Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
686
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

2 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da Salvonego,
da passivo preferisco l'uomo con il pelo, possibilmente molto corto intorno al cazzo, altrimenti si rischia di trovarseli in bocca e sono fastidiosissimi, io però essendo solo passivo cerco di depilarmi completamente [...]

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
2 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Essere invitata per una crociera intorno al mondo da un benestante gentiluomo. Soddisfarlo cosi tanto sia sessualmente che mentalmente che alla fine della crociera che non sara l'unica mi propone di diventare la sua compagna. Meno male che sognare e' gratis. 🙂

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
l'ho visto fare nei video ma sentire fisicamente il nettare maschile 💦 💦 entrare in bocca mentre lui gode e bellissimo anche se non ho ingoiato. non credo che nel culetto sia la stessa cosa.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi sono fatto sborrare in bocca solo una volta da un ragazzo bellissimo mentre in ginocchio gli carezzavo l'addome a tartaruga e un po il bel culetto sodo. Con la bocca chiusa intorno al cazzo, senti un liquido entrarci e lui che godeva. E' stato stupendo!

4 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
adoro il pelo nel uomo attivo da vero maschione da far godere
👌🏽Brava, l'attivo deve essere maschile e peloso meno le palle.... per questione di leccata 😋

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 settimana fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
A chi lo dici, io lo cerco da sempre ma la maggioranza sono virtuali colpisci e scappa.

1 settimana fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
io adoro l'uomo peloso. d'appertutto, petto se lungo meglio, gambe, braccia, mmmmm meno che spalle e palle per poterle leccare meglio

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimeloda,
NNon è facile dirlo personalmente preferisco essere inculato, ma certamente fare un pompino è gratificante soprattutto quando puoi arrivare fino alla fine e ingoiare da un senso sia di totale sottomissione che di potere, sottomissione al maschio che ti elargisce cazzo e sborra, potere di sapere che se ci sai fare, puoi dare un grande godimento ad un altro uomo. Se poi ti incula pure è il top....[...]
E' quello che sento io . per un beta come me e fantastico sentirsi sottomesso e far godere l uomo.

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io mi sento in quei momementi sopratutto quando indossavo insieme all'intimo femminile un baby-dol mentalmente e in modo molto intenso una donna con sentimenti quasi di tenerezza per cio che mi raccontabano certii uomini e allo stesso tempo forte voglia di soddisfarli succhiandoglielo e facendomi scopare .

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Mariellabellatrav,
Questa estate ho organizzato una gang bang in un luogo per carsex , mi hanno dato appuntamento 5/6 maschietti, tutti amici già conosciuti precedentemente ,pertanto ,diciamo fidati, nel gioco la fiducia è sempre relativa, abbiamo cominciato a scopare , Ho accontentato tutti compresi altri 3 che incuriositi che si sono aggiunti a noi , in totale erano in 9 , hanno abusato di me sborrandomi dappertutto, in culo ,addosso, in faccia e in gola , ne ho bevuta tanta da riempirmi lo stomaco, senza parlare delle tante sborrate nel culo che ho ricevuto a ripetizione da provocarmi un gran mal di pancia, troppo calda, sono rientrata a casa fradicia di sborra e con un forte odore di cazzo addosso, sono rimasta soddisfatta e chi se ne frega del resto, dopo una settimana analisi e ringraziando Dio tutto a posto. Bella esperienza[...]
Che esperienza fantastica, cazzi , odore di cazzo e sborra a volonta'. Deve essere bello mentalmento sentire quel mal di pancia. Come vorrei poterla fare. Comunque sono contenta per te 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 24-01-2025 23:27:34

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Maya-lissima,
Io amo sentire anche il suo acre profumo... stimola le mie papille gustative aumentando la salivazione è più forte di me, mi fa pensare a tante cose che vorrei fare in sottomissione 🐽💦💦💦🤤 [...]
Anche a me piace il profumo della sborra altrui e anche un leggerissimo odore di piscio. lo fa piu maschio e mi fa sentire una troia stttomessa. 💦

» Nell'argomento: Preparare il culo
3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi e' venuto un dubbio. Le coppie gay che vivono insieme o beati loro sposati, come fanno? fanno tutto questo lavoro di pulizia, inconcominciando addirittura qualche giorno prima, magari metttendosi d'accordo tempo prima, oppure fanno sesso lo stesso senza clisteri, ecc, sentendo l'odore e "toccando" la cremina marrone? Non ho letto da nessuna parte la "soluzione". Qualche coppia puo' raccontarci come fa?. grazie.

4 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Dentro il culo assolutamente! 💦 💦 💦
Ovviamente e' solo una fantasia. Non mi farei sborrare dentro da nessuno.

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Dentro il culo assolutamente! 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Gloryhole
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me invece piace vederlo l'uomo mentre gode e magari ti sborra in faccia e ti "accarezza" il viso col cazzo ancora gocciolante e un sorriso sodisfatto.

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
io mi sono fatto sborrare una sola volta in bocca. era un ragazzo molto carino e con un fisico giovane e asciutto. in un parcheggio. mi e piaciuto molto sentire quella cremina entrare nella mia bocca. sensazione stupenda e mi sono sentit...a la zietta porca, vista la mia eta. avrei ingoiato volentieri quel nettare giovane. per un minimo di sicurezza l'ho sputato mentre lui non mi guardava per non offenderlo. 💦 😋

» Nell'argomento: Dita in...
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Nessuno?

» Nell'argomento: Dita in...
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A chi piace che quando siamo ai preliminari, quando gli palpiamo il cazzo ecc, magari seduti nel divano o/e mentre ci scopa, il nostro uomo ci metta uno o piu dita in bocca?. Nel primo caso iniziando cosi a penetrare nel nostro corpo, nel secondo come se ci penetrassi sia da dietro che davanti. Io lo trovo un simbolo di dominazione e sottomissione a lui estremamente eccitante. Ovviamente gli facciamo prima lavarsi bene le mani ecc ecc. Che ne pensate? Cosa provate?

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Come lo vorrei uno grosso e peloso che mi riempie del suo nettare in pancia e in bocca. Penso sogno di tutti noi passivi e femminucce dentro senza partner. 💦 💦 💦

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da gigmcacy,
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
Sarebbe fantastico e la mattina fare colazione direttamente dal cazzo del mio "partner" 💦 💦 💦.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni