Racconti Erotici > trans > Avventure giovanili5: che dolce sofferenza
trans

Avventure giovanili5: che dolce sofferenza


di Membro VIP di Annunci69.it Rebeccaperugia
10.12.2022    |    306    |    0 6.0
"Lo faccio subito però vuole cle le mutande dei miei tori devo abbassarle usando la bocca! Wow, bellissimo abbassare coi denti quelle mutande e vedere quei..."
Il nuovo gruppo che si stava costituendo era davvero interessante, il mio nuovo padrone era serio,porco ma soprattutto un pervertito! La cosa mi piaceva profondamente! Una sera mi chiama per un'incontro ed io mi preparo al meglio. Arrivo e mi mette subito a mio agio. Dopo un po però diventa autoritario e comincia a comandare a bacchetta: fammi vedere come sculetti,la prossima volta non usare lingerie nera,la tua bocca truccala più da puttana,le scarpe vanno bene ... Insomma esigente un bel po. Tra poco arriveranno i miri amici di lunga data,vedrai che ti troverai bene, prima però alzati la gonna! Obbedisco e mi mette un costrittore! Cavolo! Sarà dura stasera! Arrivano gli altri ,maturi ma in forma ,lui mi presenta in modo divino: ecco a voi Rebecca, una brava succhiacazzi ,lurida schiava pronta a tutto! Ero in fermento.. tutti seduti e lui inizia a masturbarsi e mi ordina di liberare i cazzi dai pantaloni dei miei tori. Lo faccio subito però vuole cle le mutande dei miei tori devo abbassarle usando la bocca! Wow,bellissimo abbassare coi denti quelle mutande e vedere quei cazzi librarsi e ondeggiare vicino al mio volto,ne sentivo l'inebriante profumo ma dovevo obbedire agli ordini! Mentre il porco si masturbava mi ordina di pomparli tutti! Lo faccio subito,sento tutti quei cazzi in faccia,fantastico! Mentre si smanetta dice: non le arrivate in faccia o in bocca! Io resto un po interdetta! Lui si avvicina e mi sussurra: tutti loro sono sani ,te lo confermo. Però stasera devi capire per bene chi comanda! Non capivo ma subito lui ordina: sborrate in questo calice! Mentre tutti lo fanno lui mi lega mani e piedi alla sedia e mi tiene bloccata la testa! Vedo quei cazzi schizzare,sento il mio esplodere nel costrittore e impazzisco! Morivo di voglia! Lui a quel punto ordina di portare il calice,me lo fa annusare,me lo tiene vicino alla punta del naso e arriva! Vedo il suo schizzo andare direttamente nel calice! Tremo come una foglia, non resistevo! Lui allora dice: ora sarai nostra! Apri la bocca cagna! Lo faccio subito e comincia versare quella calda crema nella mia bocca! Bevi troia! Ogni tanto ne faceva andare qualche goccia in faccia. Solo dopo aver finito mi ha tolto il costrittore e mi fa: vai a schizzare al cesso perché a me non frega niente e non mi va che sporchi la moquette! Seduta sul water finalmente arrivo e mi calmo ma mi resta una voglia di cazzo impressionante. Torno in salotto ,lui mi prepara il giacchetto per uscire e mi dice: il cazzo lo prendi quando lo decido io! Ora vai a casa! Torno a casa e penso che devo abituarmi al nuovo padrone, ha solo bisogno di stabilire la sua autorità. Dopo qualche giorno mi chiama: vieni stasera alle 21,non tardare! Vado e pronta a tutto resto fiduciosa. Sarà una serata magnifica con cazzi a volontà! Ma questo ve lo racconto al prossimo racconto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Avventure giovanili5: che dolce sofferenza :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni