Uomini e toys

28 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da MaritoCurioso75,
Chi mi fa giocare con il suo culetto??
SENTIAMOCI

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ne ho regalati un paio, molto apprezzati, aggiungono pepe e fantasia ma non sono per tutti o meglio, non tutte li apprezzano

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MrMellors,
Ne ho regalati un paio, molto apprezzati, aggiungono pepe e fantasia ma non sono per tutti o meglio, non tutte li apprezzano
io forse 3,poi li ho rivisti in vendita 😄

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
eh no...i miei ne controllo regolarmente l'uso corretto e la funzionalità adoperandoli con cura e riponendoli poi dopo accurata pulizia....la partner collabora con piacere! Non sapevo ci fosse un Vinted dei toys! 🙂

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ultimamente uso i toys quando sono solo (raramente) ma mi manca quello vero, purtroppo tutti vogliono prenderlo e pochi darlo 😒

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Cosa mi spinge?

Mi piace molto la fantasia che suscita un piccolo toy che si aggiunge tra di noi.... La complicità dell'aiutarla ad indossarlo, La bellezza di vederla Muoversi mentre lo indossa, La perfezione di vederlo incastonato tra i suoi glutei... E poi quando si volta inginocchiata per chiedermi di prenderla, Perché vuole sentire cosa si prova a fare l'amore Mentre lo indossa....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
tutte le mattine mi masturbo il culetto col pisello realistico, almeno mezzora..............in mancanza di meglio

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pipotto01,
tutte le mattine mi masturbo il culetto col pisello realistico, almeno mezzora..............in mancanza di meglio
niente acqua essenziale 😄

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 06.11.2024 -
Io sono etero e mi piace ogni tanto usare un plug anale mentre mi sbatto mia moglie. Se si passa il blocco mentale poi realmente è piacevole. Spesso mentre meo succhia mi mette un dito lì