Racconti Erotici > trans > festa prima dell'aereo
trans

festa prima dell'aereo


di Membro VIP di Annunci69.it maritolisabsx
30.07.2023    |    276    |    0 9.6
"Arrivo dopo 20 minuti al locale, parcheggio l’auto, vedo che non c’è tantissima gente, almeno una 20 auto, ultimo ritocco, prendo una borsetta con dentro..."
Ultimo giorno a casa, domani mattina volo prestissimo, direi un orario agghiacciante, ore 4.00 in aeroporto… sono appena le 23, e le scelte sono due, andare a letto e dormire poche ore o rimanere svegli… vabbè guardiamo ancora un po di tv…. Mentre ero sul divano guardo un po la posta sul sito di annunci e vedo le solite richieste di amicizia, messaggi di gente che non sa nemmeno perché è al mondo visto ciò che scrivono, e alcuni interessanti… proprio guardando i profili dei messaggi interessanti, le foto presenti, sento bollire Lisa dentro di me… le sue voglie cominciano a salire e prendere il sopravvento… ma è tardi a breve si torna a casa….
Come un flash Lisa pensa “si puo andare al club che si trova a metà strada tra casa e aeroporto e poi andare direttamente a prendere il volo… con questa idea Lisa prende il comando della situazione ed esce fuori e comincia la sua serata…
Tutta eccitata va in bagno, controlla la presenza di eventuali peli superflui e che le sue gambe siano liscia, come la sua parte intima, poi una doccia si asciuga si spalma una crema profumata e tutta nuda va avanti all’armadio apre e scegli con cura l’outfit…. Decisione presa autoreggenti fini perizoma, seno finto in silicone indossabile come un bustino che sembra reale, e un vestito corto attillato nero, con scarpe nere con tacco, e parrucca…. Quasi pronta… visto che questa volta andrà diretta in un locale e non deve preoccuparsi di nascondersi, si passa al trucco, fondotinta coprente, trucco per occhi e un rossetto rosso scuro… qualche accessorio e via pronti per la serata…. Cavolo sono gia le 24… chiudo casa, e prendo l’auto e mi dirigo verso il club, i bagagli gia caricati precedentemente e vi…
Con il fiato sospeso ed eccitata mi reco al club sperando di non essere fermata dalla polizia… una figura di merda la vorrei evitare...
Arrivo dopo 20 minuti al locale, parcheggio l’auto, vedo che non c’è tantissima gente, almeno una 20 auto, ultimo ritocco, prendo una borsetta con dentro i profilattici e lubrificante.
Eccomi sono dentro Lisa fa il suo ingresso nel locale, la serata era già avviata, mi reco al bar prendo un drink e comincio a fare un giro per vedere chi c’era …. Vedo alcune coppie che ballano altre sorelline sedute e a ballare e diversi singoli che, come squali, girano e girano…non mi ero preposta nulla per cui continuo il mio tour mi fermo a dei divanetti per gustarmi il drink e subito dopo vedo avvicinare un uomo che in maniera goffa cerca di attaccare bottone…. Soliti complimenti, sinceri o meno, non interessa ad una signora fanno sempre piacere, cominciamo a parlare e vedo che i suoi occhi non si staccano dal mio seno, una 4 misura, all’improvviso gli dico…. Vuoi toccare? Prendo la sua mano e la metto sul mio seno, lui rosso non si tira indietro e comincia a toccarlo e dice sembra reale…la sua mano poi scivola verso le mie gambe, sfiora le calze e sale, aprendomi le cosce per toccare la mia passerina a quel punto anche io allungo le mie mani sulle sue gambe e noto che aveva apprezzato le forme di lisa, perche vedo un bozzo che si gonfia nei suoi pantaloni…. Si alza si mette avanti a me seduta gli slaccio i pantaloni , abbasso i boxer e vedo uscire il suo uccello gia dritto e duro, mi avvicino, e con la lingua comincio a dare piccole leccate, su tutta l’asta ed ogni tanto la facevo sparire dentro la mia bocca, mentre con una mano accarezzavo le sue palle, non ho fatto in tempo a prenderci gusto che in un attimo sento schizzare il suo uccello mi scanso, ma un po del suo liquido caldo mi colpisce la guancia … imbarazzato si alza i boxer mi saluta e va via….ed io dentro di me…. Grazie eh….
