trans
Ferragosto
di maritolisabsx
16.08.2023 |
299 |
1
"Dopo cena, lisa comincia a navigare sul suo sito preferito di annunci, con la speranza di conoscere qualche persona interessante… ma le speranze erano..."
È il 14 agosto, ho appena lasciato la moglie in aeroporto direzione Parigi, per trascorrere una settimana con la sua famiglia. Esco per tornare a casa e durante il tragitto passando lungo la zona commerciale incrocio il grande sexyshop che conosco molto bene, sia per gli acquisti che faccio insieme a mia moglie…. Ma ora era Lisa che da dentro mi dice di fermarmi…. Come una voce sussurra dai facciamo un salto sono sola tutta la settimana e non ho quasi nulla…Decido di parcheggiare ed entrare, e devo dire che sono molto imbarazzato, generalmente gli acquisti per Lisa li faccio tutti online, nel massimo della riservatezza…. Quando sono dentro comincio a girare e mi avvicino alla zona intimo e abbigliamento femminile, scruto con attenzione i vari prodotti calze, intimo scarpe parrucche insomma tutto il necessario per far splendere Lisa.
Mentre sono assorto nel guardare si avvicina una commessa e mi chiede se può aiutarmi … la guardo e lei scruta il mio imbarazzo, ma in un secondo mi guarda e dice…. Tranquilla se sono per te non c’è da vergognarsi…anzi vieni qua forse quello che fa per te e nell’altro reparto…. E mi accompagna… in effetti aveva visto che non sono una mingherlina e forse avevo bisogno di una taglia in più con la sua naturalezza mi conquista e mi lascio andare e subentra a questo punto Lisa che con naturalezza comincia a guardare l’intimo e a discutere con la commessa… tanto è che lisa chiede qualcosa di sexy da poter indossare con questo caldo… dopo circa una 40 minuti lisa esce dal negozio, con un borsone pieno e torna a casa….
Arrivata, prende i suoi acquisti e con orgoglio li pone sul letto, poi va in bagno si depila e si doccia e si avvicina al letto e indossa tutto quello che aveva acquistato, dalle calze, alla tutina, parrucca scarpe nuove, con laccetti e tacco, insomma stava tutto alla perfezione era felice….
Dopo cena, lisa comincia a navigare sul suo sito preferito di annunci, con la speranza di conoscere qualche persona interessante… ma le speranze erano poche…dopo aver chattato e scambiato alcuni messaggi Lisa si sofferma a parlare con il lui di una coppia, che si lamentava del fatto che la moglie non è più sessualmente attratta forse l’età…. E che guardando il mio profilo, gli veniva duro perché lo eccitavo e a dimostrazione di quello che diceva mi chiede se puo inviare una foto; Lisa acconsente e lui Josè invia la foto di lui con il suo membro in stato molto eccitato … ah però esclama Lisa vedo che il tuo amico è molto sveglio ahahah
Dopo aver scambiato fantasie, e raccontato un po delle loro esperienze, rimangono d’accordo di vedersi la sera di Ferragosto.
E’ il giorno stabilito, Lisa si prepara per l’incontro e decide di indossare una catsuite a rete con sopra un perizoma le nuove scarpe con i laccetti che avvolgono le sue fine caviglie, parrucca e sopra una sottoveste trasparente, un filo di trucco ed è pronta per ricevere il suo amico… Josè è puntuale e alle 22.00 arriva nell’appartamento suona, si apre la porta, il salone ha le luci soffuse, un po di musica di sottofondo, Josè entra e ascolta le indicazioni di Lisa e si avvicina verso il tavolo dove trova una coppia di vino, la prende la assaporo e si avvicina al divano dove trova lisa seduta a gambe accavallate ad aspettarlo; Jose si avvicina e Lisa lo attrare a se alzi lo sguardo lo fissa e mentre lo guarda le mani di lisa, toccano le cosce di Jose fino a salire sul suo pacco che si stava gonfiando…. Gli slaccia la cintura, abbassa i pantaloni e tira fuori il suo uccello che comincia a leccarlo tutto, dal basso verso l’alto ruotando la lingua sulla sua grossa cappella rosea, il suo uccello stava crescendo dentro la bocca di Lisa sempre di piu fino a diventare duro e turgido, la cappella era gonfia e pulsante ad ogni passaggio della lingua di lisa, che con la sua bocca avidamente prendeva il cazzo di Josè…. A quel punto Josè alza lisa la prende a sé di spalle e con le sue mani comincia ad accarezzare le sue gambe, il suo petto, fino a voler scrutare nel mezzo delle sue gambe per toccare il suo sesso…. gioca con il suo clitoride mentre Lisa geme dal piacere, e jose con l’altra mano scivola all’interno del perizoma lungo le chiappe, e con un dito sfiora l’ano di Lisa ogni passaggio di quel dito e un gemito, che aumenta sempre di più quando decide di infilarci prima un dito, poi due…. La figa di Lisa è eccitata si sta bagnando da sola, e chiede a Jose di possederla si mette a carponi sul divano, e Jose, dopo aver leccato la sua figa, avvicina il suo cazzo e lo appoggia, spingendolo dentro un po’ la volta facendo cosi abituare Lisa al suo giocattolo… una volta dentro Jose comincia a scopare Lisa facendola sentire una vera donna ogni colpo un piacere Lisa è inebriata da questa scopata sta godendo il suo piacere è al massimo cosi come quello di Josè che avvisa che vuole venire, Lisa lo ferma lo fa uscire e decide di regalargli la sua venuta tra le labbra di un dolce pompino, quindi afferra il cazzo di Jose e comincia a succhiarlo di nuovo sente pulsare tutta l’asta le gambe di Jose si stanno per irrigidirsi ed in un attimo un gemito di piacere, mentre Lisa riceve tra le sue labbra un fiume caldo di latte, che con la lingua ripulisce tutto, e continuando a leccare quell’asta ancora dura…
Terminato Jose si ricompone, Lisa si da una rinfrescata, un sorso di vino e la serata finisce con un arrivederci….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.