Racconti Erotici > tradimenti > La mia prima volta con una super coppia sarda
tradimenti

La mia prima volta con una super coppia sarda


di Membro VIP di Annunci69.it matteoferrari
21.02.2025    |    2.699    |    2 8.7
"Era partito per un viaggio in Sardegna con l’intenzione di farsi una vacanza tranquilla, lontano dal caos di Milano, e invece ora si trovava in un piccolo..."
Questo racconto, come gli altri, sono frutto di esperienze vissute negli ultimi 15 anni:-)) Buona lettura!
Matteo non aveva idea di come fosse finito in quella situazione. Era partito per un viaggio in Sardegna con l’intenzione di farsi una vacanza tranquilla, lontano dal caos di Milano, e invece ora si trovava in un piccolo paese dell’Ogliastra, seduto a un tavolo di un bar a chiacchierare con una coppia di scambisti.
L’aveva conosciuti la sera prima in un ristorante tipico, uno di quei posti dove ti servono porceddu fino a farti implorare pietà. Lui, Mauro, era un omone sulla quarantina, capelli corti brizzolati, sguardo furbo e sorriso da venditore di automobili usate. Lei, Giulia, era una mora procace con una risata squillante e due occhi che sembravano poterti leggere dentro. Avevano iniziato a chiacchierare per caso, complice una bottiglia di Cannonau di troppo, e alla fine Matteo si era ritrovato a ricevere un invito enigmatico: “Passa domani a casa nostra per un aperitivo. Ti piacerà.”
Matteo, un uomo molto elegante, discreto, gentile e rispettoso, che non aveva nulla da perdere e un sacco di curiosità, aveva accettato.
Primo giorno:
Il giorno dopo, seduto sulla loro veranda con una birra artigianale in mano, si rese conto che Mauro e Giulia erano molto più diretti del previsto. “Non abbiamo mai giocato con un uomo,” disse Mauro, con l’aria di chi sta facendo una rivelazione di stato. “Sempre e solo con coppie. Ma Giulia ha insistito per provare qualcosa di nuovo.”
Matteo, sempre attento a non oltrepassare i confini del buon gusto e del rispetto, sgranò gli occhi. Aveva già intuito dove volessero arrivare, ma sentirlo dire con quella naturalezza lo lasciò comunque senza parole. “E quindi…?”
Giulia si morse il labbro e gli lanciò uno sguardo malizioso. “E quindi vediamo come ci troviamo con te.”
A quel punto, Matteo, con la sua naturale eleganza e discrezione, si lasciava guidare, curioso di vedere fino a che punto si sarebbero spinti, senza mai perdere il rispetto per i suoi ospiti.
La serata si sviluppò tra risate, sguardi ammiccanti e giochi di seduzione sempre più espliciti. Mauro, inizialmente, sembrava un po’ rigido – nel senso mentale, per ora – ma Giulia sapeva come sbloccarlo. Si muoveva con disinvoltura tra loro due, alternando sguardi e tocchi con una sicurezza da esperta. Matteo, dal canto suo, si lasciava guidare, curioso di vedere fino a che punto si sarebbero spinti.
Si fermarono sul più bello, con la promessa di rivedersi la sera dopo. Mauro, ancora dubbioso, sembrava eccitato e al tempo stesso spaventato. Giulia, invece, sapeva bene che il meglio doveva ancora venire.
Secondo giorno:
Il mattino dopo, Matteo si svegliò con il pensiero fisso alla coppia. Vagò per la spiaggia, nuotò in un mare turchese, cercò di distrarsi, ma il desiderio era ormai acceso. Quando il sole iniziò a calare, si diresse di nuovo verso casa loro.
Quella sera l’atmosfera era ancora più carica di aspettativa. Mauro sembrava aver sciolto le ultime resistenze, e Giulia era in evidente controllo della situazione. Cenavano lentamente, tra doppi sensi e sguardi che dicevano più delle parole.
Dopo cena, la tensione era ormai palpabile. Giulia si avvicinò a Matteo e lo prese per mano, conducendolo in una stanza illuminata da candele profumate. Mauro li seguì con un misto di eccitazione e nervosismo.
“Allora,” disse Giulia con un sorriso malizioso, “siamo pronti a superare qualche limite?”
Mauro annuì lentamente, mentre Matteo osservava la scena con un misto di curiosità e desiderio. Giulia prese in mano la situazione, letteralmente, e la serata si trasformò in un gioco sensuale fatto di scoperte e nuove emozioni.
La notte si dilatò tra sussurri, risate e momenti di pura passione. Mauro, inizialmente titubante, si lasciò andare sempre di più, spinto dall’atmosfera e dalla sicurezza di Giulia. Matteo, dal canto suo, si rese conto di essere finito in un vortice che non aveva previsto, ma che non aveva alcuna intenzione di fermare.
Quando il sole del mattino filtrò tra le persiane, i tre si ritrovarono esausti ma appagati. Giulia si stiracchiò con un sorriso soddisfatto, mentre Mauro lanciò uno sguardo a Matteo, scuotendo la testa con una risata.
“Beh, direi che è stata una vacanza interessante,” disse Matteo con la sua solita classe e garbo.
Giulia rise. “E non è ancora finita.”
Ci fu un momento di silenzio carico di complicità, poi Mauro aggiunse: “Forse dovremmo rivederci prima che tu riparta.”
Matteo sorrise. “Assolutamente.”
E così, tra il vento caldo dell’Ogliastra e il profumo della macchia mediterranea, Matteo scoprì che le sorprese della vita arrivano nei momenti più inaspettati… e che, a volte, il vero viaggio è quello che fai dentro i tuoi stessi desideri.
Ma la storia non finisce qui...
La sera successiva, mentre Matteo passeggiava lungo la spiaggia, ricevette un messaggio di Giulia: “Abbiamo una sorpresa per te. Vieni a trovarci.”
Senza pensarci due volte, si diresse verso la loro casa. Questa volta, oltre a Giulia e Mauro, c’era un’altra presenza… una donna misteriosa dagli occhi magnetici. “Ti presentiamo Sara,” disse Giulia con un sorriso enigmatico. “Pensiamo che ti piacerà.”
Matteo capì che la sua vacanza in Sardegna era destinata a essere ancora più memorabile del previsto…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta con una super coppia sarda:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni