Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 mesi fa
come ti trovo ?Quotato da AmicoBxTacchi,Su messenger...ho un profilo su Facebook che uso solamente per quello.
Sporcellate in cam...in tacchi e calze a rete
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
5 mesi fa
LO USO SCAPPELLATO SPESSO...SI GODE CONTINUAMENTE...
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
» Nell'argomento: Prima esperienza da passivo
5 mesi fa
una esperienza che vorrei fare...ma nessuno disponibile...
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
5 mesi fa
PROVACI...NE VALE LA PENA..QUELLA CHE HO CONOSCIUTO ERA SEMPLICEMTE STUPENDA...Quotato da 23e69love,La trans è un sogno ancora irrealizzato
5 mesi fa
WOW...SAREBBE BELLO VERAMENTEQuotato da massimoromano,Molte volte con trans ...ho avuto anche il piacere di una coppia m/f
5 mesi fa
fatto una volta in spiaggia con una trans...stupenda... abbiamo unito i nostri cazzi dopo aver strofinato le cappelle e ci siamo segati...ha voluto farmi venire sul suo seno...STUPENDO
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 mesi fa
PAUSA LAVORO...VI STAVO RILEGGENDO E HO MESSO IL POLLICE SULLA CAPPELLA E LI HO RICOPERTI...GIRANDO IL POLLICE..GIRANDO IL POLLICE...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
Quotato da Capriccio11,Quotato da Senzalimiti72,Capisco!A me piacciono le donne e la figa,ma da quando ho provato il cazzo,non posso più farne a meno...Mi viene una gran voglia di fare la troia e di prenderlo/ne il più possibile!!!
Immagina prenderlo dietro mentre scopi tua moglie....
sarebbe il top... da provare
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
5 mesi fa
mi avete incuriosito...sarebbe da provare...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
Quotato da Guardone62,Stimolati finché non senti che stai per venire ma senza arrivare agli spasmi, vedrai che comincia ad uscire, il cazzo resta duro e la voglia non passa assolutamente
Quotato da MAXX255,LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?
GRAZIE 💋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
6 mesi fa
E' IL TOP...CONFERMOQuotato da notturnox,Preferisco mature....molto mature...anche 70 75 anni....
» Nell'argomento: Prima esperienza bisex in segreto
» Nell'argomento: Prima esperienza bisex in segreto
6 mesi fa
per puro caso correndo in spiaggia mi ha fermato una creatura divina, credevo donna, invece una trans pazzescamente bella. ci siamo messi a parlare come se ci conoscessimo da una vita, ad un certo punto lei me lo ha fatto vedere e messo in mano.. da quel giorno, ho una voglia pazza di provarlo...dentro. purtroppo lei non l'ho più rivista ma ho iniziato a farlo da solo...in attesa di...
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 mesi fa
confermo, è stupendo.Quotato da fulminao,A me piace tantissimo. Fatto anche in spiaggia nudista. Grandi sborrate.
» Nell'argomento: Uomini e toys
6 mesi fa
L'IMPORTANTE AVERE QUALCOSA DENTRO... IL TOP SAREBBE CAMMINARE PER CASA CON UN CAZZO DENTRO...
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
6 mesi fa
CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCAQuotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
6 mesi fa
lo faccio continuamente.. è bello toccarsi , masturbarsi , penetrarsi .. è sufficiente qualche minuto di pausa e la mano va sempre li.... IL TOP SAREBBE SE CI FOSSE UNA ALTRA PERSONA CHE TE LO COCCOLA.
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
6 mesi fa
E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...