Tutti i Post di glabroxattetrav


Il Forum di Annunci69.it
662
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Culto,
Mi è successo l'anno scorso in sauna nella darkroom, dopo una cena con amici e dopo aver bevuto qualche bicchiere in più, giusto x essere un po' allegro, sono andato in sauna e li facendo i miei soliti giri sculettando x attirare qu [...]
Deve essere stupondo come prima di spalmarti la crema solare senti le gocciolone ma invece nel tuo caso era sperma caldo e viscido magare appena vedendo le sagome di chi te lo donaba. Prima o poi.....

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Torinoatt,
Quotato da Zamor,
Ho sempre voglia di un bel cazzo!
se vuoi ti faccio assaggiare il mio....
Magari, purtroppo siamo lontani.

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Mi avete fatto venire una voglia! 😋......o sara l'estate?

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Per me l'uomo lo voglio peloso, lungo e ondulato, gambe. braccia, petto, pube, ma appunto sul pube devono finire i peli. il cazzo e le palle le preferirei lisce, anche per leccarli meglio 😋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Che un uomo con una voce grossa e profonda mi dica "sei piu sensuale e femminile nei modi di tante donne che conosco. A presto!"

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da anal58,
Io ormai avendo un età avanzata mi devo accontentare da quello che trovo importante trovare un bel cazzo che mi scopi x bene
Idem per me ma qui si parla di ideale credo.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Grosso, maturo, molto peloso e con un cazzo possente e carnoso piu che lungo e ossuto come mi e' capitato.

» Nell'argomento: L’odore di cazzo..
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Come la penso lo potete capire leggendo il mio racconto "Manuel....." 😋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Gigione67,
Quotato da glabroxattetrav,
La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋
potremmo andarci insieme e metterci a pecora fino a quando saranno tutti soddisfatti
😋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋

» Nell'argomento: Crociera gay
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da SyNistro,
Quotato da Coach66,
C'è qualcuno che mi invita? Lo ripago in natura😊😊
Mi metto in fila dopo di te
🤣🤣🤣🤣
Io vi passo avanti! hihihi 😄 😄 😄. Scherzo, comunque mi metto in fila pure io! Magari ci porta qualcuno che vole un harem! 😋 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da MarcoBi2069,
Per me è stata una vera rivelazione. Io adoro leccare la figa, ma da quando ho assaporato la pienezza di una cappella che ti riempie la bocca non penso ad altro... 👅👅👅 [...]
Vero, una bella cappella grossa e' un capolavoro della natura. come il Panteon nell'architetettura. Guardacaso, simili nella forma. 😋

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Con un uomo ma sopratutto con uno maschile, grosso e peloso, cioe' l'opposto di me, sempre cavalla da dominare e montare.

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da DAL5000,
Bè a me piace essere depilata e, sentire il maschio peloso sul mio corpo mentre mi monta crea un bel contrasto al tatto. Il tatto è uno dei 5 sensi che nel sesso eros lo ritengo molto importante
Avrei detto lo stesso. Mi ha colpito il fatto del "contrasto". In quei momenti io "donna" lui UOMO al 110%.

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Spiaggetta naturista gay sul lago maggiore?

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Culto,
In sauna è molto facile essere scopato da due e più nella darkroom, anzi in alcuni casi ho dovuto cambiare zona perché a turno era un continuo uno dopo l'altro di cazzi in culo senza avere un attimo di respiro. [...]
che darei per essere stato al posto tuo. nell'oscurita. senza vedersi. rilassato a pancia in giu. con il culo e la bocca a disposizione di tutti. cosi me l'imagino. ma non essendoci mai stato in una dark non so se e' cosi.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Ci ho provato ma i glabri formosi come me non hanno molta fortuna in sauna. ho rimediato solo qualche fugace dito in culo in vasca. 😒

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Cavalla o vacca basta che a montarmi ci sia uno stallone o toro non un conglio

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Niente di meglio che odorare e leccare le palle sudate di un vero maschio dopo una giornata di lavoro o sessione di sport. Testosterone al massimo livello. Adoro sniffarle e far godere il mio uomo
Del "mio uomo 💗" sudate col suo profumo naturale si, altri non credo.

» Nell'argomento: Indeciso
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da criss18,
Quotato da Solmarino,
Cosa perdo? Spiegami meglio con qualche dettaglio

di sicuro ti perdi lo sfregamento del pisello sulla prostata, che Ä— sufficiente a farti venire senza toccarlo.... poi quel senso di riempimento quando ti arriva fino in fondo... sentirlo pulsare e ansimare all'arrivo dell'orgasmo.... e se fidato sentirti ingravidare di sperma bollente.... ma molte altre sono le emozioni che ti può regalare, sottomissione.... farti sentire troia.... ma anche femmina.... e chi più ne ha, più ne metta!!!!
mmmmmm Bellissima descrizione. Mi hai fatto venire voglia di farmi "ingravidare" da un orso grosso e peloso, possibilmente. mmmm


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni