- 1
2 mesi fa
A chi piace che quando siamo ai preliminari, quando gli palpiamo il cazzo ecc, magari seduti nel divano o/e mentre ci scopa, il nostro uomo ci metta uno o piu dita in bocca?. Nel primo caso iniziando cosi a penetrare nel nostro corpo, nel secondo come se ci penetrassi sia da dietro che davanti. Io lo trovo un simbolo di dominazione e sottomissione a lui estremamente eccitante. Ovviamente gli facciamo prima lavarsi bene le mani ecc ecc. Che ne pensate? Cosa provate?
2 mesi fa
Nessuno?
1 mese fa
a me piace molto
1 mese fa
Anche a meQuotato da claudio63,a me piace molto
1 mese fa
Moderatamente. Ad ogni modo meglio in bocca che nel culo. Per qualche motivo lì mi danno un fastidio cane. Prendo senza problemi nerchie di oltre 20 cm, ma le dita no.
1 mese fa
Mi piace succhiare le dita a prescindere da cosa si sta facendo
Anche insieme al cazzo
Anche insieme al cazzo
1 mese fa
❤️💥👅Cerco un partner maschio👅⚡️📞 Mi piace fare sesso in macchina e a casa con qualcuno di nuovo😋 Questo è il mio🟢 💌 Telagrama...@Accursia26tp 🚙 ho la macchina.Gratis facile per un pompino in macchina oggi e domani.
1 mese fa
buongustaio
Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:18:51
1 mese fa
A me fa schifo avere le dita in bocca a meno che non mi stiano portando la sborra recuperata...
1 mese fa
buongustaio anche a me piace moltissimo magari mentre ci si pompaQuotato da claudio63,a me piace molto
1 mese fa
io l'adoro mentre mi spompinano me lo infilano
1 mese fa
Con un dito in culo inizio a miagolare come una gattina
Magari mentre sto prendendo in bocca un bel cazzo
Magari mentre sto prendendo in bocca un bel cazzo
1 mese fa
Io adoro il dito in culo mentre me lo succhiano o mentre me lo segano......faccio sborrate esagerate
1 mese fa
A me piace metterti un dito in culo mentre ti massaggio e ti masturbo 😋
1 mese fa
Dici a me?Quotato da Slipbianchi55,A me piace metterti un dito in culo mentre ti massaggio e ti masturbo 😋
1 mese fa
Dico in generale
A chi piacciono i massaggi
1 mese fa
Io adoro i massaggiQuotato da Slipbianchi55,Dico in generale
1 mese fa
Io adoro farli
Con olio ,su tutto il corpo , palle ..perineo. filettino. Ditino dietro .fino a cummmm
Organizziamoci, chi vuole
Con olio ,su tutto il corpo , palle ..perineo. filettino. Ditino dietro .fino a cummmm
Organizziamoci, chi vuole
1 mese fa
Interessante........io però quando sono libero di solito é al mattino
1 mese fa
Basta organizzarci bene
Scriviamoci in pvt 😇 🔥 💦
Scriviamoci in pvt 😇 🔥 💦
- 1