche io e con un gesto secco tirò fuori un enorme cazzo nero, da un cappellone enorme... io mossi solo il capo all'amica di Sabrina, dicendo così di soddisfarlo. Un po' per timore, di una brutta reazione, cercando di assecondare serenamente e inaspettatamente la cosa. Mentre sbocciata il ragazzo... 'amica di Sabrina, io ripartiti ormai fuori dall'auto, con Sabrina a mezzo metro da loro due, ormai spogliati tutti e 4. Continuammo appoggiandoci.... alla mia auto... sia io che lui penetravamo le fughe, io nel lato di guida e lui dietro... zona passeggeri. Invitavo, Sabrina a dirle toccato, segalo... meglio per tutti... e così continuamente... invalzavo. Lei era ... travolgente... dovetti dire che era meglio continuare sussurrando ad un orecchio, per paura di qualche reazione.. dell'extracomunitario, così lo tenendo buono. PER ME SECONDA SBORRATA... SUL SENO E AFFERRANDO SIA SABRINA CHE L'AMICA PER I CAPELLI LE AVVICINAI AL.CAZZONE NERO..... CHIEDENDO AL RAGAZZO DI SBORRARGLI IN VISO. TERMINÒ...NEL RICORDO PIÙ BELLO.... SERATA INDIMENTICABILE.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quella troia di Sabrina:
