Tutti i Post di glabroxattetrav


Il Forum di Annunci69.it
662
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Pisellovero,
Mi è capitato una volta per voglia di strasgredire dalla quotidianità , da quando l'ho preso in mano è stata pura passione. Vederlo crescere nelle mie mani portarlo al massimo dell'erezione con la mia bocca e poi vederlo sborrare... a chi non piace [...]
😋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da sukkioeingoio,
a me piace moltissimo prenderlo in bocca bello moscio e poi sentire che diventa duro e grosso nella mia bocca.
Mi piace anche quando me lo infilano moscio x pisciarmi in bocca e farmi bere tutta la loro pioggia dorata fino all'ultima goccia [...]
Comlimenti per il culo che ho visto in alcune foto.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da walk897,
Sitges... in sauna gay unica volta che ne ho presi 7 uno dopo l'altro.....favoloso
non ho provato nessuna delle due ma penso si provi circa lo stesso effetto dell'assunzione di droga almeno la prima volta.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da BisexCornuto,
rimanevo inchinato con la fighetta sfondata e l'intestino pieno di sborra che dopo il terzo chi mi montava trovava il laghetto dentro e ad ogni stantuffata scolava fuori sborra
Da passivo sono quasi venuto leggendo questa frase 😋

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
uno inviti crociera. corteggi mai nessuno. scopi tutte notti. dica faccio godere come mai nessuna. faccia bere latte maschio prima addormertarci. 💋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da pablo75,
Sui fianchi con la testa appoggiata sulla sua pancia in modo che con le mani può masturbarmi il culo.
Godereccia anche per noi che amiamo fare i pompini al maschio. 😋

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Pal42serio,
un giorno sono rimasto senza mutande pulite, mi moglie mi ha dato una paio delle sue, non perizoma, sono stato col cazzo dritto tutto il giorno 😋
WOW, che petto stupendamente peloso, un mio sogno un uomo cosi!

» Nell'argomento: Vedere i culi che camminano..
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
A me eccita sapere che qualcuno mi sta guardando il culo, pensando: "ci infilerei la cappella o lo lecchere tutto", mmmm

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Mi piace sentirmi la femmina servizievole. percio per me leccare le palle del mio uomo del momento, e' una cosa molto erotica e un segno di sottomissione temporanea molto forte. pero mi piacerebbe sentirlo godere mentre glie lo faccio.

» Nell'argomento: femmina o troia?
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
f.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Circa tre anni fa! Si ho voglia, anche perche i dildo non mi soddisfano 😒

1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da PassiveOutdoor,
Nell'eremo di Camaldoli in pieno inverno stava nevicando chiesi informazioni per andare in bagno ad un frate, un tipo enorme con una gran barba siamo andati nei bagni privati mentre pisciavo lui ha iniziato a masturbarsi e mi ha inculato in [...]
Beato te! Sarebbe un sogno per me succhiare ed essere inculato da un orso cosi.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da riempimi,
Quotato da romans965,
.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... Mmmm
si, è quello che piace fare anche a me. Il primo maschio che mi ha sverginata quando avevo 20 anni mi ha anche riempito e poi mi ha costretto a pulirlo con la bocca. Ma per me non è stata una costrizione, bensì un piacere. Da allora cerco sempre questa sensazione. Del resto il mio nick è eloquente.
Beato chi lo puo fare al "proprio partner", per farlo godere fino alla fine e oltre con la nostra linguetta e godere noi stessi vedendolo soddisfatto.

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
1 anno fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Cafardeux,
Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ... [...]
Sono completamente d'accordo, ma aggiungo che il partner dovrebbe esternare che gli e piaciuto con mugugni, gesti, e magari con "frasi del caso". Mentre sul berla e tutta un'altra storia secondo me. 😋

» Nell'argomento: Crociera per singolo
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
beati voi. 🙂

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Mi piacerebbe incontrare un uomo orso molto, molto, molto peloso a cui succhiare con porcaggine palle culo peloso cazzo e mentre lo faccio sentire il suo vocione dire parole di godimento tipo che sono la sua puttana ecc, fino a farmi riempire la bocca di sperma denso e abbondandante sentendo l'uomo orso grugnire con vocione sempre grosso e potente. Purtroppo per adesso mi sono capitati solo uomini quasi glabri come me. Purtroppo l'eta non aiuta e sara sempre piu difficile trovare un uomo attivo, figuriamoci un orso grosso e peloso come lo vorrei io.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Nudistaligure,
Mi piace quando mi fanno sentire femmina sottomessa ...meglio in due
Lo stesso per me, anche se non sono effeminato purtroppo.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Mi piacerebbe incontrare un uomo orso molto, molto, molto peloso a cui succhiare con porcaggine palle culo peloso cazzo e mentre lo faccio sentire il suo vocione dire parole di godimento tipo che sono la sua puttana ecc, fino a farmi riempire la bocca di sperma denso e abbondandante sentendo l'uomo orso grugnire con vocione sempre grosso e potente. Purtroppo per adesso mi sono capitati solo uomini quasi glabri come me.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da rajo,
Sì, ma non mi infilo nulla, se ho voglia di cazzo devo prendere un cazzo, altrimenti non mi passa.
Pure a me succede cosi ma purtroppo non ho un cazzo di carne per farla passare.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da singlemanontroppo,
L'ideale sarebe uno dietro...uno in bocca...e due ai lati a cui aggrapparsi...💋
mmmmmm deve essere favoloso cosi!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni