Prime Esperienze

Spy cam...


di covinsex
04.09.2019    |    1.286    |    0 7.5
"Lei non poteva immaginare quella voglia da cosa fosse dovuta quella sera e mentre mi prendevo cura del suo corpo, all'orecchio le sussurravo dolci ed..."
La cosa che ha sempre fatto impazzire mia moglie, la prima cosa che mi confessò dopo anni di matrimonio nella nostra intimità, fu proprio quella di voler essere spiata durante i nostri giochi erotici e non solo.
Un giorno mi venne la brillante idea di prendere una spy cam che usavo per i miei hobby e piazzarla in bagno sapendo che da lì a breve mia moglie sarebbe entrata per fare una doccia. Caso volle che venne a trovarla la sorella che doveva passarle o passarsi a vicenda delle strisce di ceretta. Ormai la spy cam era piazzata e la cosa rese la situazione molto più eccitante, mi dispiaceva solo che fosse capitata di mezzo mia cognata cmq una bella donna giunonica ma una bella donna anche se preferisco a gran lunga il corpo di mia moglie.
Dopo aver preparato il caffè, entrambe si chiudono in bagno e a me non rimane che lasciarle sole ed approfittare per uscire a fare delle commissioni.
Per tutto il pomeriggio non ho fatto altro che pensarle entrambe e non vedevo l'ora venisse sera per rimanere solo e poter controllare il video rubato;
Certo non mi aspettavo chissà cosa conoscendo le sorelle ma la situazione rimaneva eccitante.
Ebbene, alla sera scarico il video sperando di aver ripreso tutto e come sperato mi si presentano dinanzi scene davvero molto piacevoli: già il fatto di vederle entrambe nude era al quanto sensuale, come sensuale ho trovato il loro modo di carezzarsi la pelle per sentire sotto le mani i peli residui. Si guardavano linguine e reciprocamente si scambiavano le varie opinioni su come era stato fatto, chi lo avesse fatto e così via. Fu proprio in quel momento che la scena più calda coinvolge tutto il mio interesse proprio quando vedo la mano di mia moglie sfiorare il pube di mia cognata che le divaricava senza malizia le gambe appena depilate…. Certo loro lo hanno fatto senza alcun perverso pensiero ma la scena a vederla vi assicuro era molto eccitante.
Una alla volta poi si sono infilate sotto la doccia e li, dinanzi alla loro completa nudità mi hanno mandato il membro in erezione ancor più di quanto non lo avessi già! Mi son divertito a vedere le differenze corporali di entrambe le donne e per quanto la sorellina fosse più giovane e slanciata posso garantirvi che la mia signora alla gran lunga l'ho trovata molto più sensuale anche nelle movenze…. Mi piacerebbe ora leggesse questo racconto che per quanto inizialmente potrebbe odiarmi, subito dopo son sicuro mi apprezzerebbe da morire, vero Amore??
Era ormai notte fonda, il membro impazzava di salute e non vedevo l'ora di infilarmi nel letto e supino infilarmi tra le natiche della mia cavalla tutta profumata e liscia come il velluto. Le piace da matti sentirsi presa da dietro e i suoi capezzoli ne sono il chiaro segnale in quanto diventano immediatamente turgidi e duri come chiodi.
Lei non poteva immaginare quella voglia da cosa fosse dovuta quella sera e mentre mi prendevo cura del suo corpo, all'orecchio le sussurravo dolci ed eccitanti parole, la resi protagonista di una storia intrigante in cui lei era presa da un'altra donna ed io il loro ammiratore pronto ad entrare a far parte dei loro giochi ad un semplice richiamo.
Era fradicia dal desiderio ma per i particolari chiedete pure …. 😜
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Spy cam... :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni