tradimenti
Uscita con Bull
di 1gigolo
21.01.2024 |
64 |
0
", lei mi ha raccontato che era a disagio per come la guardavano..."
Fatto accaduto qualche anno fa Mara 40 amica e quasi mia fidanzata ,una tipica mediterranea alta 1,68 3 abbondante di seno molto sodo culo abbondante ma non grassa.Con lei abbiamo giocato con coppie single ecc, un giorno abbiamo conosciuto un bull in un locale così siamo diventati amici e dopo un incontro noi tre lei sapendo che aveva la voglia di trasgredire senza me l'ho lasciata libera di realizzare il suo sogno..
Così ci siamo messi d'accordo io e Mario per alcuni particolari all'insaputa di Mara e poi lei si è accordata con lui per una serata.
Tutto quello che vi racconto mi è stato dettagliatamente raccontato da entrambi.
Io ho provveduto a scegliere come doveva vestirsi, così intimo perizoma a filo dietro e pizzo davanti molto ridotto, niente reggiseno con canotta trasparente e camicia bianca sbottonata con un vedo non vedo gonnellina corta in pelle autoreggenti e stivali alti, un pò da troia molto truccata, lei solitamente fa molto di rado sesso anale e solo con me, io per la serata ho voluto farle indossare un plug anale in acciaio con una pietra rossa che aveva già indossato per uscire in altre occasioni con me, l'idea mia e condivisa anche da lei era di mostrarglielo per farlo eccitare, senza far sesso anale perchè lei era molto poco disponibile.
Lui puntuale l'ha ritirata sotto casa sua dove io sono rimasto ad aspettarla, lui mi aggiornava con messaggi e mms di come svolgeva la serata, l'ha portata prima a cena, lei appena arrivati al ristorante gli ha detto che aveva una sorpresa e lui non ha resistito e ha insistito per vederla così l'ha portata ,nei bagni perchè le mostrasse la sorpresa, a detta sua voleva che lo scoprisse e farlo eccitare e farlo soffrire mentre mangiavano, lui l'ha portata in bagno e appena lo ha visto è rimasto stupito senza non resistere a toccarla scoprendo che aveva la figa completamente fradicia di umori, però stranamente ha resistito senza andar oltre
Dopo cena come già mi aveva anticipato l'ha portata in un circolo dove c'erano dei suoi amici ad aspettarli, così appena entrati lei si è resa conto che era un circolo di solo uomini e non capiva le sue intenzioni.
Si sono diretti al bar e dopo un caffè dove ci saranno stati una quindicina di clienti tutti uomini che non gli toglievano lo sguardo di dosso e dicevano beato te sta sera te la spassi...,lei mi ha raccontato che era a disagio per come la guardavano.
Mario poco dopo si è accordato con il suo amico il gestore per andare in una saletta al piano di sopra dove c'erano due divani tavolo bigliardo e tv ,li erano da soli,e così si è tranquilizzata aveva solo voglia di godere, in tutto questo lui mi ha chiamato due volte e mandato delle foto della troia.
Poi lui ha iniziato subito ad accarezzarla e farla eccitare ulteriormente, le ha fatto togliere la gonnellina lasciandola con il perizoma con vista plug perchè il filo del perizoma non lo nascondeva, lei orgogliosamente lo ha mostrato nuovamente, allora lui le ha chiesto lo posso sostituire con il mio cazzo? lei no sai come la penso li non mi piace mi fa male, ho accettato di indossarlo però appena mi da fastidio lo tolgo, dopo poco ha sentito aprire la porta e sono entrati due tipi sui 55 anni e subito dopo due ragazzi con fisico da sportivi massino 30 anni e un vecchio alto magro sui circa 70 anni, lei è rimasta di pietra e Mario per tranquilizzarla le ha detto li ho invitati a guardare non preoccuparti. -----scrivetemi se vi interessa che continuo----
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.