tradimenti
Max tra Luciano e Sofia
di renko
02.04.2022 |
14.690 |
6
"Sua moglie è tentata di realizzare la loro ricorrente fantasia sessuale di farlo con un altro uomo, ma c'è da abbattere l'ultimo tabù che ancora la trattiene..."
Sofia prende il cellulare che suo marito Luciano le porge, dopo averla invitata a leggere i messaggi che il loro nuovo amico Max gli ha inviato. "Hai una moglie splendida! Un fisico da urlo: seno perfetto, gambe bellissime, un culo da favola e una bocca che ti fa venire i pensieri più peccaminosi! Avevo una voglia pazzesca di spogliarla lì sul vostro divano!"
In realtà Luciano e Max avevano già concertato l'invio di questi messaggi, lo scopo è di convincere Sofia a giocare con un cazzo che non sia quello di suo marito Luciano e di soddisfare così il suo desiderio cuckold.
"Avevo l'uccello talmente in tiro che mi faceva male stretto nei jeans. Ci è mancato poco che lo tirassi fuori e lo offrissi a Sofia, che ne facesse quello che voleva!"
Sofia legge altri tre o quattro messaggi di Max, tutti dello stesso tenore, poi restituisce il cellulare a Luciano e lo guarda sorpresa, ma anche visibilmente eccitata dall'effetto che ha avuto su Max.
"Ma è impazzito?" Mormora incredula, ma Luciano non si è perso l'attimo in cui Sofia si è mordicchiata il labbro inferiore, chiaro segno che i messaggi la stuzzicano non poco.
"Ma dai che l'hai visto anche tu che non ti staccava gli occhi di dosso! Hai fatto colpo, lo sai l'effetto che fai agli uomini."
"Ma smettila! Sei sempre il solito." Ribatte Sofia, credibile come un politico che giura di non aver mai preso bustarelle.
"Ammettilo che sei eccitata da quello che mi ha scritto Max, tanto lo so che è così."
Il sorrisetto di Sofia, che non replica alla provocazione del marito, conferma quello che pensa Luciano. Sua moglie è tentata di realizzare la loro ricorrente fantasia sessuale di farlo con un altro uomo, ma c'è da abbattere l'ultimo tabù che ancora la trattiene.
"E se lo invitassimo a cena? Poi quello che succede, succede..." Propone Luciano, con la speranza di convincere finalmente Sofia a fare l'ultimo decisivo passo.
Il silenzio dura solo alcuni secondi, ma a Luciano sembrano ore. Alla fine Sofia abbassa lo sguardo e, arrossendo un po', risponde al marito.
"Va bene, dai! Invitalo a cena, poi vediamo come va, ma non ti prometto niente, non metterti in testa strane idee. Siamo intesi?"
E' fatta! Luciano è finalmente riuscito a convincere Sofia a realizzare il suo desiderio ormai da troppo tempo represso. La conosce bene e sa quanto sia porca, se viene eccitata nel modo giusto. Non è stato facile, ma ha giocato bene le sue carte, se continuerà così ci sarà da divertirsi per tutti tre.
Chiama Max e lo aggiorna sull'effetto dei messaggi invitandolo a cena il sabato sera successivo. Gli manda anche il numero di cellulare di Sofia, Max dovrà inviarle altri messaggi con complimenti e girare eventuali risposte a Luciano. Messaggi che arrivano puntuali sul cellulare di Sofia...
"Ciao sono Max, con una scusa sono riuscito a farmi dare il tuo numero da Luciano. Ti volevo ringraziare per l'invito a cena. Ma soprattutto volevo dirti che sei veramente bellissima! Scusami se sono sfrontato, ma non riuscivo a non dirtelo. Un bacio, Max."
Sofia legge il messaggio con un misto di stupore e orgoglio. Decide di non informare Luciano, il gioco inizia ad intrigarla non poco.
"Ciao Max, E' un piacere averti a cena da noi. Grazie per i complimenti, sei sfrontato ma simpatico e alle donne i complimenti fanno sempre piacere." Risponde al messaggio con dita che scorrono sul cellulare con un leggero tremore.
"Sono contento che non ti sia offesa e che anzi tu abbia gradito il mio messaggio. Sei splendida... e non solo fisicamente. Non vedo l'ora di poterti rivedere, non riesco a smettere di pensare al tuo sorriso e... veramente non solo a quello..." Col secondo messaggio Max osa un po' di più, per vedere l'effetto sulla moglie del suo amico.
"Ah sì? E a cosa altro alludi?" La risposta di Sofia non tarda ad arrivare. Centro!
"Lo confesso, tanto ormai... l'altro giorno, seduti sul vostro divano, non riuscivo a staccarti gli occhi di dosso. Hai un corpo bellissimo e non riesco a non pensarci. Ecco, te l'ho detto, adesso puoi arrabbiarti con me e mandarmi al diavolo."
"Tranquillo, non lo farò, te l'ho detto che alle donne piacciono i complimenti..."
I messaggi tra i due continuano così per tutti i giorni fino al sabato della cena. Sofia non ne fa parola con Luciano. Il giochino con Max le piace, e le piace tenerlo segreto, lo trova intrigante ed eccitante. Naturalmente Luciano li ha ricevuti tutti da Max, che è stato leale e ha rispettato gli accordi. Sapendo quanto la moglie sia coinvolta nella nuova situazione, la sera a letto la stuzzica, per vedere la sua reazione,e una sera...
"Pensa che ci potrebbe essere Max qui tra noi, tu saresti in mezzo a noi due tutta nuda..."
"Che porco che sei..." Ma la mano è già scivolata sotto il lenzuolo a cercare il cazzo di suo marito.
"Ti bacerebbe il collo, così... poi scenderebbe sulle tette, così... ti morderebbe i capezzoli, così..."
Anche la mano di Luciano ha trovato il sesso della moglie. Si masturbano a vicenda, menttre lui continua con la fantasia. Sofia impugna l'asta del marito e lo sega nel modo che sa lui trova irresistibile. Luciano tormenta il grilletto di Sofia mentre le sussurra all'orecchio tutte le porcate che potrebbe farle Max. All'improvviso lei esplode in un fragoroso orgasmo che le provoca una scossa lungo tutto il corpo. Allora aumenta il movimento finché anche Luciano viene inarcando il bacino e riempiendo la mano di Sofia con tutto il piacere che teneva custodito dentro di sé. Si addormentano soddisfatti e abbracciati uno all'altra, la fantasia birichina li unisce saldando il loro rapporto.
Arriva finalmente sabato sera! Sofia esce finalmente dal bagno, dove ha trascorso l'ultima ora e mezza a prepararsi per la serata. Trucco leggero, leggins bianchi che ne valorizzano i fianchi ed il culetto, perizoma nero che si intravvede grazie alla trasparenza dei leggins, canottiera bianca con una generosa scollatura che fa intuire l'assenza del reggiseno. Una meraviglia!
Luciano la ammira, pregustando già l'esito della serata.
"Sei splendida! Non so come farà Max a resisterti stasera..."
"Ma dai, smettila di fare il porco!" Ma scappa in cucina con un sorriso di chi è consapevole che il loro amico non avrà di che lamentarsi più tardi.
Suona il campanello e Luciano va ad aprire a Max.
"Ciao, ben arrivato, entra dai!"
"Grazie, ho portato una bottiglia di rosso, spero vada bena per la cena."
"Ottimo, più tardi ce lo gusteremo. Sofiaaa, vieni a salutare Max?"
Alla vista della bella mogliettina Max sgrana gli occhi e le va incontro per salutarla con due casti baci sulle guance. Lei risponde al bacio girando però il viso un attimo prima del previsto, così le loro labbra per un istante si sfiorano. Gesto casuale o premeditato dalla porcellina?
"Dai accomodatevi a tavola, che porto un aperitivo." Sofia si gira per tornare in cucina e per offrire a Max il suo lato "B", che non ha niente da invidiare a quello "A"...
Luciano e Max si scambiano uno sguardo complice. Questa situazione "io so che tu sai che io so..." in cui tutti tre hanno segreti finti o reali nei confronti degli altri due è molto intrigante. Il gioco è coinvolgente e tutti non vedono l'ora di sapere come andrà a finire.
La cena trascorre allegramente, tra battute e doppi sensi che scaldano l'atmosfera. Complice anche qualche calice di buon vino Sofia si sente rilassata e pronta a lasciarsi andare nella nuova avventura. Così, quando Max chiede a chi appartenga il lettino da massaggio riposto in un angolo del salotto, Sofia prontamente risponde:
"Mio, fare massaggi è la mia passione!"
