trans
Un vero uomo, porco, possente e Dolcissimo
di Cicciolina
25.11.2023 |
916 |
17
"Lo guardo e lo vedo guardarmi soddisfatto..."
Ciao a tutti, sono Cicciolina è solo due anni, che da trav, ho avuto solo quattro incontri e un carsex, per un fare un bel pompino conoscitivo... completo si intende. Fino a ieri sera, quando chattando su Annunci69, ho conosciuto un bell'uomo maturo, di 64 anni... bello grosso, pelosetto ma soprattutto ben dotato e funzionante. Almeno dalle foto. Il suo nome Nicola...
Dopo pochi messaggi, ci siamo accordati per un incontro, ospitata da lui.
Mi sono ritoccata la depilazione, ho fatto una serie di lavaggi anali... e in tarda sera, dopo mezz'oretta di auto, mi sono presentata a casa sua.
Ho suonato il campanello, mi ha aperto e ho trovato la porta socchiusa... tutto buio, eccetto la luce del bagno.
Subito mi sono cambiata: autoreggenti, scarpe con tacco, perizoma. Un reggiseno, trucco, parrucca e mascherina da troietta.
Uscendo dalla porta del bagno, spengo la luce e mi dirigo verso una stanza, in cui cera una luce rossa... sto per entrare quando sento dire: "aspetta, torna un attimo in bagno che arrivo".
Senza dire parola, mi giro e torno in bagno... accendo la luce e aspetto.
Arriva lui e mi dice "ciao ma che Spettacolo che sei, cosa fai li in piedi... Sei Stupenda... mettiti a pecorina nella doccia. La doccia era davvero molto grande e bella, come tutta la casa del resto... sento lui che armeggia con qualcosa, finché non scosta il perizoma e sento, sfiorarmi la fichetta anale con qualcosa. Un attimo e mi rendo conto che è la sua lingua.
Che sensazioni... che piacere pochi istanti e si stacca. Prende la doccetta e ci attacca un qualcosa di simile, a quello che uso per i lavaggi anali.
Me lo infila e apre l'acqua tiepida... piano piano... sembra molto eccitante e lo lascio fare. Dopo un minuto chiude l'acqua piano piano mi sfila la doccetta anale. Per riflesso la fichetta mi si chiude, ma dopo un attimo, sento le sue mani poderose afferrare le mie chiappette. Scosta nuovamente il perizoma, poi mi allarga e mi massaggia la rosellina. Lo sento ansimare mentre mi guarda ed elogia il mio culetto, cerco di guardarlo. Non passa un attimo che mi infila un dito e lo toglie... poi lo infila ancora più a fondo, facendomi gemere e appena tolto nuovamente, mi parte un getto di acqua da sembrare che stessi squirtando...
La cosa è molto eccitante, tanto che sento la mia clitoride reagire.
Ci mette ancora un dito e poi nuovamente la lingua. Ancora una doccetta, e lo sento dire "adesso ti riempio per bene..."
Sempre molto piano, all'inizio sembra più fredda ma solo pochi istanti... è molto piacevole farselo fare, mentre mi guarda e gioca.
Richiude l'acqua e non toglie il tubo...
Mi prende per il collo mi solleva un pochino e mi butta la lingua in bocca con estrema passione... inizio a provare un piacere, mai provato prima... la mia clitoride si irrigidisce di più. Poi mi rimette giù e sposta la sua lingua vicino alla mia fichetta... piano piano sfila il tubo, e aspetta il getto, direttamente vicino alla sua bocca... un getto lungo parte potente... poi dopo un attimo un'altro più breve... è Stupendo, mi sento divinamente sditalinata.
Poi mi riprende il collo e mi bacia un istante... si stacca appena e sussurra " ti piace il sapore del tuo culetto? "
Mi fai impazzire rispondo...
E mi bacia ancora per un pò... mi accarezza il corpo sento le sue grandi mani dappertutto... e poi ancora un dito nella fichetta... poi due e ci gioca ancora con tanta passione. A volte le sfila e le porta alla mia bocca...
È Stupendo il modo in cui mi guarda e appena toglie le dita, gli dico che èStupendoessere guardata così.
Mi fa alzare, mi prende in braccio, portandomi nella sua stanza... mi butta sul letto e mi mette supina... ad ogni azione mi accarezza e mi bacia. È un'eccitazione sempre più intensa... poi si avvicina con il suo arnese, già bello duro alla mia bocca e con golosità, non perdo un istante, ad accoglierlo tra le mie labbra... Subito inizio a spompinarlo fino ad accoglierlo tutto in gola... mi soffoca, ma allo stesso tempo è di un estremo piacere. A momenti mi scopa la bocca e a momenti lo succhio e lo sego... lo lecco e lo guardo negli occhi mentre lo faccio... mi afferra la nuca e mi guida sul suo arnese per un bel pò.
Poi si sfila... mi bacia e si porta in piedi giù dal letto... mi afferra per i fianchi, e mi avvicina a lui... mi solleva le gambe e mi punta la cappella sulla rosellina...
È da qualche mese che non ho rapporti, ho un pò paura, di provare un pò di dolore ma subito appena entra la sua cappella, perdo la testa, confusa dal piacere nel sentirlo e vederlo, mentre inizia a possedermi. Piano piano entra senza fermarsi un attimo fino in fondo. Poi dopo un attimo inizia a stantufarmi, inizialmente dolcemente, poi man mano sempre più forte... lo sento sbattere fino in fondo sentendo i suoi colpi da vero toro.
Poi si sfila, mi gira e rigira in varie posizioni... anche in piedi, tenendomi ben salde le braccia dietro la schiena...
Così è davvero fantastico, tanto che mi sento tremare le gambe... ma non smette e continua sempre più forte...
Mi riprende sul letto, mettendomi su un fianco e lui di nuovo dietro di me...
Ormai lo sento entrare e uscire come se avessi una caverna... mi sento molto bagnata sensazioni di forte calore... nel frattempo non perde colpi e riprende a baciarmi mentre mi scopa. Ad un certo punto, mi chiede se mi piace e io gli dico: "si ti prego non smettere..." mi dice, che sono proprio una troietta puttanella vogliosa... e io continuo a dirgli di si... si si si si ancora ti prego... allargami bene... sfondami! Si siii...
Lo toglie tutto e rientra di colpo... lo toglie e rientra... così più volte da non sentirmi più richiudersi... poi riprende a scoparmi sempre più forte e man mano aumentare il ritmo... mi sento un calore intermo fortissimo e sensazione di bagnato.
Non è ancora venuto, ma credo di essere stata io che all'improvviso schizzo un pò di cremina, tra sospiri e gemiti, sotto al ritmo dei suoi colpi... aumenta anche lui e lo sento ansimare più forte... non passa più di un minuto ancora, che mi dice, adesso ti vengo in bocca.
Si toglie... si inginocchia davanti me, lo accolgo spompinandolo... tempo pochi secondi e lo sento quasi grugnire, poi con trè begli schizzi potenti mi riempie... ne seguono altri tanto da riempirmi ancora di più...
afferro il suo cazzo e inizio a spremerlo e succhiarlo... lo guardo e lo vedo guardarmi soddisfatto...
Adoro dar piacere all'uomo che mi possiede e mi usa così per il proprio godimento.
Ingoio tutto e continuo a succhiarlo e ripulirlo per bene, del suo nettare d'amore...
Dolcissimo e molto piacevole...
Fantastico farsi dissetare così...
Poi mi prende sotto al mento, si avvicina e mi bacia ancora...
Mi accarezza e sente che sono bagnata sulle cosce, dalla mia cremina...
La raccoglie con le dita e le porta alla mia bocca. Quanta dolcezza e passione... quanta forza e potenza...
Resta li vicino a me e mi coccola... "mi hai fatta sentire una vera femmina", gli dico guardandolo da vicino... mi sorride e dice sei la mia troietta... e sorrido anch'io.
Siamo rimasti li ancora per un pò a parlare sottovoce e a sbaciucchiarci...
Alla fine, abbiamo fatto una doccia insieme e mi sono preparata per andare via. Mi ha detto, che mi aspetta ancora e gli ho detto che senz'altro, farò il possibile per rivederci al più presto, che se è davvero così, vorrei essere sua sempre... e lui Sorride...
Che uomo fantastico....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.