Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
3 settimane fa
SICURAMENTE FARO' QUESTA ESPERINZA...SPERO DI TROVARE QUALCUNA
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 settimane fa
Informazione, la chat di annunci non funziona ?
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
4 settimane fa
magari..Quotato da Bsexanal,Chi mi fa provare questa goduria?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
4 settimane fa
solo depilati ed in intimo femminile
1 mese fa
mi è capitato una sola volta...sono venuto senza toccarmi mentre mi scopavo... ci ho riprovato diverse volte purtroppo non ci sono mai piu' riuscitoQuotato da andreamonta,Io quando mi stimolo la prostata mi capita spessissimo di godere talmente tanto che il mio cazzo comincia ad espellere un mix tra presperma e piscio che poi lecco tutta....una goduria pazzesca
1 mese fa
sarebbe da provare...Quotato da Sweetbanny][quote=Gianobisx,Se ti metti a pancia in su e trovi uno bravo e duraturo con la cappella ti sfrega la prostata cominci a tremare e a venire se hai la vescica piena ti esce anche un pò di urina ma vieni a fiumi, orgasmo intenso che ti procura tremolio alle gambe
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 mese fa
wow...complimenti. topQuotato da Ioelei8278,Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 mese fa
confermo la tua opinione...ho iniziato con piccoli oggetti per provare...adesso non ne posso fare a meno e sempre più grandi. spero solo di provare quello vero.Quotato da Vinici,Secondo me la questione è che se si è stati penetrati una volta lo si cerca sempre più grande!
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
1 mese fa
SCONTATA LA RISERVATEZZA, L'ALTRO ELEMENTO LA DEPILAZIONE...FONDAMENTALE
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
» Nell'argomento: Il confessionale
1 mese fa
mi piacerebbe provare a ricevere...ma non si trova nessuno...
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 mese fa
SE SOLO IN CASA ...LO METTO E MI PIACE CAMMINARE E SENTIRMI PIENO.
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 mese fa
quello femminile è il top... ma quello maschile se curato, depilato ha il cazzo vicino.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 mese fa
SE LA SENSAZIONE E' COME QUELLA DEL FAI DA TE...CREDO CHE CON UN CAZZO VERO SAREBBE TOP.... TROVARE LA PERSONA GIUSTA....
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 mese fa
wow...mi è diventato duro...solo immaginandomi la scena...esserci sarebbe il topQuotato da DiscretoLambivo,avete presente quando a pecora ti allarga davanti le chiappe e ti mostra un uno sfintere che se ci metti il dito non tocca da parte a parte? Allora devi per forza infilarci dentro la lingua fino in fondo mentre gli tieni in mano la base del cazzo con [...]
» Nell'argomento: Segamici
1 mese fa
sarebbe top segarci scambiando le mani....Quotato da Giaffy,Mi piacerebbe farlo da vicino e scambiarsi le mani ✋...Qualcuno a Milazzo pronto a farmi compagnia ?
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 mese fa
una volta sono venuto mentre segavo un cazzo stupendo...
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa
un rapporto durato molto tempo.. stupenda, tonica, porca, accogliente, calda, ...purtroppo l'ho persa di vista...