Racconti Erotici > tradimenti > Il suo ex.( Prima parte)
tradimenti

Il suo ex.( Prima parte)


di cp
21.10.2024    |    74    |    0 8.0
"Complice l'acqua dentro la quale poteva azzardare tutto senza essere vista, qualche minuto, tra risatine, parole e gridolini tra loro si è avvicinata a me e..."
Ho perdonato mia moglie dopo che mi ha confessato la sua relazione con Pino, il suo ex datore di lavoro.

Ma dopo anni di matrimonio e il conseguente calo di desiderio, da qualche anno abbiamo iniziato a fantasticare mentre facciamo sesso sulla possibile presenza di Pino mentre si scopava, di situazioni intriganti e devo dire che era molto eccitante pensare al suo ex amante mentre scopavo mia moglie .

Naturalmente non avremmo mai pensato che si potesse realizzare davvero questa fantasia, ma giorno dopo giorno è cresciuta in me la voglia di vederla scopata e scoparla insieme a Pino.
Le nostre scopate erano sempre più accompagnate da simulazione fantasiose della presenza di Pino e con immensa libidine mia.

Fù così che l'anno scorso mentre eravamo in vacanza nel mare dell'isola di Vulcano incontrammo dopo tanto tempo Pino. Guarda caso che fortuna;infatti avevamo prenotato le vacanze nello stesso villaggio.

Lei dopo i rituali saluti, ciao come stai ecc ecc....già nel pomeriggio ha cercato in ogni modo di trovarsi sola con lui.

Incoraggiata da me un bel giorno decise di provocarlo ancora di più mentre facevamo il bagno in mare, io intuendo le sue intenzioni mi allontanai volutamente facendo finta con il cellulare di parlare di lavoro con un collega,così da lasciarle campo libero e la maggiore discrezione possibile.

Complice l'acqua dentro la quale poteva azzardare tutto senza essere vista,qualche minuto, tra risatine, parole e gridolini tra loro si è avvicinata a me e molto sorridente mi ha detto:"mi ha toccato la figa".

Era tremendamente eccitata, infatti mentre mi raccontava le ho infilato un dito in figa ed era fradicia, ed anche il mio cazzo si svegliò in un lampo.

Alla sera non vi dico che scopata e non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere fin dove si sarebbero spinti.

Nel frattempo era diventata ancora più porca, non metteva più mutandine e si mostrava continuamente sperando che lui lo notasse.

Qualche giorno dopo è successo tutto, io come al solito facendo finta di parlare al cellulare e lei si è avvicinata a lui per stargli più vicino possibile, mi ha detto poi che Pino gli fece un bel ditalino sott'acqua ,al punto che lui non resistette più e uscendo il dito le spostò di più il costume e,al posto del dito le infilò il cazzo iniziando a fotterla in acqua a pochi metri da me senza che io me ne rendessi conto.

Uno, due, tre colpi da dietro di prepotenza tenendola per il collo, mi ha confessato che godeva da morire, che ha sentito ogni centimetro di quel cazzo entrare in lei riempendole la figa fino al cervello, stava impazzendo e non voleva più smettere, ma improvvisamente in un barlume di lucidità presa dal panico per la vista di una persona nelle vicinanze si è staccata da lui.

Poco dopo si è avvicinata a me e quasi piangendo per la paura delle mie reazioni mi ha raccontato tutto, l'ho abbracciata forte facendola calmare, ma nel frattempo, ascoltando il suo racconto, avevo il cazzo che mi scoppiava nel costume e la sera l'ho scopata così forte come non ho mai fatto, ero tremendamente eccitato, è stato fantastico.

Il giorno dopo, avendo capito che la mia complicità era totale, decise di continuare e gli ha inviato un sms con l'invito a vedersi di nascosto da me,Pino gli rispose subito dicendo a mia moglie che aveva solo tempo di un pompino, Sissi gli rispose che gli andava più che bene perché voleva risentire nella sua bocca il sapore del suo cazzo e della sua sborra......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il suo ex.( Prima parte):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni