Racconti Erotici > trans > Ho perso la verginità
trans

Ho perso la verginità


di Membro VIP di Annunci69.it Cicciolina
06.08.2022    |    2.813    |    87 9.8
"L'ho leccato un pochino e gli davo dei bacini..."
Storia vera

Vedo il suo profilo su annunci69... è lui mi son detta. Subito a pelle come una sensazione. Dopo un pò di tempo siamo riusciti ad accordarci per un incontro.
I giorni precedenti e lo stesso ero eccitatissima... pensavo come sarebbe stata la prima volta, cosa avrei provato e sentito... l'idea di sentirmi troietta mi faceva impazzire.
12 Luglio 2022 ore 18.00 circa.
Sono arrivata al motel, dove ci eravamo accordati, sarà stata l'emozione e ho dimenticato i preservativi, quindi con un attimo di ritardo, sono arrivata, e mi sono preparata enfemm...
Ho inviato un messaggio con il numero di camera, ed arrivato dopo pochi minuti, ero pronta, gli ho aperto e si è presentato...
Mi parlava... tranquillamente facendomi sentire subito a mio agio e ha iniziato a spogliarsi...
Un bel fisico robusto con un po di pancia... poi ho iniziato ad accarezzargli l'arnese ancora negli slip... mi ha detto di non avere fretta e mi ha accarezzato lui... poi ha tolto gli slip, e l'ho accarezzato ancora... non vedevo l'ora di spompinarlo...L'ho leccato un pochino e gli davo dei bacini... poi l'ho scappellato e leccato la cappella, fino ad iniziare ad accoglierlo tra le labbra...
ho iniziato a succhiarlo un pò e poi l'ho accolto un pò di più...
Aiuto era davvero bello grosso di diametro e all'inizio ho fatto un pò fatica. Poi piano piano, dopo più tentativi, sono riuscita ad ingoiarlo tutto. Direi sublime
Mi venivano piccoli urti di vomito, di sola saliva... adoravo menarglielo bello bagnato e ricacciarlo in gola... gli ho chiesto di farmi delle foto... (mi piace riguardarlo nella mia bocca)
Poi ha iniziato lui a giocare con la mia ficanale...
Ha controllato il plug... e ha iniziato a darmi bacini sul sedere... era Dolcissimo e  ha iniziato a toglierlo piano piano... mmmmm adoravo il fatto che fosse qualcuno a farlo...
il fatto che vedesse la mia fichetta allargarsi un pochino... poi è andato di lingua e piccole sculacciate... le dita la lingua e poi ancora le dita... Adorabile, divino...
Ero in posizione prona cercando di sollevare il culetto intanto che mi sgrillettava...
Fino ad iniziare, a sfregarci contro il suo bell'arnese. Lo sentivo caldo passare sulla rosellina... ci giocava come per puntarlo senza entrare... lo sfregava e ripassava ed è stato bellissimo, fino a quando mi ha chiesto se lo volessi...certo che lo voglio, ero li per quello...
Ha indossato il preservativo e ha iniziato a puntarlo... mmmmmmm
Mi ha lubrificata con un pò di gel e
Piano piano è entrata la cappella, ma quasi subito, gli ho chiesto di toglierlo per il dolore... dolore e piacere... lo ha ripuntato e dopo che era entrato pochino... è partito con un colpo secco... mi sentivo spaccarsi il culo. Fantastico.
Poi ha iniziato piano piano a scoparmi a pecorina, dolcemente... arnese dal diametro notevole.
Non pensavo potesse essere così piacevole... ogni suo movimento si rivelava un aumento di piacere...
Per tutto il tempo... con più posizioni è stato davvero Fantastico lui... attento e premuroso... sicuramente esperto a gestire una troietta puttanella alla sua prima esperienza.
Mi ha scopata a pecorina, a pancia in giù e lui sopra, su un fianco a bordo del letto e lui in piedi... supina con le gambe sulle sue spalle e mi ha permesso anche girata di spalle a smorzacandela, impalata su di lui... mi ha anche fatto rallentare quando stava per venire... in modo da scoparmi ancora... poi mi ha rimesso supina, con le gambe aperte e lui in piedi... avevo la sensazione che andasse tutto in fondo, come se ci fossero le ovaie a fermarne la corsa. Mi tremavano le gambe e provavo sensazioni mai sentite prima... gocciolava la mia clitoride.
Poi arrivato il momento in cui stava per venire lui, mi è salito sopra... fino ad arrivare vicino alle mie labbra. Non ho avuto coraggio di aprire la bocca, mi sono pentita di questo e mi ha riempito la faccia le labbra... sborra calda appena schizzata.
Già fantastico così, e gli ho detto che mi farò perdonare, la prossima volta che lo faremo, senza sprecarne una goccia...
Alla fine, il letto matrimoniale era spostato di almeno 80 cm sul lato della stanza, per i colpi profondi che mi dava.
Non vedo di tornare dalle vacanze per riuscire ad organizzare un incontro ancora con lui... e magari anche altri incontri.
È solo l'inizio ma credo che non possa più farne a meno...
Vorrei tornare indietro nel tempo e sarei stata molto più troietta già anni fa.
Poi siamo rimasti in camera, a chiacchiere un pò del più e del meno ancora per un pò. Avrei dovuto farmi scopare ancora, ma per la prima volta ero già abbastanza dolorante e dilatata così.
Lui un vero toro, una bella persona, dolce e attenta a tutto. Anche ai particolari.
Lo ringrazierò sempre e sarò sempre disponibile ad essere ancora sottomessa a lui.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ho perso la verginità :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni