trio
Mamma e figlia
di amore1973
03.12.2023 |
676 |
8
"A quel punto io le dico di continuare con tono autoritario, la figlia le accarezza i glutei e i seni..."
Mi sono risvegliato al centro del letto con lei a destra e l'altra a sinistra, l' altra è la figlia....Entrambe con la testa sulle mie spalle. Che bella nottata! Cominciata con la madre e finita in una piccola orgia.
Di solito il fine settimana viene lei e passiamo un weekend insieme, ha 56 anni con un fisico ancora tonico e formoso, la pelle liscia e olivastra come piace a me... A letto è molto disinibita e se ben sollecitata ama squirtare a lungo e abbondantemente.
Quella domenica pomeriggio la chiama la figlia 31enne castano chiara piccolina ma un bel fisico e annuncia che sarebbe venuta a cena da noi e così fu. Carne alla brace vino in abbondanza caffè un po' di TV ed un digestivo.... Verso mezzanotte saliamo e ce ne andiamo a letto, la figlia in camera degli ospiti io e lei nella matrimoniale .....una rinfrescata e lei si stende nuda, io alquanto eccitato la comincio ad accarezzare ed ecco che comincia la danza....
Si lascia corteggiare con lusinghe e carezze, la bacio e lei ricambia poi direziono la sua bocca verso il mio e sesso lei si lascia andare ed ecco che diventa una divoratrice insaziabile!!!! Lo prendo come un complimento e apprezzo molto, ricambio con ardore e mi fiondo tra le sue labbra bagnate, una stupenda fica lucida depilata e colma di piacere!!! Le faccio capire quanto apprezzo la sua carne manipolando il suo clitoride con lingua e mani poi ad un tratto mi sale sopra! Si impala ed io eccitato la sollecito dicendole quanto sia porca e troia.... Inarca la schiena e chiude gli occhi continuando a muoversi in modo lento, lo fa per me, per non farmi raggiungere subito l'orgasmo..... Continua imperterrita la sua danza vedo che si muove sinuosa e gode..
La prendo per i fianchi e la accompagno, è calda ha la pelle vellutata ma ad un tratto con la coda dell' occhio mi accorgo che la porta della camera si schiude leggermente, cazzo è la figlia!!!! Non so che fare e d'altronde la luce è fioca e lei non si accorge che la sto guardando.... La madre nel frattempo è di spalle ed ignara di tutto continua sopra di me a godere, la cosa mi eccita al punto che alzo la mano e con il dito invito ad entrare la figlia... In pochi attimi ho pensato che se avesse declinato il mio invito non ci sarebbero state conseguenze e la cosa sarebbe rimasta tra noi... In fondo la madre non si era accorta di nulla ma...... Colpo di scena lei entra!!!! Molto lentamente imbarazzata ma vedo che le sue mutandine sono intrise di umori.... La invito di nuovo con un cenno di mano a mettersi vicino a noi. Lei esegue e la madre spalanca gli occhi!! Si blocca e non sa cosa fare. A quel punto io le dico di continuare con tono autoritario, la figlia le accarezza i glutei e i seni.... imbarazzo per tutti ovviamente ma non demordo ormai la cosa era fatta ed in qualunque modo fosse andata a finire non potevo tirarmi indietro.
La mamma nel vedere che la figlia fosse consenziente si è cominciata a tranquillizzare ed anche io e vedendo tanta abbondanza mi eccito ancora di più e affondo da sotto impalando la madre più di prima!!!! La figlia ancora imbarazzata non sapeva cosa fare ma prontamente le prendo la testa e la tiro verso di me baciandola appassionatamente mentre la mamma cavalcava senza sosta e guardando comincia a squirtare in modo osceno bagnandomi la pancia ed il letto alche' obbligo la figlia a leccare i nostri sessi piacevolmente intrisi di umori.
Con una mano le sfilo le mutandine e la magliettina.
La faccio mettere seduta sul mio viso in modo da poterla deliziare, assaggio la sua fica, è piccolina e bagnata, nel frattempo la spingo verso la madre per farle baciare e così facendo le due femmine si abbracciano e cominciano a scambiarsi dolci effusioni. Io le guardo dallo specchio, mi piace mi eccita da morire il cazzo è così duro che comincia a farmi male ... La mamma si toglie e la figlia rimanendo sopra di me comincia un pompino meraviglioso è quasi brava come la mammina porca!!!! Io nel frattempo le allargò i glutei e continuo a deliziare quella carne giovane e soda.
Non mi sembra vero ma sta succedendo! La figlia si toglie da sopra e io mi metto in ginocchio sul letto le voglio entrambe a pecora le voglio ammirare insieme le due porche e le invito a prenderlo insieme in bocca poi penetro la mamma e alla figlia le sollecito la fica infilando due dita, è fantastico guardarle insieme ma dall'eccitazione mi rendo conto che non durerò a lungo così passo alla fichetta stretta e comincio a pomparla in modo forte e deciso, lei rossa in viso eccitata e accaldata non dice nulla, forse ancora è imbarazzata ma non mi scompongo e continuo a spingere forte fino a che non vengo sulla sua schiena!!!! Sono stremato, affannato e mi stendo affianco a lei.
La mamma comincia a leccarle culo e fica un misto di umori miei e suoi continuano ancora e le guardo estasiato ..... Un'altra rinfrescata ci stendiamo sul letto, un po' di vino ed una chiacchierata presa un po' sul gioco per sdrammatizzare.... Si stendono affianco a me ed ecco che mi risveglio come ho narrato all' inizio.....
Mi sono alzato dal letto nudo visibilmente eccitato e sono sceso a preparare il caffè. La giornata di domenica è cominciata con il nudo di tutti e tre fino al pranzo. Sembrava essere in spiaggia nudista ed è stato bellissimo....
Ci sono stati altri fine settimana simili ormai c'è confidenza. A volte la figlia si lancia sul mio cazzo e da brava cagnetta si inginocchia e....... La mamma certe volte la guarda col sorriso, non è gelosa .... In fondo alla bimba piace essere sottomessa e anche la mamma se ne approfitta un po'.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.