Racconti Erotici > trans > un amico di ripiego
trans

un amico di ripiego


di Membro VIP di Annunci69.it maritolisabsx
24.04.2024    |    296    |    3 9.2
"Appena ripresi Thomas chiama il nostro amico e dopo essersi accertato che poteva parlare gli dice… occhio che io Lisa te la rubo…..."
In questa settimana la moglie e fuori per lavoro quindi Lisa ha la possibilità di uscire dal corpo maschile e trasformarsi nella birbante bimba…. Mentre sta sdraiata sul divano chatta con la sua vera LISA, la donna biologica che domina la sua mente e le sue azioni, e mentre parlavano del piu e del meno, gli dico questa sera voglio usciere…. E lei fa ma esce il LUI o esce Lisa…. Ed io gli dico dimmi te chi voi che esca e sai che ti accontento… dopo qualche minuto arriva la risposta…. Deve usciere Lisa!!
Il problema ora e organizzare una serata per Lisa, perche non è semplice… per cui cerco di andare sul sicuro… mando un sms al mio amico speciale di giochi e gli dico Lisa questa sera e libera ci sei? La sua risposta tarda ad arrivare ma alla fine arriva un suo messaggio che dice “ mi spiace ma stasera sono con la moglie non posso liberarmi”…. Ma subito dopo arriva un secondo messaggio con scritto…. Però se vuoi c’è Thomas ti ricordi di lui? Era alla festa di compleanno eri qui con me e gli ho fatto leggere il tuo messaggio, se vuoi ti ospita lui…
Dentro di me dico e chi se lo scorda!! Quel bel ragazzo di colore e anche ben messo…
Rispondo… si va bene dagli il mio numero per i dettagli…
Scrivo alla mila Lisa dicendo ok esco…. E lei divertiti e poi raccontami e non farmi fare brutta. Figura 

Vado in camera doccia, e mi preparo pensando alla serata, in fondo il giorno della festa del compleanno, Thomas l’ho appena intravisto visto che ho passato una serata in balia del mio amico e di altri due uomini, ma questa è un’altra storia…
Trovandomi all’ultimo, decido di indossare una catsuite, sempre piaciute un perizoma scarpe e cappotto nero che copriva il tutto, naturalmente un leggero filo di trucco, parrucca e il mio inseparabile seno al silicone… un controllo veloce e via in macchina direzione casa di Thomas…

Arrivo lo avviso con sms, mi fa cenno di salire…. Appena in casa, mi accoglie con una coppa di vino e del sottofondo musicale…. Mentre parlavamo mi dice…non mi ricordavi che eri cosi sexy… peccato che non ci siamo incontrati alla festa eri super impegnata…. Arrossisco lo ringrazio, ma gli dico sei troppo buono lo sai che sono una vecchia milfona ;-) e ridiamo….. a quel punto lascio cadere in terra il cappotto e rimango in catsuite…. Thomas mi fa girare su me stessa, le sue mani palpeggiano il mio sedere e le mie tette…ed esclama… cavolo mi fai eccitare…. Mi avvicino e metto la mia mano sul suo pacco che lo sento crescere……ed in un attimo mi prende da dietro stringendomi a lui…. Facendomi sentire il suo pacco…. Mentre ci troviamo in quella posizione sento le sue labbra baciare il mio collo e le mie spalle… mentre io con le mani comincio a sbottonare i pantaloni facendoli scendere, sposto le sue mutande e mi trovo tra le mani il suo gioiello che sta crescendo tra lei mie mani mentre lo masturbo…… le sue labbra baciano con passione il mio collo cercando le mie labbra, fino a quando non mi giro e le nostre bocche si trovano unite, mentre le lingue si intrecciano tra loro, e le mie mani continuano a tenere stretto quel cazzo sempre più duro…. Alla fine mi stacco e mi inginocchio avanti a lui e comincio a succhiarlo, leccargli le palle, e con la lingua vado su e giù lungo quei 22 centimetri di cazzo di colore nero, e quando arrivo alla cappella, la lingua rotea intorno facendolo sospirare, e poi di nuovo giù in fondo nella gola…. Dopo avergli regalato dei minuti di questa inebriante situazione, mi alzo lo prendo per mano e andiamo sul letto…. Non resisto più mi metto a pecorina, thomas si avvicina comincia a leccare il mio buchino bagnandolo con la sua saliva, appoggia il suo cazzo nella mia fighetta e con una dolcezza disarmante lo spinge dentro fino in fondo e comincia a scoparmi da piano piano sempre più forte facendomi sentire le sue palle all’inizio del mio culo mentre quell’asta la sento fino dentro lo stomaco… Thomas per fortuna non è uno di quelli che arriva in poco tempo e questo suo scoparmi mi sta facendo impazzire ho la testa in paradiso ogni colpo è un momento di pure piacere il mio corpo è rilassato, testa e corpo stanno godendo insieme….. e come spesso mi accade in queste situazioni quando sono completamente presa…. Sento il mio clitoride bagnarsi e uscire il mio liquido bianco che cola sulle lenzuola…. Questa scena fa impazzire Thomas il quale comincia ad accelerare i suoi colpi mentre io urlo dal piacere e subito dopo sento Thomas che dice….vengo vengo….. sento il suo liquido caldo arrivare, mentre il suo cazzo rimane dentro per alcuni secondi….. alla fine lo tira fuori… io mi sdraio a pancia in su distrutta…. Lui si avvicina…. Mi bacia e si sdraia accanto a me….
Appena ripresi Thomas chiama il nostro amico e dopo essersi accertato che poteva parlare gli dice… occhio che io Lisa te la rubo…. Avvia una video chiamata per far vedere in che condizioni eravamo “ distrutti” e lui fa ma bravi proprio bravi e te Lisa non dici nulla?? Rivolta al telefono gli dico… caro mio sei te che mi hai mandato da lui…. La colpa e tua… e mentre thomas teneva il telefono dico al nostro amico.. serata stupenda…. Ti dedico questo… mi avvicino al cazzo di thomas e lo prendo in bocca e comincio a fargli un pompino con passione con non mai, anche per dispetto .. mentre succhiavo con avidità thomas gemeva e dall’altra parte del telefono sentivo dire… no bastardi no…… mi fermo un attimo e dico… ora rimani fino alla fine a guardare cosi impari…. E cosi è stato ho fatto un pompino in diretta, fino alla fine dicendo a thomas riprendi bene fallo impazzire…. Ad un certo punto sento il cazzo di thomas che sta per venire lo lascio fare sento la sua crema sul mio viso e sulle mie labbra, mentre la lingua pulisce la sua cappella…. E nel mentre prendo il telefono e attacco…. E dico a Thomas cosi impara la prossima volta……
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un amico di ripiego:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni