4 anni fa
Cosa spinge gli uomini ad acquistare e usare i toys? Quali vi piacciono e come li usate?
4 anni fa
quelli realistici 😄
4 anni fa
Quelli realistici non si comprano si prendono e si sa come si usanoQuotato da stephanie69,quelli realistici 😄
4 anni fa
falli realistici dall ottava misura in sù 😄 😄
4 anni fa
Ti piace quello grosso vedo. BuongustaiaQuotato da stephanie69,falli realistici dall ottava misura in sù 😄 😄
4 anni fa
Ho provato una volta con uno molto realistico ma...per carità. Non hanno il calore, la consistenza di quello vero ma, soprattutto, gli manca l'anima e per me conta più quella che l'oggetto in se stesso.
4 anni fa
D'accordo con te. Quello vero c'è una persona dietro e non sai cosa può fare mentre il toys se tu che lo dirigi oltre ad essere freddo.Quotato da pomponio,Ho provato una volta con uno molto realistico ma...per carità. Non hanno il calore, la consistenza di quello vero ma, soprattutto, gli manca l'anima e per me conta più quella che l'oggetto in se stesso. [...]
4 anni fa
per il freddo,basta immergerlo in acqua calda,certo che quello vero è migliore,ma si parlava di toys, mica di cazzi 😋 😋
4 anni fa
Vero si parla di surrogati che non solo i dildi o vibratori ma anche altriQuotato da stephanie69,per il freddo,basta immergerlo in acqua calda,certo che quello vero è migliore,ma si parlava di toys, mica di cazzi 😋 😋
4 anni fa
ho comprato due plug,uno medio ed uno grande, ma li ho buttati, a mè i plug danno fastidio,il primo fallo realistico che ho acquistato era molto morbido e devo dire che non era male,rispetto ad un fallo che avevo acquistato anni fà e poi buttato,perchè troppo plastico e duro, era quello con le batterie dentro,invece i realistici basta prendere la misura giusta e non esagerare,diciamo che danno sollievo in tempi di magra o in periodi come questo che stiamo vivendo.ora ne ho solo uno ,nona misura, ma è da circa tre mesi che non lo uso, io vado a periodi 😄 😄
4 anni fa
Be x la doppia ci sta a meno che non ci sia un po' di carne. Complimenti x il fisico di entrambiQuotato da mr0mrs4spirit,....per la doppia (dentro di lei)
4 anni fa
Io ne ho alcuni vedi foto e devo dire che in mancanza d'altro fanno il loro dovere.Quotato da stephanie69,ho comprato due plug,uno medio ed uno grande, ma li ho buttati, a mè i plug danno fastidio,il primo fallo realistico che ho acquistato era molto morbido e devo dire che non era male,rispetto ad un fallo che avevo acquistato anni fà e poi buttato,perc [...]
Misure 3 cm - 4,4 - 5,5 cm.
3 e 4,4 sono molto piacevoli ma il 5,5 mi apre e fa un po' male anche perché ho provato ad infilarlo tutto. Oltre non riesco.
4 anni fa
Prego le cose belle vanno apprezzate.Quotato da mr0mrs4spirit,grazie enigma
9 mesi fa
Questo titolo mi ha ricordato subito il libro Uomini e Topi! Poi ho letto meglio e compreso. Peccato si sia arenata questa discussione!!
Interessante tutti da scoprire i toys per stare meglio!
9 mesi fa
bisogna imparare anche ad usarli,con la pecora non mi hanno mai dato soddisfazioni,invece se li cavalchi,non sono male 😄Quotato da MrMellors,Questo titolo mi ha ricordato subito il libro Uomini e Topi! Poi ho letto meglio e compreso. Peccato si sia arenata questa discussione!!
9 mesi fa
Sicuramente aiutano in assenza di carne vera 😅
Cmq posso essere utili per esplorare nuove fantasie con calma .
Adoro falli realistici xxl 💋
Cmq posso essere utili per esplorare nuove fantasie con calma .
Adoro falli realistici xxl 💋
8 mesi fa
Preferisco reale che artificiale
8 mesi fa
I Toys hanno sempre il loro porco perché! 💦
8 mesi fa
L'IMPORTANTE AVERE QUALCOSA DENTRO... IL TOP SAREBBE CAMMINARE PER CASA CON UN CAZZO DENTRO...
4 mesi fa
Chi mi fa giocare con il suo culetto??