Vado in bagno e qui imbarazzo. Dove vado uomini o donne?? Sono lisa, per cui donne, entro e vado verso il lavandino prendo dei clinex e comincio a pulire… dalla toilette esce una donna (vera) ci guardiamo e dico” posso stare? E lei si tesoro… che fai qui…e racconto l’accaduto, anche lei si rifa il trucco e poi mi dice…vieni qui che ti sistemo un po questo trucco non sei pratica vero? Hai ragione rispondo… mentre mi sistemava il trucco mi racconta che era li con suo marito che hanno la passione dello scambio di coppia e ogni tanto vengono a divertirsi…usciamo e mi invita ad andare al suo tavolo per presentarmi il marito ed i suoi amici…. Andiamo e il marito fa…cavolo imbrocchi tutti eh? Risata generale… la coppia era seduta vicino al prive ovvero una stanza con due grandi letti, insieme ad un'altra coppia tre amici e una sorellina… abbiamo cominciato a parlare e il marito dell’altra coppia tiene subito a mettere in chiaro di essere etero e tutti tranquillo tranquillo… poi altri drink e non saprei come è successo ci troviamo tutti quanti nella stanza sui letti le due coppie giocavano tra loro, ed io e l’altra trav abbiamo cominciato a prenderci cura dei tre uomini… abbiamo cominciato a leccare i loro cazzi, alterandoci come due golosone, fino a farli diventare duri, cazzi di dimensioni normali nulla di eccezionale, ma duri… dopo averci fatto giocare ci prendono da dietro e cominciano a scoparci era una scena fantastica, lisa la sua amica e le lei delle coppie in fila messe a pecorina e scopate, mentre l’unico ragazzo rimasto fuori passava a mettercelo in bocca e quando avevamo la bocca vuota le nostre labbra baciavano la vicina di scopata, che per lisa era la lei dell’altra coppia una donna di 40 anni bionda con dei capelli ricci…. Con una lingua veramente potente…. ma la sorpresa arriva proprio da lei, quando dice al marito, vieni qui che con lisa te lo lecchiamo, sarai etero ma una bocca come questa non la ritrovi…. Lui viene avanti a noi e mentre l’altro continua a scoparmi, il marito di erika, viene avanti a noi e mette il suo cazzo tra le nostre labbra… detto così sembra normale, solo perché non avete visto il cazzo del marito di erika… sono rimasta senza fiato un arnese non piu corto di 23 cm largo come il cartone del rotolo della carta igenica, una vera bestia… erika mi vede e mi dice bello vero? Non rispondo nemmeno la mia bocca parla che avidamente lo porta via ad erika, la quale mi dice… dai io c’è lho tutti i giorni…. alla fine, il ragazzo dietro che mi scopava non lo sentivo quasi piu la mia testa era concentrata sul cazzo di Francesco, fino a quando lui non avvisa che sta venendo ed io e erika mettiamo le nostre bocche e lingue a ricevere quel nettare caldo… anche il ragazzo dietro sento che aumenta i suoi colpi e viene copiosamente…
Appena preso un attimo fiato… faccio i complimenti a francesco e gli dico… meno male che sei etero… con quella bestia che hai…. Ride mi alzo e vado in bagno a sistemarmi, visto che sono anche già le 3 ….
Entro in bagno mi pulisco e mentre sono li entra anche francesco che dice… devo andare in bagno… si appoggia al vespasiano e comincia ad urinare tenendo tra le mani quel boa, che anche da moscio ha sempre delle dimensioni notevoli…. Mentre era gli rinnovo i complimenti per il bambino… lui sorride mi guarda e dice…. Sono etero, ma una bella fighetta non la disegno mai…. Mi prende per il braccio mi trascina nel salottino che precede l’entrata del bagno e mette la mia mano sul suo cazzo e mi dice e tuo…. Non ci penso nemmeno un’occasione così non me la faccio scappare, lo prendo comincio a scappellarlo sue e giu e con la mia bocca provo a prenderlo tutto, la mia lingua lo assapora lo sento crescere dentro di me… sta tornando duro, i suoi gemiti sono sempre piu forti…. E mi dice lo vuoi dentro? Sono impaurita e veramente grande, ma è anche vero che sono stata scopata fino a poco fa per cui la mia fighetta sì e un po abituata…. Con la voce strozzata gli dico si lo voglio…ma mi fermo…gli dico ho lasciato i preservativi al tavolo nella borsetta… e lui mi dice…. Se ti fidi…posso dirti che sono un medico e faccio le analisi ogni mese, se dopo vuoi posso farti vedere che ho sul telefono… non so ho avuto fiducia la persona me la dimostrava, e anche sua moglie… dico di si… mi prenda e mi mette seduta sopra di lui facendomi entrare piano piano quell’enorme palo di carne… all’inizio cominciai a sentire un po di dolore…. Ma immediatamente trasformato in piacere, il suo cazzo e tutto dentro di me, lo sento fino alla pancia, comincia a muoversi ed io detto il ritmo ogni colpo e una tempesta di ormoni che fanno saltare la mia testa dal piacere il mio cliotoride sta scomparendo, ma il piacere è intenso…. Mi tiene stretto a lui le sue mani abbracciano i mei seni, mentre le sue labbra baciano il mio collo cercando le mie labbra…. Vuole cambiare posizione mi dice girati, mi alzo e sentire uscire quel cazzo e un piacere immenso, ma non faccio in tempo a farlo uscire che mi metto a carponi sul divanetto e rinfilo dentro quell’adorato giocattolo e lascio a francesco il ritmo del gioco sono inebriata…. Non capisco nulla sento il mio clitoride bagnarsi e far uscire una quantità di liquido mai visto, ma il piacere sta per terminare sento le mani di francesco che stringono le mie chiappe ed emettere un urlo di piacere e scaricare il suo liquido caldissimo dentro di me…
Rimaniamo in quella posizione per alcuni minuti…. Poi esce…. Mi giro e lo prendo in bocca per l’ultima volta per pulirlo tutto…. mi alzo… ci salutiamo….
Finisco di cambiarmi e far tornare Lisa dentro la valigia …ma prima di andare vado a salutare i nuovi amici… e francesco come promesso mi fece vedere le sue analisi recentissime, e in totale buona fede mi aveva fatto vedere anche il suo nome e cognome…. Ma la riservatezza e di casa con Lisa per cui il suo segreto rimarrà tale…
Esco dal locale salgo in macchina e via in aeroporto…. Non faccio in tempo a salire a bordo e con il piacevole ricordo della serata, mi sono addormentato in un baleno fino all’arrivo a destinazione….
Grazie ai mii nuovo amici per la magnifica serata…e grazie a francesco per avermi regalato un’esperienza veramente enorme e piena 
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per festa prima dell'aereo:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni