trio
Accordo tra sorelle

29.10.2021 |
597 |
5
"Pazzo per l'eccitazione cominciai a sollevare il bacino spingendo e rispondendo sempre più forte ai colpi di bacino di mia moglie..."
Spesso mia moglie invita il sabato sera la sorella a cenare e vedere un film a casa da noi.. Diciamo che la tv vede loro che si addormentano sul divano sotto il plade... A mia moglie accade spesso ed io adoro svegliarla in tarda notte appoggiandole il membro duro sulle labbra. Quella sera la cosa era ancora più eccitante e il pensiero perverso andò su entrambe loro che dormivano guancia a guancia ma, resistetti e andai a letto con una strana voglia. In realtà quella sera mi addormentai anche io in camera e solo in piena notte trovai mia moglie in dormiveglia accanto a me. La voglia mi era rimasta e cominciai a stuzzicarla e, non sapevo che Barbara era rimasta a dormire da noi. Me ne accorsi solo quando vidi dalla fessura della porta mia cognata che sbirciava dentro la camera ma mia moglie non poteva vederla. Forse l'avevamo svegliata o forse si era incuriosita anche da ciò che spesso le sorelle si raccontano. Vidi i suoi occhi spalancati, vidi la sua mano scivolare all'inguine e muoversi in un ditalino sempre più frenetico, vidi le sue cosce stringersi e rilassarsi, vidi i suoi occhi, complici, guardarmi. Pazzo per l'eccitazione cominciai a sollevare il bacino spingendo e rispondendo sempre più forte ai colpi di bacino di mia moglie. Barbara si passava lascivamente la lingua tra le labbra, con una mano libera si massaggiava I seni e si stringeva i capezzoli sempre più turgidi.. .Intanto il mio membro voleva spruzzare, anche se cercavo di resistere per assaporare più a lungo quella visione inaspettata ed eccitante. Mia moglie galoppava in modo paradisiaco e aveva preso a mugolare come mai aveva fatto prima.... D'improvviso si volta e mi dice: ti è piaciuta la sorpresa??
Mia cognata era intenta li a guardarci quasi tentata a fiondarsi tra di noi e fu proprio mia moglie ad incoraggiarla ad entrare nel nostro lettone.. la guidava, tenendole una mano sulla nuca, instradandola affinchè trovasse il coraggio di gustarsi e cedere a quel languido piacere che già ci pervadeva.
… continuare a godere di quella meravigliosa visione, fino a che allungai le mani, una verso Mina sostituendo la mano di mia moglie con la mia sulla sua nuca, l'altra verso Barbara, che attirai verso di me portandola a sdraiarsi accanto. E da quel momento fu un intrecciarsi di corpi, le baciai e ribaciai e loro mi baciavano e ribaciavano godendo ognuno del sapore dell'altro…Hanno entrambe le gambe divaricate e ai mie occhi appare una visione stupenda: due fighe completamente bagnate apertae ... mi chiedono entrambe di leccare e senza esistare un istante mi inginocchiai davanti a loro gustandomi la dolcezza del loro nettare così abbondante che mi riempivano completamente la bocca.... non riesco a smettere di leccare, le sento godere. urlano e si lasciamo andare dal piacere, stanno venendo entrambe e a quel punto dal mio membro parte una sborrata che le riempie tra le cosce calde Ci lasciamo andare ad un profondo orgasmo e penso a quanto sia meravigliosamente porca mia moglie...!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Accordo tra sorelle:
