Tutti i Post di glabroxattetrav


Il Forum di Annunci69.it
662
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Vitabella60,
Ho avuto una relazione con un amico e il suo odore mi faceva impazzire quando rientrava dal lavoro lo spogliavo e lo leccavo in ogni punto, sentire il suo sapore di cazzo pisciati mi scatena a la voglia di sesso [...]
E vero anche a me piace un leggero adore ma non di pesce avariato.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 20:39:08

» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
una mia fantasia. prima o poi la faro. mentre sto con un uomo, lui mi dice vado a pisciare. io gli dico aspetta.....mi siedo all'estremita posteriore del wc. lasciando la parte anteriore libera e lui mi piscia sul inguine con il mio cazzetto moscio, in segno di dominazione e sottomissione. dopo le ultime goccie senza pulirselo 💦, me lo mette in bocca, mentre sono seduto davanti a lui. finendo, sborrandomi in gola 💦.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Salvonego,
adoro il cazzo, amo il suo profumo ed il suo sapore, godo nel succhiarlo e nel farmi soffocare mentre mi scopa la bocca, impazzisco quando me lo passano nel solco delle natiche prima di incularmi 🐷 💦 [...]
infatti io adoro i fantasiosi. te lo fanno desiderare. passandoti la cappella fra le natiche, appunto, sui capezzoli, fra le labbra 😋, ecc.

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Antonio052,
Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
bravo, cosi sarebbe ottimo!

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
C'e' a chi piace essere usato come un oggetto. farci farle un bocchino, per poi essere scopati per qualche secondo. Io invece adoro che dopo averli fatto un bel pompino, mi lecchino l'ano a lungo, magari facendo una pausa come fosse finito ma poi continuare pel lubrificarlo bene prima di incularmi a lungo per finire con una bella abbondante sborrata in faccia 💦 .

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Mi piacerebbe leccare le palle enormi piu che lunghe a un maschio grosso e peloso. in segno di completa sottomissione. 😋

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Una fila dietro di me, dal cazzo piu piccolo a quello piu grosso e largo, che mi aprono gradualmente. Mentre il successivo nella fila mi penetra, il precedente prima di venire me lo mette in bocca, scopandola per un po e sborrandomi chi sulla lingua chi in gola, riempiendola sempre di piu. Fino a che l'ultimo mi lascia il buco del culo largo e slabrato come una fica e mi inonda di sborra la bocca, che rimane con un sapore di mascho per giorni...che sogno meraviglioso!

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Vorrei leccare il culo 😋 a un uomo con la "U". Grosso e peloso. Sentire i peli lunghi sotto le mie dita, mentre gli apro i glutei per leccargli il fiorellino. facendo la spola fra il culo e la cappellona rosa umida e lucida....Poi mi scopa e alla fine mi regala un litro di sborra in faccia. 💦 💦 💦

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
peccato, io non.....in bocca. 😒
Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Reale90,
Quotato da glabroxattetrav,
Da quando sono frocio, adoro succhiare un bel cazzone accucciata in mezzo alle gambe pelose di un bel maschone e poi essere inculata con foga, con un dito del maschio in bocca, che sottolinea la mia completa sottomissione. c'e' qual [...]

Ciao hai descritto, una scopata che faccio di solito, quando incontro....magari trovare chi apprezza.
Se scrivi da attivo, peccato la lontananza.

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Da quando sono frocio, adoro succhiare un bel cazzone accucciata in mezzo alle gambe pelose di un bel maschone e poi essere inculata con foga, con un dito del maschio in bocca, che sottolinea la mia completa sottomissione. c'e' qualcuno che me lo concede?

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da mcaleri,
Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....
le adoro, mi fanno sentire femmina e sottomessa ,belle manone che mi toccano e carezzano d'appertutto , un dito in bocca, il dito in culo, sculacciate mmmm, a completa disposizione del maschio. invece chi non ci fa niente mi smonta parecchio.
Modificato dall'autore il 23-05-2024 01:53:37

4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Prima non mi passava per la testa. Adesso mi piacerebbe mordicchiare e leccare il culo di un uomo molto peloso e grosso, non grasso.

4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Succhiare un bel cazzo e un piacere e bisogna far godere l'uomo che c'e' lo concede 😋 💦

4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Non e' una polemica ma solo una curiosita'.Voi che fate fisting, avete problemi di incontinenza?
Lo chiedo, perche una volta uno mi incomincio a introdurre prima uno poi due ecc dita e mi piaceva, anche se io ero quasi vergine,come lo sono adesso, incontrando pochissimo e mi faceva male. Mi misi paura delle conseguenze e lo feci smettere. Qualcuno puo spiegare gentilmente come stanno realmente le cose e come risolvete? grazie

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da solosesso42,
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
Sono contento per te. Piacerebbe anche a me avere uno scopamico dominante che mi fa cosi e poi mi riempie la bocca della sua sborra calda al sapore di maschio 😋.

4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
xhamster, ho anche video miei li. anche xvideos.

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
vorrei immergere il viso in un petto pelosissimo ma purtroppo la maggioranza sono come me uffy 😒

» Nell'argomento: Throat come?
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da LeleCockRings76,
Quotato da glabroxattetrav,
Oggi ho fatto un pompino a un ragazzo, mentre ce l'avevo in bocca ha incominciato a diventare barzotto. l'ho fatto arrivare in fondo alla gola penso. ad un certo punto ho capito che lo volevo in fondo 😋 . Cominciai quasi ad ingoiar [...]

Se vuoi fare pratica con uno duro per me è fattibile
contattami...

» Nell'argomento: Throat come?
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Oggi ho fatto un pompino a un ragazzo, mentre ce l'avevo in bocca ha incominciato a diventare barzotto. l'ho fatto arrivare in fondo alla gola penso. ad un certo punto ho capito che lo volevo in fondo 😋 . Cominciai quasi ad ingoiarlo, almeno quella è stata la sensazione. è stato stupendo. avrei voluto mi sborrasse in gola 💦. ma quando l'ho visto molto eccitato, l'ho fatto uscire dalla bocca.per sincerità non era completamente dritto. e' questo che si intende per Deepthroat?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni