Racconti Erotici > Lui & Lei > Amica del mare
Lui & Lei

Amica del mare


di Membro VIP di Annunci69.it amore1973
07.12.2021    |    379    |    1 6.0
"Storia vera di qualche anno fa..."
Ci rincontrammo dopo tanto tempo, fui io a cercarla tramite un social, ci eravamo conosciuti in occasione di un incontro con un amico comune il quale mi invitò da lei per fare un gioco a tre... era una domenica mattina e dopo le indicazioni di andrea, andai a prendere dei cornetti e del caffè al bar vicino casa di L. entrai e ci presentò, era una una bella donna sui 50 capelli corti labbra carnose ma non eccessive un seno bellissimo e abbondante indossava un camicione largo e sotto nulla, gli strinsi la mano e dopo i convenevoli lei fece gli onori di casa, ci sedemmo per consumare la colazione e smorzare la tensione, Andrea mi aveva detto che per L era la prima volta con due uomini e quindi anche io decisi di essere cauto è più delicato del solito nell’approccio e fu così...la riempii di quei complimenti che davvero meritava, una donna davvero affabile mai sboccata bella e sensuale. Cominciò poco dopo il gioco...L fu una donna straordinaria a letto anche se l’amplesso animalesco durò poco perché Andrea in pochissimo tempo se ne venne ed io feci in modo che anche per noi arrivasse il momento di godere e congedarsi....andò così con la promessa di rivederci. Devo dire che L mi rimase nel cuore, se da un lato la guardavo con ammirazione per la sua persona, dall’altro la vedevo come una perfetta amante, una donna da letto carismatica e capricciosa col suo fare birichino quando ti prendeva l’uccello e guardandomi, faceva roteare la lingua sulla punta per poi farla sparire tra le sue labbra ed il tutto per pochi secondi così da farmi impazzire di piacere però secondo i suoi tempi...non ti lasciava mai godere fino in fondo e poi il suo sorriso come per dire: godi quanto dico io!
Passò del tempo e un giorno chiamai Andrea chiedendogli come andassero le cose e feci ricadere il discorso su L ma lui mi rispose che era tanto che non si sentivano e non si vedevano più...decido così di cercarla su un social ed eccola!! Fu facile era tra gli amici di lui! Le scrissi facendo riferimento al nostro primo ed unico incontro lei molto cordialmente mi rispose dopo qualche giorno e scambiando qualche messaggio decidemmo di rivederci per un caffè...
Appuntamento al mare un posto pubblico sarebbe stato perfetto per rincontrarci era una bella giornata di primavera poca gente ed aria fresca..eccola quasi puntuale scese dall’auto con un sorriso disarmante non era imbarazzata e sembrava che ci conoscessimo da sempre, ci abbracciammo e gli dissi: ma sei bellissima anche vestita!!!
E lei: grazie!! È vero di solito ci si conosce prima vestiti Non al contrario!!!!
Sbottammo a ridere e ci avviammo al bar del porto. Lì consumammo la nostra seconda colazione e parlammo molto e di tutto...ogni tanto i nostri occhi scrutavano l’altro in modo malizioso....si percepiva che erano sguardi provocatori e la cosa ci piaceva.. molto dopo ci salutammo con la promessa di rivederci per una cena.
Passarono i giorni scambiandoci molti messaggi e in alcuni trafelava la voglia di vedersi per dar seguito alle nostre fantasie più spinte e arrivò il giorno tanto desiderato, il programma era una cena senza fare programmi per il dopo, avremo soltanto lasciato al caso (forse già sapevamo) il resto della serata. La sera prima del nostro appuntamento mi arrivò un messaggio:”ciao che ne dici se ceniamo da me domani? Tu porti il vino io penso al resto”.
Risposi con un ok secco!
