Racconti Erotici > trans > COME È NATA REBECCA
trans

COME È NATA REBECCA


di Membro VIP di Annunci69.it Rebeccaperugia
28.03.2025    |    90    |    0 8.7
"Come è nata Rebecca? Vorrei raccontarlo..."
Come è nata Rebecca? Vorrei raccontarlo. Avevo 12/13 anni e ,con un mio amico di scuola, cominciavamo ad avere esperienze gay. Lo masturbavo volentieri e,col tempo,sono passato al primo pompino! Ero ,già da allora, passivo,sintomo chiaro.... Verso i 16 anni mi è capitata una cosa strana e bellissima! Ho visto una minigonna di una mia amica di scuola ed ho avuto una folgorazione! La voglia di provarla! Mentre succedeva ciò, eravamo in gita scolastica, la mia amica ,davanti allo specchio, si rifà un po di trucco e mentre metteva un po di rossetto ho sentito il profumo del suo make up e la folgorazione è diventata una volta irrefrenabile, avevo un fremito interiore. Ero scioccato! Per giorni e settimane non capivo quello che mi accadeva ma poi ho capito che dovevo provare ad essere ciò che immaginavo di essere per capire. Ero solo in casa,all'epoca ero magro e quindi avvantaggiato, ho preso le calze velate di mia sorella ed una sua minigonna, le ho indossate ,poi sono andato in bagno e ho messo il rossetto ! Ero eccitatissima,davanti allo specchio vedevo i miei fianchi abbracciati dalla gonna,le mie gambe sexy con quelle calze...mi sono innamorata dalla mia nuova ME! Da quel momento ho cominciato piano piano ad essere sempre più donna! Un giorno, mentre fantasticavo di essere in tutto e per tutto donna,mi sono chiesto che nome divessi avere! Dolo tanto pensare ho optato per REBECCA , femminile,non volgare,elegante... spero piaccia ma lo dovete dire voi. All'età di 20 anni sono riuscita ad essere al completo, quindi intimo,scarpe, gonna ,parrucca e trucco! Quel giorno ha visto la luce REBECCA! Ma le mie esperienze restavano rigorosamente gay,il coraggio di uscire trav non lo avevo di certo. Ma Rebecca era sempre con me. Col tempo ho anche iniziato a ragionare al femminile, a chiedere di rivolgersi a me al femminile. Ho iniziato a scrivere, riferito a me ,al femminile! Il debutto pubblico da donna risale ai miei 23 anni, ed ero in preda all'eccitazione e al panico nello stesso tempo. Momenti indimenticabili , e i maschietti apprezzavano molto. Poi,come detto in altri racconti, ero 175x 64 kg ,ero magra e potevo indossare tutto! Mi sbizzarrivo ad essere come volevo,sexy,provocante,elegante, teen, un po tanti stili....e mi divertivo da morire a provocare! E mi riusciva alla grande. Coetanei,uomini,maturi,ero ricercatissima. Ed è allora che è venuta fuori la maiala che era in me! Il seguito lo conoscete dai miei racconti. Essere Rebecca è qualcosa di speciale per me,quando devo conoscere qualcuno pretendo che si conosca solo Rebecca. Quando sono Lei io mi calo completamente nella parte di Donna! Parlare,vestire,ragionare, muoversi come una donna. Se non sono completamente come voglio non esco e non incontro, questo per farvi capire come vivo Rebecca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per COME È NATA REBECCA :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni