Gay & Bisex
L’infermiere
![](https://www.annunci69.it/annunci/49/4505449/Nipotino962/icone/4505449.jpg)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
13.02.2025 |
3.725 |
13
"“Bravo Ettorino, non diventare rosso e vergognarti, alla tua età capita ed è normale, è stato bello vederti godere, sarà un nostro segreto e non lo diremo..."
A 18 anni, sono stato ricoverato in ospedale per coliche renali, si è scoperto che avevo una malformazione congenita all’uretere e dovevo essere operato.Dovete sapere che a quell’età, rispetto ai miei amici, mi sentivo meno cresciuto, meno sviluppato e durante le docce in piscina o a scuola vedevo gli altri ragazzi con molti peli e piselli più grossi del mio, mentre io di peli ne avevo pochissimi e il mio pisellino era piccolo e questo mi metteva a disagio. Avevo anche un carattere remissivo e subivo le forti personalità.
Fra l’altro ero ricoverato in un ospedale lontano da casa e quindi non sempre i miei genitori e la mia ragazza potevano venirmi a trovare tutti i giorni.
Al secondo giorno di ricovero, ho cominciato con gli esami di routine per prepararmi all’operazione, fra cui anche la depilazione e il clistere.
Insolitamente, rispetto alla consuetudine mi assisteva e mi accompagnava per questi esami il capoinfermiere: che si chiamava Cesare, un uomo massiccio, di circa cinquant’anni.
Io mi chiamo Ettore ma lui ha cominciato a chiamarmi Ettorino, era molto gentile, mi consolava, mi confortava sull’esito dell’operazione e mi trasmetteva tranquillità anche perché non sempre i miei venivano a trovarmi. Mi diceva che ero un bel ragazzo, e che assomigliavo a una femminuccia, (con i capelli lunghi che avevo e i lineamenti delicati poteva anche starci) educato e rispettoso e io diventavo rosso
Veniva spesso nella mia camera, che era a 2 letti, anche se dopo i primi 3 giorni l’altro letto si è liberato e non hanno più messo nessuno.
Tutte le mattine e le sera veniva a misurarmi la pressione e non perdeva occasione, con la scusa di sistemare il letto e di mettermi a posto il pigiama, ecc. di sfiorarmi con la mano appoggiandola sull’inguine o sul sedere. Io a dir la verità lasciavo fare, un po' perché non mi sembrava niente di disdicevole, un pò per la situazione un po' perché mi piaceva la sua gentilezza. Dalla terza sera , quando rimasi in camera solo per darmi là buonanotte ha iniziato a darmi un bacio sulla guancia. Io per tutte queste attenzioni ero disponibile e mi sentivo sicuro e protetto, considerata anche la sua autorità nel reparto, e quindi contraccambiavo la gentilezza e mi sentivo anche lusingato dai suoi complimenti.
Una mattina poi è successo : “Andiamo Ettorino è ora di fare la depilazione , per essere operato bisogna che il corpo sia privo di peli, adesso vieni con me che ci penso io e non preoccuparti perché ti piacerà essere tutto liscio e senza peli come il bel bambino che sei”. Io naturalmente ubbidiente lo segui sulla carrozzina che aveva portato. Mi portò in una camera per le visite dedicata a queste pratiche infermieristiche ma mi accorsi che chiuse la porta a chiave: “cosi non ci disturbano” disse.
Mi fece spogliare completamente e mi fece distendere su un lettino. “Che bello che sei Ettorino, ha i un bellissimo culetto, il pisellino è piccolo ma non importa, il tuo sederino è a mandolino e sembra quello di una ragazza. Prima ti devo lavare con la spugna e poi ti devo togliere tutti i peli col rasoio, sdraiati e rilassati, chiudi gli occhi che faccio tutto io Ettorino” In effetti io mi sentivo completamente rilassato e il fatto d’essere completamente nudo davanti a lui mi davo un senso di benessere e di piacevolezza.
Ha cominciato col il lavarmi con una spugna prima supino e poi a pancia sotto, soffermandosi con la mano (era senza guanti) ma in quegli anni non era insolito, soffermandosi in particolare sul sederino ed accarezzando in particolare il buchino. A me sembrava un pochino strano, ma come ho detto il mio carattere remissivo e la mia fiducia e deferenza nei suoi confronti mi faceva subire la cosa, anche con un certo piacere. Poi ha iniziato a depilarmi con la schiuma e rasoio. “Devi essere bello liscio dappertutto, anche sul sederino. Sarà bellissimo il tuo corpo cosi liscio e poi dovremo farla regolarmente questa operazione, te la farò io, Ti piace vero? Ti fidi di me vero Ettorino? Io ti voglio bene e ti curerò e ti assisterò Sei il mio protetto e nessuno potrà farti nulla” Devo dire che lui aveva il camice e i pantaloni da infermiere e mentre faceva queste operazioni: lavarmi, spalmarmi la crema e rasarmi con noncuranza ma in maniera abbastanza palese per me si appoggiava al lettino e anche al mio fianco e “casualmente” il suo inguine veniva a contatto con la mia mano che lasciavo inerte lungo in fianco. Io con queste manovre avvertivo la sua erezione e capivo che io gli piacevo e che probabilmente sarebbe andato oltre i suoi doveri di infermiere.
“Si signore”, io risposi, “Si Signor Cesare”, “Ecco Ettorino, devi sempre rivolgerti a me dandomi del Lei e chiamandomi Signor Cesare d’accordo?” “Si Signor Cesare, io risposi”
Dopo avermi depilato completamente, anche sul buchino dietro, mi ha spalmato una crema lenitiva, mi disse di chiudere gli occhi e di rilassarmi. Prima a pancia sotto me l’ha spalmato sul culetto e anche nel buchino. Io ero eccitatissimo in questa situazione, quando mi ha fatto girare e mi ha messo la mano sul pisello sono venuto immediatamente.
“Bravo Ettorino, non diventare rosso e vergognarti, alla tua età capita ed è normale, è stato bello vederti godere, sarà un nostro segreto e non lo diremo a nessuno. Io non faccio di queste cose di solito ma tu sei talmente bello che ti ho fatto un trattamento diverso dal solito, con più delicatezza e attenzione. Ti è piaciuto?
“Si signor Cesare” “No Ettorino dillo bene: devi dire Si Signor Cesare mi è molto piaciuto e la ringrazio e devi chiedermelo in futuro se vuoi farti lavare e spalmare la crema, a condizione d’essere ubbidiente”
“Si Signor Cesare mi è molto piaciuto e mi piacerebbe se mi lavasse e mi spalmasse la crema in futuro, e si io Sarò sempre ubbidiente con Lei.
Continua…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per L’infermiere :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)