Racconti Erotici > tradimenti > Lorenzo e Chiara - Viaggio a Mali
tradimenti

Lorenzo e Chiara - Viaggio a Mali


di RANDELLONEMAIALONE
10.04.2025    |    141    |    0 9.4
"Lorenzo osservava rapito, masturbando lentamente il proprio membro eccitato, estasiato dal vedere la moglie abbandonarsi gradualmente a quell'esperienza..."
Il sole cocente del Mali illuminava la valle verdeggiante, mentre Chiara e Lorenzo camminavano lentamente dietro la guida locale, Mamadou. Alto, muscoloso e con la pelle liscia color ebano, Mamadou aveva un fascino magnetico e misterioso che non passava inosservato.

La coppia aveva deciso di concedersi una pausa refrigerante, fermandosi presso un piccolo fiume dalle acque cristalline. Lontani da occhi indiscreti, Chiara, avvolta in un bikini che delineava alla perfezione le sue forme, si immerse lentamente nell'acqua fresca, lasciando che il suo corpo si abbandonasse alla piacevole sensazione. Lorenzo la osservava da lontano, sorridendo con complicità.

Improvvisamente, un piccolo grido spezzò il silenzio: un ramo sommerso aveva strappato il bikini di Chiara, esponendo il suo corpo completamente nudo davanti agli occhi sorpresi di Mamadou e a quelli imbarazzati di Lorenzo. Chiara arrossì, tentando inutilmente di coprirsi. Lorenzo sentì una strana eccitazione nascere dentro di sé, e con una complicità inattesa si avvicinò lentamente alla moglie.

Si avvicinò a Chiara e le sussurrò maliziosamente all'orecchio: "Lo so che hai sempre pensato a come sarebbe stato farlo con uno sconosciuto, oggi siamo lontani da tutto e tutti...". Chiara rabbrividì a quelle parole, guardandolo con un misto di sorpresa e curiosità. Lorenzo prese delicatamente una maglietta e, con un sorriso perverso, gliela annodò sugli occhi, bendandola con cura. Sentendo di non poter vedere, Chiara si abbandonò lentamente alla situazione, percependo un brivido d'eccitazione scorrerle lungo la schiena.

Lorenzo, con calma e perversione, prese dolcemente la mano di Mamadou e la guidò verso Chiara. La moglie sentì prima le mani forti e sconosciute sfiorarle il collo, poi scendere lentamente lungo il suo seno, che ora si muoveva ansimando lievemente sotto il tocco esperto della guida. Lorenzo la incoraggiava con carezze rassicuranti, godendo della sua crescente eccitazione nel vedere Chiara tremare per il piacere della novità.

Mamadou, incoraggiato da Lorenzo, si avvicinò ulteriormente, rivelando lentamente il suo cazzo enorme e scuro. Lorenzo guidò delicatamente la testa della moglie verso quel membro imponente, sussurrandole di lasciarsi andare completamente. Chiara, dopo un momento di esitazione, iniziò lentamente a leccare la punta, prendendo confidenza con le dimensioni che la intimorivano e affascinavano al tempo stesso.

Con pazienza, Mamadou e Lorenzo la incoraggiarono, finché Chiara riuscì a far scivolare buona parte del grosso cazzo dentro la sua bocca, ansimando e gemendo leggermente. Lorenzo osservava rapito, masturbando lentamente il proprio membro eccitato, estasiato dal vedere la moglie abbandonarsi gradualmente a quell'esperienza proibita.

Lorenzo, preso da una crescente eccitazione, fece sdraiare lentamente Chiara su un masso liscio vicino alla riva del fiume e, inginocchiandosi davanti a lei, iniziò a leccare con estrema cura e malizia la sua figa carnosa e violacea, inondata di succhi. Con movimenti sempre più audaci, Lorenzo lasciò che la lingua scorresse tra le sue grandi labbra pronunciate, passando poi lentamente verso il culo stretto della moglie, lubrificandolo con passione e dedizione. Chiara gemeva sempre più forte, sentendosi aprire e preparare per ciò che sarebbe seguito.

Mamadou sollevò delicatamente Chiara dal masso, esponendola pienamente. Lorenzo sentì il cuore accelerare nel vedere la sua donna pronta per essere penetrata da quel cazzo imponente. Mamadou avvicinò lentamente il suo membro alle grandi labbra violacee e carnose di Chiara, e iniziò a penetrarla molto lentamente, lasciando che Lorenzo si avvicinasse per osservare attentamente. Lorenzo, quasi ipnotizzato, osservava con attenzione il cazzo enorme di Mamadou dilatare lentamente la figa della moglie, i suoi succhi che colavano copiosi, e sentiva chiaramente l'odore intenso e inebriante del piacere di Chiara.

Avvicinandosi ulteriormente, Lorenzo sentiva il calore provenire dai loro corpi, vedeva chiaramente quanto Chiara fosse completamente abbandonata al piacere proibito. La figa di Chiara era spalancata, allargata come mai prima d'ora, avvolgendo con voracità il membro imponente della guida locale. Lorenzo non riusciva a distogliere lo sguardo, masturbando intensamente il proprio membro davanti a quella scena così erotica e travolgente.

Chiara, percependo l'eccitazione del marito, intensificò ulteriormente i suoi gemiti e movimenti, sentendosi ancora più eccitata e libera, diventando sempre più porca e disinibita. Mamadou aumentò ulteriormente il ritmo, penetrando la figa e poi lentamente spostandosi verso il culo di Chiara, dilatandola profondamente con grande decisione.

Lorenzo osservò con incredibile desiderio anche quella penetrazione proibita, sentendo aumentare la sua eccitazione mentre Mamadou penetrava con decisione il culo di Chiara, facendola urlare di piacere puro. Avvicinandosi ancora di più, Lorenzo riuscì quasi a percepire fisicamente ogni contrazione e spasmo del corpo di sua moglie.

Quando Mamadou si riversò finalmente dentro Chiara con un gemito profondo, riempiendola con il suo piacere caldo, lei cercò Lorenzo con mani tremanti, togliendosi lentamente la benda dagli occhi per guardarlo con complicità e gratitudine per averla spinta oltre quei limiti. Entrambi compresero immediatamente che dopo quella esperienza intensa e travolgente, nulla sarebbe mai stato uguale a prima nel loro rapporto e nel modo di vivere la loro sessualità.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lorenzo e Chiara - Viaggio a Mali:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni