Racconti Erotici > tradimenti > Un cornuto vero.
tradimenti

Un cornuto vero.


di cp
27.01.2024    |    841    |    1 9.2
"Non potevo fare a meno di eccitarmi ancora di più, tant’è vero che lo incitai a muoversi ancor di più velocemente, fino a quando Pino non si piegò verso..."
Si sa, a volte la fantasia ci porta a sognare cose che, troppo spesso non riusciamo a tramutare in realtà, ma io nel mio piccolo posso dire di aver esaurito un desiderio, un sogno è diventato realtà: finalmente sono riuscito a concretizzare un incontro tra Pino l'ex amante di mia moglie Sissi. Il tutto ebbe inizio quando mia moglie mi confidò la sua relazione con Pino,non ho potuto fare a meno nei giorni seguenti,di svelarle la mia fantasia erotica di vederla scopare con lui. Lei a questa mia richiesta,non rimase per nulla delusa da me, mi disse che poteva essere un modo eccitante per risvegliare il nostro rapporto e che sarebbe stato compito mio organizzare tutto.

In quell’occasione, dunque, non me lo feci ripetere più volte e lo stesso pomeriggio, mentre Sissi era andata a lavorare al negozio, ne ho approfittato per vedere Pino e confessare che sapevo tutto, parlando,parlando gli confidai del mio desiderio di vederli insieme. Pino mi disse se qualche sera io e Sissi volevamo recarci da lui, nella sua villa con piscina. Così a cena ne parlai anche con Sissi e successivamente ci accordammo con lui per l'incontro.

La domenica successiva Pino ci invita a pranzo nella sua bella villa.
Arrivati nella sua abitazione :
-Ciao Pino, Ciao!

Sia io che mia moglie lo salutammo con una stretta di mano e poi ci spostammo direttamente in salone, dove ci aveva preparato un bel pranzetto a base di pesce ed un buon vino bianco. Il pranzo andò abbastanza bene e durante un boccone e l’altro inizia a raccontarmi un po’ come era capitata la loro relazione ecc ecc..... e si rivolse verso mia moglie:

-Sissi, questa scelta l’hai presa insieme a tuo marito, ti ha va di farlo mentre tuo marito ci guarda?

-Certo che sì, diciamo ho capito che lui starà in un angolo mentre noi scopiamo senza quel timore che mio marito ci scopra essendo consapevole.

-Esatto, ho una condizione gli risposi io immediatamente, sia a Pino e a mia moglie.Vorrei girare un piccolo video puntando esclusivamente alle parti intime…così quando mia moglie non c'è a casa posso guardarlo e masturbarmi... Sempre se siete d’accordo…
-Certo, certo…rispose Pino..
Così dopo aver digerito e fatta una passeggiata intorno alla casa, ci spostammo nuovamente in villa e questa volta in camera da letto. Qui Pino iniziò a spogliarsi lentamente ed anche Sissi fece la stessa cosa. Io mi posizionai in un angolo della stanza – che credo fosse stato organizzato per l’occasione – dove vi era una poltrona in simil pelle. Mi sedei e aprii la lampo dei pantaloni, dopo aver tolto la cintura ed averla arrotolata in un angolo del pavimento. Pino tolse le mutande a Sissi ed io ordinai a lei di iniziare a fargli un pompino: la mia compagna non se lo fece ripetere due volte,così si mosse con la testa verso il suo cazzo ed iniziò a giocare con la punta della lingua e successivamente con la bocca. Io inizia a guardare come lavorava bene il suo cazzo, tant’é vero che ad un certo punto lui le mise entrambe le mani sulla testa ed iniziò a tirarla a sé, come per farle inghiottire maggiormente il suo membro.

Sissi non si sottrasse e così continuo a succhiare quel palo di carne,mentre io pian piano iniziavo ad eccitarmi nell’angolo della camera, masturbandomi il cazzo e toccando le palle gonfie. Così poco dopo si passò alla fase successiva, quella della scopata vera e proprio. Pino ci sapeva davvero fare e così le mise il cazzo in vagina tutto insieme, dandole una spinta ben forte: Sissi sobbalzò ed iniziò subito a godere. Ad ogni spinta la vedevo eccitarsi sempre di più,io non potevo fare a meno di sentire il mio cazzo gonfio tra le mani.
Pino continuava a spingere ogni volta di più in profondità il suo cazzo, penetrandola da dietro, e di tanto in tanto lo toglieva, quasi a voler far “prendere aria” alla sua figa, ritornando poi nuovamente a riempirla con il suo membro pieno di voglia. Proseguirono in quella posizione per altri minuti, ma poi alla fine, Sissi fu posizionata con le gambe aperte verso di me e io potevo vedere in quella posizione il cazzo di lui e le sue palle che ogni volta sbattevano su mia moglie.

Non potevo fare a meno di eccitarmi ancora di più, tant’è vero che lo incitai a muoversi ancor di più velocemente, fino a quando Pino non si piegò verso Sissi per mozzicarle un capezzolo e subito dopo le sborrò sulla figa e sulla pancia fottendosela da sopra, alcuni schizzi per l’eccitazione le arrivarono sulle tette e sulla faccia “Ah, ah, ah, che sborrataaa che mi hai fatto fareeee”. Anche io a quel punto oramai avevo sborrato sul pavimento davanti alla poltrona…un lago di piacere. Poi Sissi si stese di fianco e si slinguettava con Pino, con una mano si spalmava la sborra sul corpo e con l’altra lo continuava a segare. “E’ stato bellissimooo”. Mentre loro si rilassavano sul divano presi lo champagne e i flute. Brindammo alla bellissima serata che ancora doveva finire,ancora eccitati e con tanta voglia di continuare . Se volete altri racconti lasciate tanti messaggi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un cornuto vero.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni