Racconti Erotici > Gay & Bisex > IL DOPO DELLA MIA PRIMA VOLTA
Gay & Bisex

IL DOPO DELLA MIA PRIMA VOLTA


di Membro VIP di Annunci69.it Rebeccaperugia
24.03.2024    |    729    |    2 9.4
"Invece aveva voglia di rivedemi! Al solo pensiero, chiudendo gli occhi, mi sembrava di sentire il sapore del suo cazzo! Mi invita da lui, arrivando mi..."
Dopo aver perso la mia verginità con un uomo mi sono sentito un po strano per qualche giorno. Emozioni contrastanti ma ,allo stesso tempo, una eccitazione perenne. Avevo voglia di replicare. Infatti contattai l'uomo della mia prima volta sperando volesse rivedermi. Pensavo che magari un tipo attraente come lui avesse molte avventure, anche con ragazzi più belli di me. Invece aveva voglia di rivedemi! Al solo pensiero, chiudendo gli occhi, mi sembrava di sentire il sapore del suo cazzo! Mi invita da lui,arrivando mi sentivo eccitato e tremolante. Mi accoglie con la sua gentilezza e mi offre da bere. " è un piacere rivederti! Non ti ho contattato per non sembrarti asfissiante!" Io:" tranquillo, anzi ho voluto prendermi i miei tempi ". Lui:" hai fatto bene,devi sentirti tranquillo!" Chiacchieramo del più e del meno per un po ma ,col suo fare sicuro e tremendamente sensuale, entra nell'argomento sesso in modo sottile e ironico. " hai ripensato al nostro primo incontro?" Io:" certo,tutti i giorni!" Mi rendo conto che gli ho fornito un assist facilissimo. Lui:" allora vuol dire che ti sono piaciuto e che ti è piaciuto quello che abbiamo fatto!" Mi scappa un piccolo sorriso e lui passa al contrattacco. Mi mette un braccio sulla schiena e avvicina la sua bocca alla mia. Timido mi giro e lui mi bacia sulla guancia. Ero rimasto timido e non ancora disinvolto. Mi gira con l'altra mano per guardarmi negli occhi e io mi lascio andare. Lo bacio vogliosissimo, le notte lingue si toccano di continuo. Mi eccito tutto ,iniziamo a spogliarci,non riesco a smettere di gurdargli il cazzo. Bello,grandino,impazzivo se non lo prendevo! Lui se ne accorge e mi dice:" fai quello che ti senti di fare" inizio a leccarlo,che sapore divino! Poi succhio in ginocchio davanti a lui. Sentivo il suo piacere e mi eccitavo di più! Quel paletto che mi entra ed esce di bocca mi fa impazzire. Ad un certo punto lui mi ferma,mi chiede con gentile fermezza di aprire la bocca. Lo accontento anche perché ero completamente nelle sue mani. Mi prende la testa con le mani e inizia a scoparmi la bocca! Una cosa meravigliosa! Volevo non finisse mai! Lo vedo pulsare,sempre più grande nella mia bocca. Di colpo si ferma e schizza fuori per non farlo nella mia bocca ma un piccolo schizzo mi arriva sulla guancia. Sentire quello schizzo caldo mi ha dato una sensazione particolare. Sapevo che nel mio percorso con gli uomini sarebbe accaduto ma non avevo idea di cosa avrei provato. Devo dire che mi ha fatto sentire benissimo,come se fossi il protagonista del piacere del mio partner. Ci ripuliamo e dopo rivestiti ci promettiamo di rivederci. Avevo sempre più voglia, ormai ero intenzionato ad andare avanti in questo mondo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL DOPO DELLA MIA PRIMA VOLTA:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni