Lui & Lei
Sfogo
di jackflash
01.09.2022 |
257 |
0
"Una spa, una camera e un paio d'ore per stare insieme come si deve..."
Ciao, questo non è un racconto erotico, non nel significato più stretto del termine, ma a qualcuno devo pur dirlo. E' strano, ho parecchi amici che conosco da tutta la vita ma non riesco a confidarmi con nessuno di loro, probabilmente perchè penso che certi segreti siano difficili da confidare a chi ti conosce bene.Sono su questo sito da qualche anno e mi sono iscritto per provare il sesso gay. Sono sposato da dieci anni e col sesso le cose sono andate a meraviglia fino alla nascita di mia figlia, quasi sette anni fa. Da allora mia moglie si è come spenta sessualmente. Non di colpo, c'è voluto tempo ma da tre anni facciamo sesso 3 o 4 volte l'anno. Non è questo però a rendermi infelice, dopotutto mi sono sempre masturbato almeno tre volte a settimana da sempre e ora lo faccio anche di più, quindi diciamo che in qualche modo cerco di colmare il vuoto. Quello che mi fa male è che lei ha smesso di pensare a noi due come coppia perchè ormai vede se stessa e me solo come genitori. Ho provato tantissime volte a chiederle di lasciare la bambina dai nonni anche solo per un pomeriggio, così, tanto per fare qualcosa per noi. Una spa, una camera e un paio d'ore per stare insieme come si deve. Niente da fare. E non è tutto: io con lei sono sempre stato gentile e non mi sono mai sognato di mancarle di rispetto anche solo alzando la voce. Se sbaglia qualcosa non mi sembra delicato farglielo notare, se lo faccio io diventa una iena e mi mortifica di continuo. Risultato: finisco per chiudermi sempre di più in me stesso, parlo sempre meno (anche perchè spesso ho l'impressione che abbia smesso di ascoltarmi da tempo) e mi alzo la mattina con addosso un senso di oppressione che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Probabilmente sono uno stereotipo, lo so. Il classico marito senza palle schiacciato da una moglie che si incattivisce ogni giorno di più, soprattutto ora che è entrata in menopausa da quasi un anno. Ci sono sere in cui vado a dormire sperando di non risvegliarmi la mattina dopo ma poi penso alla mia bimba e ricomincio il solito Golgota giornaliero. La sezione annunci gay secondo me ospita tanti uomini etero che si trovano nella mia situazione per un motivo o per l'altro. Probabilmente la molla è l'infelicità e nel caso di quelli della mia età non è secondario il fatto che vediamo il tempo a nostra disposizione diminuire ogni giorno. Io per ora ho sempre il cazzo duro senza alcun aiuto chimico ma per quanto durerà? E perchè devo sprecare il tempo che mi resta masturbandomi guardando video porno?
Anni fa frequentavo delle trans nonostante mi piacessero le donne da impazzire (e non sono cambiato; dopo due settimane di mare a fissare culi ventenni con quei costumi che vanno di gran moda oggi...) perchè volevo provare a toccare un cazzo. Quando l'ho fatto ho scoperto che mi piaceva da morire e così ho cominciato anche a fare fantastici 69 scoprendo che prenderlo in bocca è una cosa inebriante. Ora sono qui e, a dirla tutta, non ho mai combinato un incontro ma vorrei davvero farlo perchè nonostante mi piaccia infilare la lingua nella fica e soprattutto nel culo delle donne, amo anche sentirmi crescere in bocca un cazzo. Forse dovrei cercare una coppia con lui bisex...
Comunque sono qui. Triste, abbattuto ma ancora vivo e sempre molto eccitato...
Grazie per la vostra attenzione
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.