trans
Avventure giovanili 7: l'umiliazione finale
![](https://img.annunci69.it/annunci/72/2275172/Rebeccaperugia/icone/2275172.jpg?vers=1711805734)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
20.08.2024 |
313 |
5
"Lo seguo fino in bagno, mi ordina di appoggiare il viso sulla tazza e inizia a pisciarmi in faccia: è per pulirti cagna! Dopo lo fanno gli altri! Ero umiliata..."
Ormai ero diventata la schiava del gruppo,facevo tutto quello che mi ordinavano. Il padrone si spingeva sempre più avanti, non solo sessualmente ma anche dal punto di vista mentale,facendomi dipendere dalle loro voglie! Una sera mi chiamano ed io vado sempre promta a tutto,ma questa volta sarà dura. Arrivo e subito gli servo da bere e obbedisco ai loro voleri: chi mi ordina di cavalcare un dildo sul tavolino del salotto,chi inizia ad insultarmi,chi vuole che gli lecchi cazzo e palle...insomma le solite porcate! Il padrone mi mette il guinzaglio e capisco che devo fare la cagna,mi metto subito a 4 zampe e mi faccio guidare. Mi porta al tavolo tondo di vetro che c'è in salotto,mi ordina di alzarmi e lega le mie caviglie su due piedi del tavolo e i miei polsi con manette allungate alle giunture degli sltri 2 piedi col tavolo! Ero a gambe aperte e bloccata col petto sul tavolo. Mi aspettavo inculate in serie ma mi sbagliavo! Suona il campanello e sento parlottare ma non posso girarmi. Il padrone: srasera abbiamo ingaggiato un toro col ricavato del tuo lavoro di zoccola, ti inculerà senza pietà per la mia gioia! Giro lo sguardo e vedo un nerone alto e massiccio. Mi guarda e sorride,si abbassa i pantaloni e le mutande. Un cazzone da paura da moscio! Si sega e dopo un minuto è già duro. Il padrone: inculala! Mi viene dietro,sento il suo cazzo che si appoggia al mio ano...poi spinge forte! Urlo dal dolore! Il padrone e gli altri: vai! Sfonda la troia! Sento il suo cazzo nello stomaco! Mi sbatte forte e il mio bacino sbatte sul bordo del tavolo! Il padrone mi prende per i capelli e mi ordina di farlo godere e poi mi sputa in faccia! Mj sentivo una troia totale! Il toro che mi scopa inizia a grugnire come un maiale e mi piace da morire! Ad un certo punto emette un grugnito maggiore e sento il fiotto caldo della sua sborra! Mi sembrava di scoppiare! Non appena lo tira fuori lo dimena sul tavolo vicino alla mia bocca ma senza farmelo toccare come gli aveva ordinato il padrone. Lo pagano e lo mandano via. Gli altri intorno a me cominciano a segarsi e sborrare sul tavolo! Allora il padrone: oggi solo sofferenza per te! Neanche per un secondo assaporerai un cazzo! Tutti iniziano a raccogliere la sborra con le dita e la buttano sul mio viso insultandomi: prendi troia,prova a leccarla se riesci! Ero sfinita! Il padrone mi slega e mi rimette il collare. Lo seguo fino in bagno, mi ordina di appoggiare il viso sulla tazza e inizia a pisciarmi in faccia: è per pulirti cagna! Dopo lo fanno gli altri! Ero umiliata come non mai ! Dopo che hanno finito il padrone si abbassa,mi da uno schiaffo e mi dice: ora sei una cagna vera! Asciugati e vattene pure,per stasera siamo a posto! Mentre torno a casa ero eccitata e allo stesso tempo umiliata!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Avventure giovanili 7: l'umiliazione finale:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)