Racconti Erotici > Prime Esperienze > Pudore voglia e trasgressione
Prime Esperienze

Pudore voglia e trasgressione


di covinsex
02.08.2019    |    762    |    1 9.6
"Siamo due amanti splendidi e non possiamo non amarci almeno 4 volte a settimana nonostante la presenza in casa di due bambini piccoli..."
Mi trovo qui preso dalla voglia di fare qualcosa di trasgressivo, così, tanto per vedere, confrontarmi, confrontarci insieme a mia moglie o la mia "amante", con il mondo erotico che ci circonda. Tutto nasce dal pudore, la timidezza, la gentilezza con cui si presenta agli occhi degli altri e, proprio tali doti pian piano sono riuscito, siamo riusciti a non far trapelare quella donna, che di notte sotto le lenzuola, si trasforma in una splendida "puttana".
Ancora oggi a 45 anni la si scambia per una ragazza da sempre dotata di un bel seno, con due capezzoli così turgidi che a volte sembra vogliano bucare le magliettine che indossa o le camicette che, aperte al punto giusto evidenziano il suo magnifico decolletè. Non voglio per ora parlarvi del suo fondo schiena, non perfetto a suo parere ma vi assicuro, che è sodo e pieno, come pieno e gonfio è il germoglio che nasconde tra le sue cosce.
In realtà sono io a vederla così, sono i miei occhi, lei non si sente tale ma vi assicuro che sono in tanti a desiderare quelle curve. Questo mi ha portato a voler vincere una scommessa con me stesso: far ricredere la mia meravigliosa "puttana" dei suoi stupidi turbamenti.
Siamo due amanti splendidi e non possiamo non amarci almeno 4 volte a settimana nonostante la presenza in casa di due bambini piccoli.
Non eravamo ancora sposati e le porcate che facevamo e che facciamo ancora oggi erano meravigliose e sempre nuove; E' stata sempre pronta ad ogni gioco, voglie e desideri erotici si sono sempre sprecati tra di noi, e proprio questo oggi ci ha portato a desiderare sempre più! ebbene si, secondo voi di cosa parliamo?? Per l'uomo, la voglia di vederla presa con un altro seduttore, per lei il desiderio di sentirsi contesa, desiderata ma soprattutto preda prelibata per i suoi corteggiatori.
La voglia di arrivare a tale trasgressione e tanta ma non si ha il coraggio reale di dar sfogo a quello che potrebbe essere la nostra più grande pazzia.
Abbiamo letto tanti racconti (forse più io), ma dove inizia la realtà e finisce la fantasia??
intorno a noi non abbiamo avuto un minimo cenno di amici o coppie che abbiano realmente vissuto tali esperienze eppure tutti sembrano essere "Dei" del sesso ma poi in realtà….
Scrivo così questo racconto di noi, proprio per sentire o leggere le vostre vere realtà, consigliarci, entrare in amicizia e chissà….

Forse non avete letto, o non vi siete eccitati come normalmente sia o accada in questi racconti però, vi assicuro che di porcate nel nostro piccolo ne abbiamo fatte,ne faremo, e le racconteremo in seguito;
per chi volesse conoscere o si sia incuriosito potrà leggere successivamente altre cosette piccanti e scriverci a : [email protected].

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pudore voglia e trasgressione:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni