Racconti Erotici > Prime Esperienze > il mio primo carsex con la mia ragazza
Prime Esperienze

il mio primo carsex con la mia ragazza


di singol1993
06.01.2025    |    92    |    4 9.7
"Poi dopo qualche minuto che ci stavo leccando, la figa ho sentito che lei si tirò su con il bacino e lo vista spaventata «Amore, fermati! Amore, c'è uno che..."
Io e la mia ragazza Sonia eravamo in macchina in un parcheggio tranquillo frequentato da coppie e coppiette dopo aver parcheggiato la macchina iniziamo a baciarci poi ci siamo tolti i vestiti rimanendo nudi e ci toccavamo.Poi dopo qualche minuto che ci stavo leccando, la figa ho sentito che lei si tirò su con il bacino e lo vista spaventata «Amore, fermati! Amore, c'è uno che ci sta guardando allora io gli dissi di stare tranquilla vedrai che sarà solo una cosa molto piacevole.» Lei mi rispose sei un porco mi hai portata qua apposta lei si avventata sul mio cazzo ed comincia ad farmi un pompino con il culo a pecorina dopo un po di tempo ho fatto segno al guardone di avvicinarsi piano piano mentre lei leccava il mio cazzo con una foga diversa dal solito, lo leccava da sotto fino alla cappella, poi lo faceva sparire per metà nella sua bocca facendo sentire il rumore al guardone mentre lui iniziò a tirare fuori il suo cazzo bello grosso e doppio io gli chiesi amore, perché non glielo tocchi un po lei dopo un attimo di esitazione, lo prese in mano e cominciò a fargli una sega: mamma mia, che eccitazione mentre io mi posizionai sul sedile lato passeggero lei sale sul mio cazzo mentre il guardone gli tocca le tette e lei continuava a segarlo velocemente fino a farlo arrivare nella sua mano dopo aversi pulito il cazzo il guardone lei lo fece salire in macchina sul sedile dietro e gli sorrise non voleva perdere l'occasione dopo un po di tempo lei salto sul sedile dietro glielo prese di nuovo in mano era bello grosso lei mi disse sono stata proprio fortunata guarda che cazzo che hai e
bello lungo e soprattutto grosso con una cappella bella pronunciata. Lei cominciò a fargi un lungo pompino io gli risposi che troia che sei e come ce lo lecchi bene mentre io guardavo le sue labbra avvolgere quella grossa cappella poi gli mise il preservativo e sali sul cazzo del guardone mentre io ascoltavo i suoi gemiti di piacere Ooooohh, sì come mi sta sfondando poi la prende da dietro e la scopa a pecorina come un toro mentre lei godeva si che bello sfondami tutta mentre io guardavo eccitatissimo e mi segavo stavo quasi per sborrare all’istante mentre lei disse al guardone di scoparci il culo non avevo mai sentito Sonia chiedere questo mentre il guardone gli rompe il culo io la guardai in viso lei disse al guardone di romperci il culo! Mettimelo tutto dentro lei godeva come una troia poi chiese al guardone di sborrare gli tolse il preservativo poi le inizio di nuovo a fargli il pompino con la lingua su quella grossa cappella mentre il guardone stava per venire gli blocco la testa e la venne in bocca la vidi ingoiare mentre il guardone aveva spasmi di piacere e, ad ogni spruzzo, spingeva il suo cazzo nella gola di Sonia dopo venne il mio turno la sborrai tra faccia e tette poi ringrazio il guardone per averla fatta godere con quel bel cazzo lungo e bello grosso e così ci siamo salutati.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio primo carsex con la mia ragazza :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni