trans
Ci si evolve...
di jackflash
05.05.2021 |
479 |
1
"Le coppie però sono troppo selettive, forse giustamente, e delle singole nemmeno a parlarne..."
Salve a tutti, sul sito sono iscritto per cercare trav o uomini anche se la mia grande passione resta la fica. Le coppie però sono troppo selettive, forse giustamente, e delle singole nemmeno a parlarne. La storia, o meglio le storie, che vi leggerete a breve raccontano quella che è stata la mia evoluzione da etero-solo-etero a qualcosa di diverso, più libero, secondo me.Nei primi anni 90' avevo circa 25 anni e come oggi il sesso era un pensiero fisso. C'erano parecchie prostitute sulle strade e io ci andavo spesso. Avevo una disponibilità economica che oggi ho perso, tant'è che se andate all'Agenzia delle Entrate trovate la mia foto con scritto "Wanted" e quindi ne approfittavo. Però c'era l'onda lunga della paura Aids e così mi facevo solo segare e io le toccavo. Una sera, zona San Siro, ne carico una pur sapendo che quella era zona di trans. Mentre mi sega io allungo una mano e sento duro. Ho pensato "ops" ma la cosa non mi causò repulsione, anzi, nei giorni seguenti mi segai furiosamente ripensando all'episodio. Così ci riprovai e stavolta caricai una trans di colore. Appena appartati lei lo tira fuori, cosa che l'altra non aveva fatto, e io comincio a segarla. Il mio cazzo dava un responso molto deciso: la cosa mi piaceva da matti. Da li, quando giravo, cercavo solo trans. Ne trovai una a Vignate su una provinciale dove c'era un distributore che di notte era totalmente spento. A questa non diventava duro ma mi metteva a pecora e mi infilava la lingua in culo. Ci andai parecchie volte....Poi una sera, sulla Paullese, mi ritrovai a prenderlo in bocca per la prima volta. La trans si mise in ginocchio sul sedile e mi chiese se lo volevo fare. Inutile dire che il responso cazzo fu positivo anche quella volta: più duro del marmo.Poi arrivò internet e per fortuna. Con gli anni ero diventato più timoroso di essere beccato e stava iniziando l'epoca delle telecamere ovunque, così cercai quelle da appartamento. Su tutte ne vanno citate due. Una vicino a Lodi, brasiliana sul 1,70, sembrava davvero una donna. Nuda però rivelava un gran bel cazzo un pò ricurvo e una voglia di fare sesso davvero esplosiva. Mentre mi spogliavo lei era già dura. Ci toccavamo, ci strusciavamo i cazzi e poi facevamo dei 69 da paura con reciproche dita in culo. Fu la prima volta in cui mi feci venire addosso, sulla pancia. La seconda era a Varese, un italiana simpaticissima e molto ospitale. Aveva un appartamento piccolo ma molto carino e anche con lei la prassi era la stessa. Lunghissimi 69 e copiosa venuta, solo mia, lei non è mai venuta. Una volta mi fece mettere a 90 sul letto ed iniziò ad usare un piccolo stimolatore anale su di me. Si mise sotto per potermelo prendere in bocca mentre lo faceva e vi giuro che poche volte ho goduto così in vita mia.
A un certo punto smisi; pochi soldi e pochissimo tempo e così ora mi sego guardandole sul web. Non è lo stesso ma è qualcosa.
Se penso alla mia esperienza la mia conclusione è che tutti gli uomini (e forse anche le donne) hanno pulsioni gay, anche gli uomini che in pubblico deridono e insultano la categoria. A costoro consiglio di provare: la fica resta la fica, io la leccherei per ore come faccio con mia moglie che adora sentire la lingua anche nel culo, ma se provate a prendere in bocca un cazzo poi non riuscirete a farne a meno e magari capirete anche quello che provano le donne...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.