"Davvero? Mi piacerebbe proprio provare..." Risponde pronto Max.
Detto, fatto! In breve Max si trova sdraiato sul lettino e Sofia lo massaggia iniziando dalle gambe, ma salendo ben presto verso l'inguine. Lo slippino che indossa Max, unico indumento che ancora lo copre, ben presto inizia a lasciare intuire un'erezione che cresce ad ogni passaggio delle mani di Sofia da quelle parti. Luciano osserva la moglie alle prese con il nuovo amico, ne assapora l'eccitazione che traspare dalle sue movenze.
Prende l'iniziativa e abbraccia da dietro Sofia, la bacia sul collo, ne guida le mani sopra lo slip di Max, che eccitatissimo ansima al tocco tanto atteso. Con un rapido movimento anche l'ultimo indumento che copriva Max viene lanciato distante, ora è completamente nudo e Sofia prende possesso dell'asta che svetta finalmente libera. Si versa ancora un po' di olio sulle mani e inizia una sega fantastica, che strappa gemiti di piacere a Max. Luciano ha capito che sua moglie ha lasciato cadere tutte le difese, scalciato via i tabù rimasti ad impedirle di dare sfogo alla propria porcaggine. Le sfila la canotta, sotto la quale non c'è traccia di altri indumenti, infine le abbassa i leggins lasciandola col solo perizoma a valorizzare un culetto meraviglioso. Continuando ad accarezzarla ovunque ne percepisce l'eccitazione crescente. Con una leggera pressione sulle spalle la invita ad abbassarsi sul lettino. Le splendide tette di Sofia strusciano ora sul viso di Max, che non si fa pregare a concedere loro le sue attenzioni. Stringe quei succosi meloni tra le mani e succhia i capezzoli gonfi e turgidi strappando mugolii soddisfatti alla porcellina.
Nessuno dei tre ha più parlato dall'inizio del massaggio, il silenzio è rotto solo da gemiti soffocati, comunicano tra loro con sguardi languidi e pieni di malizia. Quello che Sofia riserva a Luciano gli fa capire che è giunta al culmine dell'eccitazione. La osserva chinarsi e far sparire nella sua bocca il cazzo di Max. Inizia una pompa maestosa e non è facile capire chi dei tre ne goda maggiormente. I movimenti del bacino di Max, che assecondano quelli della testa di Sofia che sale e scende sul suo uccello, fanno intuire che ben presto esploderà in un poderoso orgasmo. Luciano è incantato dallo spettacolo che sua Moglie gli sta regalando, struscia il proprio sesso sul culo della moglie, intenta a pompare un altro cazzo. Sofia è eccitatissima nell'avere contemporaneamente il potere su due uomini diversi. Si concentra nel pompino accompagnandolo con la mano.
Improvvisamente Max emette un sospiro e dal suo cazzo parte un fiotto caldo che Sofia riceve in pieno viso. Il secondo però non se lo lascia sfuggire e le finisce direttamente in gola, dopo che ha imboccato la cappella e aumentato il movimento della mano sull'asta. Con il viso grondante di sperma caldo e il cazzo di Max nella bocca cerca con lo sguardo il marito, per vedere la sua reazione. Luciano, che si era spostato davanti a sua moglie per non perdersi neanche un fotogramma del film, alla vista degli occhi di Sofia che lo cercano nella penomra, ha un orgasmo incredibile, che finisce sulle gambe di Max e sul lettino da massaggio.
Ha fatto sborrare due uomini quasi contemporaneamente, uno dei quali senza nemmeno toccarlo, mentre l'altro è ancora nella sua bocca. Questa sensazione di potere e le ultime lappate di Max sui capezzoli di Sofia la portano a godere rumorosamente, un orgasmo sconvolgente con un brivido che le percorre tutto il corpo come una scarica elettrica.
I tre si rilassano finalmente appagati, è stata un'esperienza travolgente per tutti tre, non sapevano come sarebe andata a finire la serata, non immaginavano fino a che punto sarebbero arrivati. Di certo è stata un'emozione forte, un intrigo di sensazioni e un intreccio di desideri che li ha portati a un'eccitazione irripetibile... o forse no?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.