Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
6 mesi fa
capitato una sola volta...mi sono scopato da solo e sono venuto...purtroppo non è piu' successo.
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
6 mesi fa
ASSOLUTAMENTE SI ...VIVA LA CARNE.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
MAGARI TROVARE QUALCUNO CON CUI GIOCARE CON I NOSTRI CAZZI...
» Nell'argomento: 69
7 mesi fa
qualsiasi posizione...purchè sia il 69
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
7 mesi fa
sarebbe un sogno...da non staccarsi maiQuotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
7 mesi fa
lungo fiume...abbassarsi i pantaloncini, infilare la punta della sella e...pedalare..FATTO da rifare
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
7 mesi fa
Quotato da Riservato202020,sarebbe bello vederti oraQuotato da privnick,quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc [...]
....fortunato il plug inserito...sarebbe bello esserci al suo posto mentre cammini e fai le faccende
7 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???
si....sbirciano. e mi eccita di piu'
» Nell'argomento: Sega in macchina
7 mesi fa
in fila al semaforo, nudo e segarsi mentre gli altri di fianco ti guardano...fatto
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
7 mesi fa
confermoQuotato da nicholasdiben,Sono completamente depilato, tranne a volte, un cerchio di pelo sul pube. Non mi piacciono i peli, neanche sull'altro
7 mesi fa
solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
» Nell'argomento: Piedi
7 mesi fa
STUPENDO IL VIDEO DEL FOOTJOB. COME TUTTO IL RESTO.Quotato da CarlaBocchi,🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Piedi
7 mesi fa
UN SOGNOQuotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
9 mesi fa
Quotato da enzocoppola87,Quotato da Bull66_ME,
Tipo così? 😮 😮 😮 😮 😮
[img] https://thumb-v-cl2.xhcdn.com/a/HJBQ2FRnNcNEqO06-tK6IA/006/028/255/1280x720.10.jpg[/img]💗Quotato da Bull66_ME,
Tipo così? 😮 😮 😮 😮 😮
[img] https://thumb-v-cl2.xhcdn.com/a/HJBQ2FRnNcNEqO06-tK6IA/006/028/255/1280x720.10.jpg[/img]
il mio sogno...
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
» Nell'argomento: Segamici
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
a me piace segarmi quando sono in auto... e capita che qualcuna/o se ne accorge...e li è il momento di venire...
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
matura,,,molto una esperienza unica. purtroppo persa di vista. il sesso coinvolgente e senza fremi...indimenticabile.
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
ne ho 2, incontrare una donna molto bbw.. e riprovare con una donna molto anziana. esperienza gia' fatta e per questo da riprovare perchè fantastica...