Lui & Lei
Spiati al buio.

19.08.2019 |
967 |
0
"Ancor prima di sposarci ha sempre amato il sesso nella maniera più erotica possibile è sempre stata ai nostri giochetti di fantasia e che spesso mettevamo cmq..."
Mia moglie è una continua sorpresa, lo è sempre stata. Ancor prima di sposarci ha sempre amato il sesso nella maniera più erotica possibile è sempre stata ai nostri giochetti di fantasia e che spesso mettevamo cmq in atto appena ci fosse stato possibile. I suoi umori la rendono unica ed ancor prima di aprirle le gambe era già visibile la fradicita' del nettare che le grondava e ancor oggi le gronda tra di esse.
Spesso da fidanzati ero a casa sua fino a tardi perché oggi i miei suoceri, a quel tempo, preferivano più che fossimo a casa anziché farla uscire in tarda ora; su quel divano mentre dormivano abbiamo fatto le migliori porcate e proprio in una di quelle sere mentre la leccavo ben bene notai dalla porta delle camere una sagoma di donna: lei ha tre sorelle tolta quella sposata rimaneva l'altra e la madre.
Poco dopo ebbi la certezza che quella sagoma era proprio mia suocera, ancor oggi una bella donna con due seni meravigliosi e la scena era proprio di lei che ci spiava toccandosi quegli enormi capezzoli che oggi ancor intravedo quando per caso è a casa senza il suo corpetto di cui ne ha una gran quantità.
Appena si accorse che avevo notato qualcosa, la sagoma fuggì via :immaginate l'eccitazione!
Non ne parlai per anni di quell'evento ma una notte in foga a desideri strani non so come, venne fuori il desiderio di raccontarle tutto perché?? Uno dei punti deboli di mia moglie sono proprio i seni e, mentre quella notte me li gustavo come un matto mi ricordai di nuovo di quella situazione e senza pensarci due volte le raccontai tutta la scena e tutta l'eccitazione che provai quella notte. Pensavo ora ad una sua strana reazione anche perché non avrebbe mai creduto ad una cosa simile invece mai come quella notte capii di quanto mia moglie potesse davvero stupirmi; inizialmente la vidi molto imbarazzata ma alle mie parole molto convincenti cedette dovendo ammettere che la cosa poteva essere stata davvero possibile e da quella notte capii che con lei potevo davvero parlare di tutto e quel tutto ancor oggi ci porta ad avere orgasmi davvero unici....
Al mattino mi chiese nuovamente se davvero quella notte le avessi raccontato quella storia: la misi davanti allo specchio le scopri i seni e le chiesi di guardarsi; le dissi: i tuoi come i suoi sono gli stessi enormi capezzoli con la differenza che quelli di tua madre erano contornati da due seni davvero grandi e la mano non li avvolgeva tutti tu che ne pensi?? Mi guardò e mi disse: sei proprio un porco, mi fai impazzire e ancor più avermi resa porca allo stesso modo. Oggi con lei non ho più alcun inibizione e metterla nonostante tutto spesse volte in imbarazzo parte un gioco così coinvolgente che...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Spiati al buio. :
