Uomini e toys

28 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cosa spinge gli uomini ad acquistare e usare i toys? Quali vi piacciono e come li usate?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli realistici 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
quelli realistici 😄
Quelli realistici non si comprano si prendono e si sa come si usano

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
falli realistici dall ottava misura in sù 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
falli realistici dall ottava misura in sù 😄 😄
Ti piace quello grosso vedo. Buongustaia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ho provato una volta con uno molto realistico ma...per carità. Non hanno il calore, la consistenza di quello vero ma, soprattutto, gli manca l'anima e per me conta più quella che l'oggetto in se stesso.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Ho provato una volta con uno molto realistico ma...per carità. Non hanno il calore, la consistenza di quello vero ma, soprattutto, gli manca l'anima e per me conta più quella che l'oggetto in se stesso. [...]
D'accordo con te. Quello vero c'è una persona dietro e non sai cosa può fare mentre il toys se tu che lo dirigi oltre ad essere freddo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per il freddo,basta immergerlo in acqua calda,certo che quello vero è migliore,ma si parlava di toys, mica di cazzi 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
per il freddo,basta immergerlo in acqua calda,certo che quello vero è migliore,ma si parlava di toys, mica di cazzi 😋 😋
Vero si parla di surrogati che non solo i dildi o vibratori ma anche altri

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho comprato due plug,uno medio ed uno grande, ma li ho buttati, a mè i plug danno fastidio,il primo fallo realistico che ho acquistato era molto morbido e devo dire che non era male,rispetto ad un fallo che avevo acquistato anni fà e poi buttato,perchè troppo plastico e duro, era quello con le batterie dentro,invece i realistici basta prendere la misura giusta e non esagerare,diciamo che danno sollievo in tempi di magra o in periodi come questo che stiamo vivendo.ora ne ho solo uno ,nona misura, ma è da circa tre mesi che non lo uso, io vado a periodi 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
....per la doppia (dentro di lei)
Be x la doppia ci sta a meno che non ci sia un po' di carne. Complimenti x il fisico di entrambi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
ho comprato due plug,uno medio ed uno grande, ma li ho buttati, a mè i plug danno fastidio,il primo fallo realistico che ho acquistato era molto morbido e devo dire che non era male,rispetto ad un fallo che avevo acquistato anni fà e poi buttato,perc [...]
Io ne ho alcuni vedi foto e devo dire che in mancanza d'altro fanno il loro dovere.
Misure 3 cm - 4,4 - 5,5 cm.
3 e 4,4 sono molto piacevoli ma il 5,5 mi apre e fa un po' male anche perché ho provato ad infilarlo tutto. Oltre non riesco.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
grazie enigma
Prego le cose belle vanno apprezzate.

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Questo titolo mi ha ricordato subito il libro Uomini e Topi! Poi ho letto meglio e compreso. Peccato si sia arenata questa discussione!!

Interessante tutti da scoprire i toys per stare meglio!

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MrMellors,
Questo titolo mi ha ricordato subito il libro Uomini e Topi! Poi ho letto meglio e compreso. Peccato si sia arenata questa discussione!!

Interessante tutti da scoprire i toys per stare meglio!
bisogna imparare anche ad usarli,con la pecora non mi hanno mai dato soddisfazioni,invece se li cavalchi,non sono male 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente aiutano in assenza di carne vera 😅

Cmq posso essere utili per esplorare nuove fantasie con calma .

Adoro falli realistici xxl 💋

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Preferisco reale che artificiale

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
I Toys hanno sempre il loro porco perché! 💦

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
L'IMPORTANTE AVERE QUALCOSA DENTRO... IL TOP SAREBBE CAMMINARE PER CASA CON UN CAZZO DENTRO...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Chi mi fa giocare con il suo culetto??