Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il primo vero appuntamento
Gay & Bisex

Il primo vero appuntamento


di Membro VIP di Annunci69.it Rebeccaperugia
17.05.2024    |    463    |    3 9.6
"Ormai ero intenzionato a rivederlo, vuoi perché mi avevo preso in modo fantastico, vuoi perché mi piaceva da morire, vuoi perché avevo gli ormoni a mille..."
Ormai ero intenzionato a rivederlo,vuoi perché mi avevo preso in modo fantastico, vuoi perché mi piaceva da morire,vuoi perché avevo gli ormoni a mille. Lo ricontatto e lui mi invita a cena fuori. Ci vediamo in un bel ristorante e conversiamo amabilmente. Ascoltarlo mi intriga ancora di più, affabile,sexy,spiritoso e molto sensuale. La serara va per il meglio e dopo aver voluto pagare il conto mi invita da lui! Sapevo cosa sarebbe successo ed avevo il cuore a mille,un po paura per lo sviluppo della serata ma era intenzionato ad andare avanti. Lui mi offre da bere e seduti su quel divano,teatro della mia prima volta,mi sentivo tranquillo ed eccitato. Dopo qualche minuto lui parte alla carica e mi bacia senza fronzoli,io mi lascio andare e lui lo sapeva! Ma l'eccitazione prende il sopravvento, poggio la mia mano in mezzo alle sue gambe e sento quel paletto duro! Impazzisco e lui lo avverte! Mentre ci baciamo lui si sfila i pantaloni ed io prendo in mano l'oggetto del mio desiderio, duro,caldo,ne sento l'odore inebriante. Apro sensualmente la bocca e senza rendermene conto passo la lingua sulle mie labbra! Lui cambia espressione, sguardo da arrapato incredibile, mi mette una mano in testa ed io assecondo il movimento. Mi fiondo su quel bellissimo cazzo,lo divoro,lo bacio,lo lecco e lo succhio avidamente. Lui apprezza il mio ardimento e si complimenta con i miei progressi! Mi fa alzare e iniziamo a baciarci voluttuosamente sdraiati sul divano. Mi piaceva da morire! Ma avevo troppa voglia di cazzo! Mi sorride ,si alza e mi mette il suo cazzo davanti a me. Non aspettavo altro e inizio a succhiarlo come se non ci fosse un domani! Col massimo del mio ardore lo sento gemere come un porco. Ad un certo punto lui mi toglie il cazzo di bocca e mi schizza in faccia! Bellissimo schizzo caldo mi cola dalla fronte sugli occhi! Mi sono sentito suo in tutto e per tutto! Lui,da abile adulatore,si complimenta con me dicendomi che è stato diffile controllarsi poiché lo faccio eccitare tantissimo! Mi fa sentire apprezzato e poi ero incerto sul proseguo. Il cambiamento era in atto e ero intenzionato a scoprire me stesso,ignaro di dove sarei potuto arrivare! Ma ero tranquillo e curioso.dai racconti che ho pubblicato evete una vaga idea dell'enorme cambiamento che ho fatto. E troppi vorrei farne, non voglio fermarmi. Ora mi sento realizzato, sessualmente appagato ma sempre curioso di nuove esperienze. Presto vi racconterò di altre mie avventure, estreme e non. Se penso da dove sono partito mi sembra impossibile sapere dove sono arrivato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo vero appuntamento :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni