1 anno fa
Qualcuno ha mai partecipato ad una crociera gay? A parte il costo probitivo, si scopa dove si vuole? Chiedo per curiosità e immagino il personale "non interessato".
1 anno fa
Allora diversi anni fa ero giovanissima al epoca ero assieme ad uno che mi ha portata 15gg stupendo
1 anno fa
Esistono crociere per soli gay?
1 anno fa
Si ma sono carissimeQuotato da gurka,Esistono crociere per soli gay?
1 anno fa
Costo a partire da 1500€ a persona per una settimana. Appena fatta una "Classic" a 360€🤷♂️ Ma se tu sei riccah🤷♂️😁Quotato da Twinkboy,Insomma da quello che ho visto i prezzi sono in linea con quelle ordinarie, personalmente penso che la farò
1 anno fa
Come minimo cabina interna. Comunque con quei soldi vado ovunque. Sai come sono?Quotato da Twinkboy,Ne ho viste anche a partire da 1000 ma non ho visto il numero di giorni.
1 anno fa
ma dove si fanno le prenotazioni ?
ci sono agenzie o siti dedicati ?
1 anno fa
Cerca in internetQuotato da Simosim,ma dove si fanno le prenotazioni ?
1 anno fa
Rsvp vacations e The Cruise sono 2. Si prospetta gang a cielo aperto.
1 anno fa
non occorre per forza le crociere gay... considera che le navi oggigiorno sono delle città galleggianti e tra 5000 persone di ospiti e membri dell'equipaggio incontrare qualcuno è fattibilissimo aiutandoti magari con grindr. Io ne ho fatte diverse e non sono mai sbarcato a bocca asciutta, la prossima è costa toscana il 7 giugno.
1 anno fa
👍👍👍Quotato da nicozeus92,non occorre per forza le crociere gay... considera che le navi oggigiorno sono delle città galleggianti e tra 5000 persone di ospiti e membri dell'equipaggio incontrare qualcuno è fattibilissimo aiutandoti magari con grindr. Io ne ho fatte d [...]
1 anno fa
Mi metto in fila dopo di teQuotato da Coach66,C'è qualcuno che mi invita? Lo ripago in natura😊😊
🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Io vi passo avanti! hihihi 😄 😄 😄. Scherzo, comunque mi metto in fila pure io! Magari ci porta qualcuno che vole un harem! 😋 😄 😄 😄Quotato da SyNistro,Mi metto in fila dopo di teQuotato da Coach66,C'è qualcuno che mi invita? Lo ripago in natura😊😊
🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Sono stato a maspalomas tanta roba 😜😜