Racconti Erotici > Gay & Bisex > Incontro al buio
Gay & Bisex

Incontro al buio


di sandro6273
01.04.2017    |    884    |    4 9.8
"Di nuovo mi stai leccando il culo..."
Ci siamo sentiti ormai tante volte in chat, finalmente abbiamo deciso un primo incontro, tu mi hai promesso di essere dolce e paziente io di essere più femmina possibile e di farti godere. L'appuntamento è in un posto che mi hai garantito è sicuro, a fine pomeriggio. Ho con me tutte le tue istruzioni, devo spogliarmi prima del tuo arrivo, devo indossare lingerie sexy da donna, devo indossare un cappuccio che mi nasconda il volto. So che anche tu indosserai un cappuccio. So che vuoi scoparmi e godere dentro di me. Trovo il posto facilmente, è una stanza di ufficio vuota. Mi spoglio impaurita e tremante, rimango in calze e reggicalze e cappuccio, mi accarezzo le cosce inguainate nelle calze, ancheggiando ora eccitata mi muovo nella stanza vado alla scrivania dove mi appoggio con le braccia spalanco le gambe, ho le spalle alla porta, aspetto di sentire un rumore che mi dica che sei arrivato. sento che entri nella stanza, dei rumori, forse ti stai spogliando, poi le tue mani mi aprono il culo, mi palpano i glutei mi afferrano per i fianchi, mi accarezzano le cosce inguainate nel nylon delle calze, qualcosa di morbido, caldo, bagnato sul buco, mi stai leccando il culo .............. è stupendo ....... godo come una porca, spingo il culo verso la tua bocca ..... voglio la lingua dentro ........ approfittando delle mie gambe aperte la tua testa entra sotto di me ora la lingua lambisce le mie palle e poi la mia verga .... miagolo, muovo i fianchi mentre ciucci ....... di nuovo mi stai leccando il culo ..... sto godendo così tanto che temo di venire ....... per fortuna interrompi, ora sento il tuo respiro e le tue mani che mi palpano le palle, il mio cazzo è durissimo quasi fa male da quanto è rigido, mi sento troia ..... ti sei alzato in piedi dietro di me sento sempre le tue mani sui fianchi ........ la tua cappella preme sul mio buchetto morbido e bagnato, voglioso di cazzo .... lentamente la tua verga mi penetra ..... non sento male ..... sei dolce, il tuo cazzo è ben lubrificato, stupendo, scivola dentro, sento che mi apri il culo ....... sto godendo tantissimo ..... voglio il cazzo ....... dai ....... dai chiavami .......... mi stai cavalcando, mi sento femmina .... troia ..... tua .... godimi dentro ti prego ............ che bellooooo ... vienimi dentro, non trattenerti ..... dammi la tua crema ..... sento che godi, schizzi esplodi sbrodi dentro il mio culo ..........
E' stato bellissimo ... per ringraziarti mi inginocchio davanti a te, appena hai tolto il preservativo te lo prendo in bocca, voglio pulire il bastone che mi ha inculato, mentre ciuccio godo schizzando a terra ..............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro al buio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni