trio
L’invito a 3 ma…. Solo per guardare
di Desktop22
24.06.2022 |
392 |
3
"Controllo e ricontrollo il profilo e decido di Rispondere al messaggio..."
È un noioso venerdì e per passarci un po’ di tempo decido di entrare in questo social di incontri e di postare un last minute. Trovare qualcosa di interessante tra i vari profili diventa un’impresa epica ma ad un certo punto arriva un messaggio di posta!
#Siamo una coppia, ti va di assistere mentre ci divertiamo?
Al messaggio non ho risposto subito e mi sono preso qualche minuto per pensarci.
Controllo e ricontrollo il profilo e decido di Rispondere al messaggio. Lui con parecchia insistenza mi manda il suo numero di cellulare.
Mi salvo il numero e la conversazione prosegue con degli sms… sms che si fanno sempre più piccanti. Tra una chiacchierata ed un continuo scambio di foto, mi ripropone l’invito!
Fissiamo l’appuntamento e all’ora concordata mi presento al bar!
Si presentano in due: un ragazzo ed una ragazza. Una bellissima coppia.
Lui fisico definito ma non palestrato, alto, capelli castani riccioli. Lei una ragazza con delle belle forme, non proprio magra, con dei capelli lisci.
Prendiamo dei caffè e ci spostiamo nel loro appartamento.
Il tempo di accomodarmi sulla poltrona del soggiorno e subito inizia lo spettacolo. La coppia inizia a baciarsi e a spogliarsi.
Dinnanzi ad una scena del genere mi viene subito duro ma continuo a tenere addosso i vestiti.
La ragazza inizia a calarsi verso il basso e lentamente inizia a spompinare il compagno. Un attento e lungo pompino con tanto di bella leccata alla cappella.
Ero incredulo e con il cazzo durissimo.
Nonostante la mia eccitazione la coppia prosegue nella performance. Lei si dispone nel divano a pecorina e lui dopo una bella leccata al posteriore inizia una lenta penetrazione anale. Dopo qualche leggero gemito iniziano le spinte, sempre più forti!
Inizio a toccarmi il pacco, massaggiandolo attraverso i jeans, cercando di simulare una sega.
Lei mi sussurra di sbottonarmi e di farmi una sega davanti a loro! Mi abbasso i pantaloni e gli slip e sputacchio l’uccello iniziando a segarmi con la mano destra.
Lui stava sbattendo sempre più forte e lei godeva con dei gemiti sempre più forti. Ad un certo infila tutto l’uccello in culo e si ferma. Ho subito pensato che fosse venuto,
Invece…. mi chiede di avvicinarmi a lui ed esclama: infilale un dito in culo e continua a masturbarti.
Faccio come mi dice. La sensazione era bellissima. Entrambi godevano! E poter sentire il suo cazzo sbattere anche nelle mie mani mi eccitava ancora di più.
Continuano così per altri 5 massimo 10 minuti poi lui esclama: sto per venire!!! Sfila il cazzo ed io con il pollice della mano sinistra gli accarezzo la cappella completamente sbucciata e bagnata. Inizia una copiosa sborrata! Prima la sua poi a seguire la mia.
Ci puliamo e rivertiamo!
Dopo quella bellissima serata purtroppo non ci siamo più sentiti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.