Prime Esperienze
Lory

07.11.2023 |
206 |
0
"Io mi divertii a seguirla da vicino al punto che le tenevo le labbra della fica dell'amica aperte per favorirne le sue leccate..."
Mia moglie invita la sua amica vicina Lory a casa nostra e ceniamo insieme. So quanto siano complici e mi piace far finta di andarmene a letto subito dopo lasciandole parlare liberamente di uomini e di sesso sfrenato. Tanto lo so che lo fanno. Eccola suonare al campanello, camicetta tutta scollata che evidenziava il suo seno prosperoso e sodo ed un pantacollant che mette bene in mostra tutto il suo culetto.. Insomma una bella donna! Lei era davvero una bomba esplosiva e manifestava esplicitamente una gran voglia repressa e la serata si sarebbe scaldata ben bene, complice anche il vino che scorreva in abbondanza. Insieme si divertivano sempre tanto e più ridevano, più vedevo sobbalzare i loro seni gonfi dentro quelle strette camicette. Come le vedevo bene insieme le due troiette! Lory tentava sia mia moglie che me con i suoi sguardi, ed io ero sempre più deciso a metterla alla prova. Mentre mia moglie cucinava, lei piegava la nostra biancheria e fu lì che la invitai a riporla nel cassetto dell'intimo vicino il nostro letto dove sapevo bene aver custodito i nostri giochetti erotici messi ben in vista aspettando proprio quell'occasione…Mia moglie diventò viola! Aveva capito il mio gioco, la nostra ospite mi guardò ed annuì favorevolmente al mio giochetto."Si, mi piacerebbe" disse abbassando lo sguardo. Mia moglie mi fulminò con lo sguardo, ma non volle dare l'impressione a Lory che non le piacesse.
Per cui, non fu lei a fare la prima mossa ma nemmeno si ritirò indietro quando l'amica le si avvicinò e la baciò dolcemente sul bordo delle labbra.
In quel momento mi sentii il dominatore della situazione: avevo la nostra amica piacevolmente complice e, mentre rimasero per qualche secondo in silenzio, fu proprio mia moglie a farsi coraggio avvicinandosi sui seni di Lory.
Io rimasi in silenzio e mi godevo quella scena. I gesti si facevano sempre più audaci e dopo un minuto non erano più solo le labbra a sfiorarsi, ma le loro lingue si stavano intrecciando sempre più. Lory aveva sganciato la camicetta a mia moglie per cercare i suoi capezzoli turgidi come il marmo. Non potei non godermi lo spettacolo eccitato come non mai… Si palpavano le tette prosperose entrambe ed entrambe gemevano. La voglia di saltare in mezzo a loro, era tale che il mio membro non resisteva più. Mia moglie aveva la lingua impegnata in quella di Lory, ma ebbe cmq la forza di lanciarmi uno sguardo; era uno sguardo complice. Anche lei si era ormai lanciata e voleva mettersi più comoda… invitò l'amica ad alzarsi e la guidò verso il divano buttandosi distesa tirandosi dietro il corpo dell'altra che le piombò addosso. Adesso sembravano due anguille che si intrecciavano frugandosi in ogni parte del corpo…. erano mezze nude e le camicette aperte lasciavano liberi i seni che si sfregavano fra loro.
Mi piaceva vedere i loro seni che si schiacciavano a vicenda e la passione che stavano mettendo ognuna per dare piacere all'altra. Era come se l'avessero sempre fatto, ma per mia moglie era la prima volta (almeno era quello che sapevo io...).
Lentamente Lory scivolò sul corpo di mia moglie Cosy, si soffermò sui suoi seni, baciandoli e succhiandoli con sensualità come solo una donna sa fare, poi continuò la sua discesa, fino a raggiungere le ormai fradice mutandine.
Le trovò zuppe di piacere, poi si tuffò in mezzo alle gambe spostando il tessuto delle mutandine leccandola con passione… allargava le gambe per favorirla e intanto mugolava con la testa all'indietro come una cagna in calore.
A quel punto non resistetti più. Mi portai dietro di lei, appoggiandoglielo sulla bocca aperta. Lei non si fece pregare ed iniziò a succhiarlo avidamente, mentre Lory continuava a farla godere con la lingua. Quando l'altra si accorse del diverso rumore dei suoi gemiti, alzò la testa e mi vide mentre scopavo mia moglie in bocca. Finalmente sei arrivato mi disse!
E si rituffò ancora a leccare la passera di mia moglie ormai pronta per il primo orgasmo. Iniziarono a condividere il pompino prima una e poi l'altra, da brave amiche. In quel momento mi sentivo l'uomo più fortunato del mondo!
Mentre Lory me lo succhiava, mia moglie da sotto mi leccava le palle con maestria. Lei sa che mi piace molto, ma sentirselo fare mentre la cappella è nella bocca di un'altra fu una vera libidine.
Sempre Lory si spostò e si distese invitando mia moglie a restituire il favore. Lei obbedì con piacere e si tuffò fra le sue cosce. Io mi divertii a seguirla da vicino al punto che le tenevo le labbra della fica dell'amica aperte per favorirne le sue leccate. In quella maniera potevo ammirare meglio la sua lingua che titillava il clitoride o si insinuava dentro il suo sesso bollente. Vedere mia moglie che leccava Lory l'ho sempre immaginato.
E non solo, l'altra mi stava facendo un pompino favoloso al punto che se non glielo sfilavo di bocca mi avrebbe fatto godere subito e non è che mi sarebbe dispiaciuto riempirle la bocca di sperma, ma c'erano ancora tante cose da fare prima.
Mia moglie, ormai completamente complice, mi guardò e disse "ti piacerebbe scopare Lory?"
"Certo che sì, se tu mi autorizzi!" le risposi temendo di toccarla nella gelosia.
Ma lei mi sorrise e sollevando la testa dalla fica dell'amica mi invitò a prendere posto fra le sue gambe.
Mi precipitai sollevandole le gambe in modo da penetrarla meglio e lasciai scivolare dentro il mio membro durissimo in quella fica accogliente e calda. Che libidine! stavo scopando l'amica di mia moglie e lei mi guardava mentre lo facevo! Affondavo ogni volta sempre di più scuotendo tutto il suo corpo, le sue tette ballavano da matti ogni e gemeva di piacere. Mentre la scopavo mia moglie le si avvicinò e ricominciò a baciarla e a infilarle la lingua in bocca...
Ad un certo punto non ne potevo più e sentii che stavo per sborrare, mi sfilai dalla fica di mia moglie mi portai in prossimità delle due bocce che si stavano ancora baciando. Infilai il membro proprio in mezzo alle loro labbra e con alcuni colpi rapidi venni inondandole si seme bianco che fini soprattutto nella bocca di Lory. Questa è una delle confessioni che ultimamente ho fatto a mia moglie e contemporaneamente ho inviato anche a Lory che non ha potuto non apprezzare….entrambe sarebbero state complici…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Lory :
