Racconti Erotici > tradimenti > Bugia o......
tradimenti

Bugia o......


di covinsex
22.03.2021    |    264    |    1 8.7
"È stupendo portarla a tale situazione..."
Non ho scritto tanti racconti e quei pochi sono tutti inerenti alla relazione, al bellissimo rapporto instaurato con mia moglie.
Io la adoro e mi fa impazzire letteralmente, il modo di trasformarsi da dolce mammina amata dai suoi figli di giorno, a stupenda troia di notte.
Non c'è nulla che non la faccia godere; anche i suoi seni sono così sensibili che con poche carezze e due leccatine su quei turgidi capezzoloni, riesce ad avere più di un orgasmo. In tutto questo la parte più eccitante sta nel confidarci a vicenda, le fantasie o realtà come preferite, più trasgressive che in quel momento ci passano per la testa… adora far entrare nel nostro letto, la tanto desiderata, terza persona che ognuno di noi ha sempre voluto, uomo o donna che sia, e da lì, fantasticare e desiderare le situazioni più coinvolgenti ed erotiche possibili. Mi confessa spesse volte di essere stata con il suo amico, quello che entrerebbe nel nostro letto durante le nostre confessioni e, allo stesso modo vuole sapere come sia stato l'incontro con la mia amante. Tutto si trasforma in una tale eccitazione che ci porta entrambi in lunghi orgasmi, tanto da impregnate le lenzuola fino a doverle sostituire ogni volta… diventa un vero lago, sento i suoi umori correre lungo tutto il membro fino a bagnarmi completamente le palle.. È stupendo portarla a tale situazione.
È tentata ma, allo stesso tempo è frenata dall'esporsi troppo per paura di non sapersi controllare ma, anche un po' di vergogna fa la sua parte… fondamentalmente è timida e si vergogna del suo corpo ma se vedeste le sue foto…. Un bel segotto ve lo fareste tutti e non solo… 😜!
Perché il titolo dice bugia o verità??
Entrambi abbiamo una terza persona presente nel nostro rapporto ed io, so la sua trasgressione dove potrebbe arrivare… vorrebbe che il suo amico fosse li presente e, non mi nasconde quanto la ecciti questa situazione ma, allo stesso tempo, non ha il coraggio di dire a lui il feeling che c'è tra di noi e quello che potrebbe accadere se…. Lei adora anche quando le racconto delle mie fuitine o le confesso quanto mi possa piacere la donna che ci è appena passata affianco e, la stessa notte nel letto, tanto mi stuzzica che mi porta a raccontarle cosa le avrei fatto.
È un racconto questo, breve, senza troppi cazzi, fica, o buchi di culi aperti vari, però è reale e, se vorrete qualche particolare, basta chiedere, vi risponderemo entrambi.

Ops, mi dicono che il racconto è troppo breve quindi mi tocca aggiungere qualcosa... In questo momento lei è a lavoro e sicuramente starà chatrando con il suo amico... Lascia poche tracce sul suo cellulare però sa che glielo guarderò di nascosto e, lascerà giusto quel poco da farmi percepire quanto anche lui la desideri...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bugia o...... :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni