Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: contro natura?
1 anno fa
La cosa strana e' che se fosse contronatura in assoluto, non si dovrebbe provare godimento neanche mentale. invece addirittura attraverso la prostata, che chissa perche e' proprio li, fatto nel modo giusto, si puo addirittura raggiungere l'orgasmo. A meno che la natura non abbia previsto i "beta". mah!
» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Visto che sono patecchio timido un "maschio" beta come si dice, la vita sessuale almeno, sarebbe stata piu semplice. Forse sarebbe bastato dire si e aprire le gambe.
» Nell'argomento: Difficile
1 anno fa
Anche a me capita spesso di averla. Probabilmente hanno paure di "Se stessi". 😒
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
1 anno fa
Io sono stressatissimo ma la medicina comincia a scarseggiare. Bisogna manifestare per politiche mediatiche per l'incentivazione degli attivi, inserimenti nelle pubblicita' ecc. Come gia fanno per altre minoranze attualmente privileggiate. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Deve essere stupondo come prima di spalmarti la crema solare senti le gocciolone ma invece nel tuo caso era sperma caldo e viscido magare appena vedendo le sagome di chi te lo donaba. Prima o poi.....Quotato da Culto,Mi è successo l'anno scorso in sauna nella darkroom, dopo una cena con amici e dopo aver bevuto qualche bicchiere in più, giusto x essere un po' allegro, sono andato in sauna e li facendo i miei soliti giri sculettando x attirare qu [...]
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
1 anno fa
Magari, purtroppo siamo lontani.Quotato da Torinoatt,se vuoi ti faccio assaggiare il mio....Quotato da Zamor,Ho sempre voglia di un bel cazzo!
1 anno fa
Mi avete fatto venire una voglia! 😋......o sara l'estate?
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
1 anno fa
Per me l'uomo lo voglio peloso, lungo e ondulato, gambe. braccia, petto, pube, ma appunto sul pube devono finire i peli. il cazzo e le palle le preferirei lisce, anche per leccarli meglio 😋
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
1 anno fa
Che un uomo con una voce grossa e profonda mi dica "sei piu sensuale e femminile nei modi di tante donne che conosco. A presto!"
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Idem per me ma qui si parla di ideale credo.Quotato da anal58,Io ormai avendo un età avanzata mi devo accontentare da quello che trovo importante trovare un bel cazzo che mi scopi x bene
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Grosso, maturo, molto peloso e con un cazzo possente e carnoso piu che lungo e ossuto come mi e' capitato.
» Nell'argomento: L’odore di cazzo..
1 anno fa
Come la penso lo potete capire leggendo il mio racconto "Manuel....." 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
😋Quotato da Gigione67,potremmo andarci insieme e metterci a pecora fino a quando saranno tutti soddisfattiQuotato da glabroxattetrav,La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋Quotato da Culto,Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
» Nell'argomento: Crociera gay
1 anno fa
Io vi passo avanti! hihihi 😄 😄 😄. Scherzo, comunque mi metto in fila pure io! Magari ci porta qualcuno che vole un harem! 😋 😄 😄 😄Quotato da SyNistro,Mi metto in fila dopo di teQuotato da Coach66,C'è qualcuno che mi invita? Lo ripago in natura😊😊
🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Vero, una bella cappella grossa e' un capolavoro della natura. come il Panteon nell'architetettura. Guardacaso, simili nella forma. 😋Quotato da MarcoBi2069,Per me è stata una vera rivelazione. Io adoro leccare la figa, ma da quando ho assaporato la pienezza di una cappella che ti riempie la bocca non penso ad altro... 👅👅👅 [...]
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
Con un uomo ma sopratutto con uno maschile, grosso e peloso, cioe' l'opposto di me, sempre cavalla da dominare e montare.
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Avrei detto lo stesso. Mi ha colpito il fatto del "contrasto". In quei momenti io "donna" lui UOMO al 110%.Quotato da DAL5000,Bè a me piace essere depilata e, sentire il maschio peloso sul mio corpo mentre mi monta crea un bel contrasto al tatto. Il tatto è uno dei 5 sensi che nel sesso eros lo ritengo molto importante
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
Spiaggetta naturista gay sul lago maggiore?
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
che darei per essere stato al posto tuo. nell'oscurita. senza vedersi. rilassato a pancia in giu. con il culo e la bocca a disposizione di tutti. cosi me l'imagino. ma non essendoci mai stato in una dark non so se e' cosi.Quotato da Culto,In sauna è molto facile essere scopato da due e più nella darkroom, anzi in alcuni casi ho dovuto cambiare zona perché a turno era un continuo uno dopo l'altro di cazzi in culo senza avere un attimo di respiro. [...]