Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: A chi piace aprirsi il culo con le due mani per farsi inculare meglio?
![](/img/balloon-left.png)
complimenti per la foto del profiloQuotato da Sweetbanny,Solo quando sono a smorzacandela
» Nell'argomento: A chi piace aprirsi il culo con le due mani per farsi inculare meglio?
Mi piace tanto, 2 giorni fatto in acqua al mare...e sono riuscito anche ad infilarci 4 dita...stupenda sensazione l'acqua fresca che entrava
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
Mi piacerebbe ma non conosco nessuno
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
top..veramenteQuotato da Paolomc,Quotato da otherside,La donna col cazzo è il top assoluto 💗
😋 😋 VERISSIMO ....![]()
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
l'unica cosa che terrei coperta con la bocca è il tuo cazzo...stupendoQuotato da Ubimajor,la prima cosa che faccio appieno arrivo è togliermi tuttoQuotato da Chiana50,In casa sempre nudo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
magari...sono mesi che ne cerco uno..per una prima esperienza...ma nullaQuotato da maurizio45bo,Sono sposato, mi piacciono le donne,ma da un po' di tempo ho voglia di provare a toccare un cazzo,segarlo,anche prenderlo in bocca con le condizioni giuste............
verissimo....magari trovarne unoQuotato da Enrico1972,Tutte le mattine mi sveglio con la voglia di di un cazzo che mi stantuffa dentro…..mi masturbo ma vorrei un cazzo vero che mi monti
Vi racconto quanto fatto ieri sera...esco per una passeggiata e lungo la strada ho messo il cazzo fuori dai pantaloncini...
Magari...ci seghiamo e ci gustiamo i nostri cazzi e non solo. Buona giornataQuotato da konRoma,mmmh se fossi li...Quotato da MAXX255,Lo sono ora...nudo sul balcone , plug inserito e una leggera sega per non venire
Lo sono ora...nudo sul balcone , plug inserito e una leggera sega per non venire
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
QUALSIASI COSA A DISPOSIZIONE...
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
FATTO DOMENICA SCORSA...TOLTO IL CUSTUME HO ALLARGATO IL BUCHETTO PER SENTIRE L'ACQUA ENTRARE...SENSAZIONE UNICA. POI LA SEGA...IMMANCABILE. ( TOP SAREBBE SE FOSSE UN ALTRO A FARMELA.. OPPURE RIEMPIERE IL MIO BUCHETTO...)
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
IO RIESCO A FARLO QUANDO VADO AL MARE...NUDO E MI SEGO ATTIRANDO L'ATTENZIONE DEGLI ALTRI...Quotato da Mbisex-MI,A me è capitato un paio di volte mentre guidavo nudo in autostrada affiancando i camion per farmi guardare dai camionisti. Sarà stata l'eccitazione o cosa, ma sentirmi osservato e apprezzato con qualche colpo di clacson, mi ha fatto sborrare [...]
Quotato da Brazzer,Si, lo è molto. Ho imparato a rilassarmi al massimo mentre lo sento entrare e questo fa si che la stimolazione sia molto intensa. Non saprei spiegare esattamente cosa mi succede ma è una cosa che porta alla dipendenza 😄 [...]
UTILIZZO UN OGGETTO A FORMA DI UOVO ALLUNGATO...E SENTIRLO ENTRARE , SENTIRLO USCIRE E GUARDARE IL BUCHETTO RIMANERE APERTO E' DI UNA GODUDIA PAZZESCA....E STASERA SI RIPETE
CAPITATO...UNA VOLTA CON UNA TRAV GIOCAVO CON IL SUO CAZZO, LEI MI TENEVA STRETTE LE PALLE...E SONO VENUTO
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
MI PIACE SEDERMI SOPRA AL CAZZO E FARMI SEGARE MENTRE ME LO GODO DENTRO...
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
NON E' MAI CAPITATO...MA USO QUALSIASI COSA E VENIRE SENZA TOCCARMI E' STUPENDO
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
bhe..lo conoscevo...ci siamo ricomposti e siamo andati via... sicuramente imbarazzanteQuotato da Rustin,Quotato da MAXX255,dal parroco nel cortile di una chiesa...
...il parroco che cosa ti ha detto? 😜