Non c’era nulla di programmato ma tutto era chiaro...sarebbe stata una serata fantastica! Mi presentai in orario con una bottiglia di vino ed una di Prosecco entrambe fresche e suonai il campanello.....si aprì la porta le luci erano bassissime candele profumate e dopo essere entrato la porta si chiude alle mie spalle e trovai lei, mi girai ed ebbi la visione più piacevole che mi aspettassi!!! Era su tacchi altissimi autoreggenti corpetto in latex che le ricopriva solo una piccola parte dei suoi abbondanti seni, si girò su se stessa e la sua schiena era avvolta soltanto dai lacci del corpetto...per finire un perizoma di pizzo...ma sei fantastica dissi!! Lei mi abbracciò e ci baciammo intensamente non ebbi il tempo di posare le bottiglie e quel bacio durò a lungo le lingue si intrecciavano ardentemente e le nostre mani dappertutto! Soltanto dopo ci salutammo con una risata e così L versò da bere...mi disse che era contenta del nostro incontro e che mi trovava bene ma la vera stella della serata era ovviamente lei, visibilmente eccitata ed io forse più di lei, dopo i primi sorsi di alcool mi sono avvicinato a lei ho cominciato a baciarla dappertutto lei con gli occhi chiusi si godeva il momento e le coccole in poco tempo eravamo nudi sul divano avvinghiati e presi da così tanta eccitazione che in poco tempo lei baciava il mio sesso grande e duro come il marmo a rendere merito ad una vera femmina vogliosa ed io a toccarla senza ritegno in ogni parte del suo corpo!! Caldi e senza controllo ci siamo dedicati l’uno all’altra senza sosta, il calore del suo corpo riscaldava l’ambiente, due animali nel vero senso della parola e nessuno dei due dava accenni di cedimento, ci siamo coccolati tantissimo e adoravo baciarla tra le gambe mentre lei senza vergogna mi allagava del suo succo buono caldo dolce da far impazzire chiunque!!! Ricordo che squirtava al punto che riusciva a bagnare il divano nonostante volessi bere tutto di lei, era un lago di piacere e la cosa mi mandava in estasi!!! I suoi gemiti si sentivano da lontano ma lei incurante continuava senza sosta, soltanto quando me lo prendeva in bocca riusciva a contenere le sue urla di piacere!! Fu il momento tanto aspettato, misi il preservativo e lei mi accolse a gambe spalancate guardandomi fisso negli occhi mi disse: dai entra dentro di me non era questo che volevi anche quando ci siamo visti al bar? Non avresti voluto scoparmi anche lì??? Le risposi: si!!! Ti avrei scopato anche lì davanti a tutti, lo avrei tirato fuori e te lo avrei messo in bocca come si fa con le troie affamate di cazzo, lei mi tirò a se ed entrai in un colpo solo!!! Fu bellissimo vederla spalancare gli occhi e poi lasciarsi andare di nuovo in quell’almplesso animale, in un rapporto senza rispetto per i propri corpi, donarsi così senza ritegno e la sua fica continuava a spruzzare piacere ed io che la pompavo e pompavo ancora da rimanere quasi senza respiro!!!
Di tanto in tanto una breve pausa per riprendersi ma per poi ricominciare ancora e sempre più forte quasi ad arrivare allo stremo, ricordo il sudore che volava sui nostri corpi e che lubrificava la nostra pelle, fantastico ed eccitante ancor più del primo momento....io quasi impazzito da tanta eccitazione, decido di girarla per possederla da dietro, lei che si lasciava gestire esegue il mio ordine ed eccola lì!!! La mia bella puledra!!! Bellissima carnagione scura il suo culo oscenamente alla mia vista!!! lo guardo me lo gusto poi con la lingua affondo fino ad entrargli dentro per lubrificarla ma nel frattempo sgrilletto il suo clitoride gonfio e ben in vista ed ecco un altro violento spruzzo dalla sua passera avida di piacere, la chiamo troia e lei annuisce le comincio a dire parole sconce che lei incassa e addirittura mi suggerisce, la monto da dietro nella fica ormai aperta la sbatto con violenza e lei mi incita a continuare fino a quando gli dico: sarebbe fantastico romperti il culo!! E lei: perché non lo fai?? Dai mettimelo dietro che aspetti!!!
Non me lo faccio ripetere, prima lo bagno per bene poi infilo il dito per lubrificarlo e poi con delicatezza mi appoggio a lei le allargo le natiche e piano piano entro dentro di lei....sembrava come affondare il classico coltello nel burro....vedevo che entrando, il mio uccello spariva in quelle carni morbide e calde ed il suo sfintere si allargava sempre di più....un estasi per gli occhi un piacere per le nostre carni, mi muovevo molto piano fino a quando lei mi disse: dai scopami che aspetti!!
Cominciò così una altalena infinita!! La pompavo come mai avevo fatto con una donna nel culo, un culo nato per essere scopato ogni giorno, un culo che chiedeva solo di essere profanato!! Siamo andati avanti per molto forse un ora e di tanto in tanto la sculacciavo e lei mi chiedeva di farlo più forte e poi mi disse: prendi la cintura dei pantaloni e fammela sentire daiiii!!!! cosi feci ed il gusto che provammo reciprocamente ci portò ad un orgasmo finale infinito!!!! Quasi senza fiato e senza parlare ci siamo accasciati su quel divanetto stremati ma appagati ma ancora non del tutto sfamati di quella fame di sesso animale.... abbiamo mangiucchiato e bevuto ancora, ormai tardissimo forse le 4 di mattina, non contenti prima di salutarci, io ero ormai vestito mi avvicino per baciarla e con la mano sento che ancora è bagnata....continuo a baciarla e con le dita la masturbo ancora un po’, prima dell’ultimo bacio avevo di nuovo la mano fradicia del suo piacere. A presto L sei meravigliosa....
storia vera di qualche anno fa.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amica del mare:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni