Racconti Erotici > tradimenti
> “Mi metto a fare la puttana” Cap. Terzo: Altri ragionamenti (saltate se vi annoiano)
tradimenti
“Mi metto a fare la puttana” Cap. Terzo: Altri ragionamenti (saltate se vi annoiano)
di Bigone100
24.09.2023 |
354 |
0
"Se vuoi dare proprio la performance completa, apri la bocca e la fai vedere piena di sborra, poi deglutisci un po’ platealmente e poi mostri bocca e lingua..."
TERZOMi guardi in silenzio, sono in attesa serenamente, penso che tu stia per dirmi: ok, allora parliamone, oppure bene ne parleremo ma non adesso perché sono già stufa, lo faremo in un altro momento.
Invece mi sorprendi e te ne esci con: prima dobbiamo parlare di un’altra cosa
- Dimmi
- Ma stavolta tocca a te parlare, anche se non ti piacerà.
- Cioè?
- Vedo che cerchi di evitarlo, ma devi dirmi chiaramente come ti fa sentire che io scopi con altri, che io faccia la puttana, che faccia con altri cose che ho fatto solo con te, e potenzialmente che io faccia con altri cose che non ho fatto nemmeno con te
- Accidenti, che botta, sono senza parole e sai che per me è davvero insolito
- Lo vedo, ma dopo avermi perseguitato per settimane con la storia che devo imparare a parlare molto di più, adesso non sento storie, quindi parla e senza nessun filtro.
Per iniziare devo premettere che non posso rispondere a tutte le domande assieme, perché mi poni di fronte a situazioni tra loro troppo diverse, quindi ti dovrai sorbire una risposta per punti.
Iniziamo dalla situazione più difficile, come mi sento al pensiero che tu faccia l’amore con altri? Semplicemente malissimo, è un pensiero devastante e per me insopportabile, se non fossi contrario alla violenza come mezzo per affrontare i problemi di relazione potrei pensare di farvi ricorso.
Mi guardi in modo strano, non ci credi, posso essere impazzito in un attimo? Ho deciso di prenderti in giro proprio adesso, ed a che scopo? Sto cercando di sfuggire alla domanda facendo il pagliaccio?
Niente di tutto questo, ho risposto sinceramente, per me è impensabile che tu faccia l’amore con altri, l’amore io lo faccio solo con te e pretendo che tu lo faccia solo con me, tutto il resto della nostra attività che sia ludica o commerciale, non è e non deve essere “fare l’amore”. Se non siamo d’accordo su questo il nostro percorso si interrompe qui, possiamo restare coinquilini ed anche, se vuoi, soci in affari ma certamente non siamo altro.
Veniamo ora alle altre domande, come vedo il fatto che tu scopi con altri? Questo lo sai già, non mi crea problemi il fatto in se, credo di avertelo dimostrato anni fa quando sei andata, per la prima volta, a scopare altrove. Sai bene che l’importante è che non ci siano segreti tra noi, l’importante è che tu condivida con me tutto, ma proprio tutto, delle tue esperienze extraconiugali. Certamente questo ti pesa molto, ma si collega con il dover parlare molto di più di quanto tu faccia ora, e sai anche che per me è un punto irrinunciabile che distingue il gioco dallo schifo.
Adesso abbiamo introdotto una variabile in più, abbiamo introdotto la prostituzione e questo oggettivamente cambia un po’ le cose, le cambia ma non necessariamente le rende più difficili, solo più articolate.
In realtà ti dirò che da un punto di vista affettivo mi pesa molto meno che tu apra le gambe per i soldi, piuttosto di saperti arrapata per passione. Fondamentalmente per due ragioni molto banali, primo perché penso sia molto più improbabile che tu decida di andartene con un cliente che con un amante, e secondo perché non ho ancora digerito di non riuscire più a fartela tirare e so bene che per fare la puttana non hai bisogno di essere eccitata, mentre per fare l’amante si.
Allo stesso modo per quanto riguarda le prestazioni più articolate, preferisco che tu le venda a qualcuno che le apprezza, mi piace pensare a quanto sei diventata brava, magari un poco anche per merito mio. Un discorso a parte meritano quelle performance che non abbiamo mai fatto, in questo caso ci terrei ad essere il primo o in caso di situazioni con più persone, ad essere presente. Non solo per affermare un po’ infantilmente il mio possesso su di te, ma soprattutto perché tu possa testare se la cosa è fattibile o almeno avere un appoggio.
Questo per quanto riguarda l’idea in se, poi per gli aspetti pratici e concreti ci sono alcune altre considerazioni, ovviamente se sei d’accordo col fatto che per quanti cazzi tu prenda, paganti o non, tu non stai mai facendo l’amore con altri, altrimenti stiamo parlando di niente.
Non mi rispondi, presumo tu voglia sentire anche le altre considerazioni, quindi proseguo:
un aspetto che ho subito preso in considerazione è quello del bacio, sembra semplice le puttane non baciano i clienti, ma in realtà questo vale per le prostitute livello base e nel tuo caso le cose stanno diversamente. Dal punto di vista sanitario se ti fai sborrare in bocca avrebbe poco senso escludere il bacio, si tratta più di un aspetto formale, simbolico diciamo. Personalmente nel momento in cui ho accettato l’idea che tu baci il tuo amante ho abdicato a questo simbolismo, non so se mi avrebbe fatto piacere avere l’esclusiva dei tuoi baci, ma ormai assunto che non la ho sarebbe sciocco impedirti di vendere questa prestazione. Venderla a parte farebbe a mio parere sempre un po’ l’effetto “sono un modello base per cui tutti gli optional si pagano a parte”, io ti vedrei meglio in “sono un modello di lusso per cui molti optional (non tutti) sono compresi nel prezzo”. Inoltre prendere confidenza con la saliva potrebbe essere importante se vorrai considerare di offrire tra le tue performance anche un pacchetto “abuso ed umiliazione senza violenza estrema” che ovviamente venderesti a caro prezzo ad un pubblico selezionatissimo.
Altro aspetto tecnico importante, il preservativo, credo siamo d’accordo e se hai cambiato idea mi piacerebbe saperlo, sul fatto che non ti fai scopare o inculare senza preservativo, e questo vale per clienti ed amanti, inutile dilungarsi sulle ragioni, le conosci benissimo. Per quanto riguarda la bocca ci sono diverse considerazioni da fare, a parte l’ovvio di non rischiare gravidanze indesiderate, il rischio sanitario è minore ma ricorda che minore non significa assente, quindi se decidi di intraprendere questa professione devi mettere in preventivo frequenti controlli. Dall’altro canto, il pompino al naturale viene considerato un plus e quindi apprezzato da molti clienti, l’ingoio è un potente stimolo cerebrale che non ti cambia nulla dal punto di vista sanitario e poco da quello dietetico, a meno che tu non vada davvero verso grandi numeri. Anche se a rigor di logica ad un maschio dopo che ti ha sborrato in bocca dovrebbe interessare zero cosa ne fai, le cose non stanno così anzi ti consiglio di essere sempre molto plateale nel deglutire, come se ogni volta fosse un sorso anche se sono tre gocce, questo è molto confortante per il nostro ego. Se vuoi dare proprio la performance completa, apri la bocca e la fai vedere piena di sborra, poi deglutisci un po’ platealmente e poi mostri bocca e lingua pulite, funziona sempre.
Molte altre considerazioni tecniche sono possibili, ma non sono tutte così universali come il piacere di vederti ingoiare, vanno inquadrate in quel discorso sull’atteggiamento, sul capire il tipo è cosa gli passa per la testa, quindi ne parleremo quando affronteremo l’argomento.
Per il momento credo di aver risposto alle tue domande, aggiungerei solo che ovviamente sono molto più tranquillo se ci prostituiamo assieme, e su questo penso ci sia molto da ragionare e progettare. Le richieste là fuori sono variopinte ed io mi sento di affrontarne molte assieme a te, so bene che molte di queste non ti piacciono, ma se parliamo di prostituzione non c’entra cosa ci piace ma cosa troviamo accettabile ed a che prezzo simo disposti a venderci.
Il discorso è poi finito senza commenti da parte tua, ma ormai ci sono abituato, non significa sempre che non ti interessa quello che dico. A volte ci pensi sopra e poi lo riprendi, altre volte lasci cadere tutto nel dimenticatoio come se non avessi mai parlato, sei fatta così. Stavolta spero davvero tu mi abbia ascoltato, ne va della nostra vita, ma anche e soprattutto della tua, qualunque scelta tu decida di fare spero la vorrai fare molto ben ponderata.
Stavolta non mi deludi, e dopo qualche giorno torni sull’argomento e mi dici: premesso che non ho ancora deciso niente, stasera parliamo un po’ di questo “atteggiamento”, che secondo te è così importante da triplicare o più il valore di una prestazione.
- D’accordo, stasera ne parliamo, ma dobbiamo parlare anche del fatto che è passata una settimana dalla tua marchetta e noi non ci siamo più sfiorati, non abbiamo fatto l’amore, non abbiamo fatto sesso, non abbiamo avuto praticamente contatti fisici. Visto da fuori potrebbe sembrare che da quando sei diventata ufficialmente una prostituta io non ti tocchi più, ma tu sai bene che le cose non stanno così. Anche perché a mio parere uno non diventa una prostituta nel momento in cui se lo fa mettere da qualche parte per soldi. Uno è già una prostituta nel momento in cui ammette la possibilità di fare sesso in cambio di denaro o di favori, a prescindere dal valore dell’offerta, e realisticamente alla luce di questa definizione siamo davvero moltissimi ad essere prostitute, forse la maggioranza.
Viene sera, torno a casa, è una delle tue rare sere libere, la prossima sarà tra tre giorni, sei stanca ed affamata vedremo di sfruttare queste tre ore di autonomia residua per nutrirti ed iniziare un discorso, che probabilmente non riusciremo a finire oggi, ci metteremo il suo tempo, è una cosa molto importante per me e senza essere
presuntuoso credo che abbia un certo rilievo anche per te, non è solo il tuo atteggiamento verso il mestiere di prostituta che dobbiamo discutere.
Mentre mangi mi chiedo se hai considerato anche il fattore tempo che non è cosa da poco. Per raggiungere la soglia minima di incasso che ti saresti data come obiettivo potranno servirti un certo numero di incontri settimanali, se vuoi investire su sedute più o meno standard stimiamo 6 (x200 euro), se ci metti qualche optional come nella prova fatta diciamo 4 (x300 euro), nella prova della scorsa settimana l’optional ero io che ti inculavo su richiesta del cliente, ma ovviamente gli optional potrbbero essere diversi. Se vuoi ridurre ulteriormente i numeri e mantenere l’incasso bisognerà far lavorare molto la fantasia, oltre ai tuoi orifizi. Io credo che sia possibile, a volte, anche fare tutto l’incasso in una sera, certo sarebbe necessario un grande impegno sia fisico che mentale, ma non è impossibile. Questi però sono obiettivi avanzati, da perseguire quando avrai già un parco clienti ed una fama, al momento pensando ad una partenza soft diciamo che tutte le tue sere libere dovranno essere disponibili per fare marchette, almeno per un po’, nella fase diciamo di avviamento, inoltre una parte del tempo dovrà essere dedicata a pubblicizzare la merce (su questo ti posso aiutare ma non certo sostituire completamente), perché se nessuno sa che sei in vendita difficilmente riceverai offerte. Se questo livello di impegno per te è insostenibile dovrai cercare di vendere meno prestazioni a prezzi più alti e quindi decidere su quali pratiche puntare per aumentare i prezzi, il sesso di gruppo come hai visto è un possibile booster, ma non è certo l’unico.
Finito di mangiare, andiamo sul divano e la televisione resta spenta, forse hai davvero intenzione di parlare, mi dici: abbi pazienza, prima o poi parleremo anche di noi, ma stasera inizia a parlare di questo famigerato “atteggiamento”, che non ne posso più di sentire sta parola.
D’accordo, se vuoi così iniziamo così, tanto è tutto importante.
- Premetto nuovamente, non sono una autorità in materia, ti porgo le mie deduzioni ed i miei ragionamenti, fanne l’uso che vuoi.
- Ok, lo hai già detto, sono le tue idee e non necessariamente sono giuste, comunque tirale fuori
- Secondo me quando uno investe un po’ di più della tariffa base ha in mente una idea, tutto sta a capire cosa ha
in mente e vedere, compatibilmente con le regole stabilite, di andare incontro a questa idea.
- Detto così sembra facile, ma chissà perché sono sicura che non lo sia
- Non credo sia facile ma nemmeno impossibile, si tratta di ascoltare osservare, muoversi a piccoli passi in una direzione guardando le reazioni ed essendo pronti a cambiare velocemente, se non sono quelle attese. Solo a titolo di esempio, pensa al tizio della tua prima marchetta. Ovviamente era una situazione facilitata, ci avevo già parlato, ci eravamo già in linea di massima accordati e sapevo che era un tipo tranquillo. In alcuni passaggi lo hai gestito molto bene, ma ti mancava un piano per trarti d’impaccio se fosse andato avanti a pomparti a lungo senza sborrare. Hai fatto bene a giocarti la carta dell’orgasmo, ma quando non ha funzionato avresti dovuto pensare a qualcos’altro, pensa se fosse andato avanti a sfondarti per un’ora, e magari dopo di lui avessi avuto in agenda un altro appuntamento. Certo potresti dire che visto che ero presente avrei potuto fare qualcosa anche io, in realtà non è stato necessario perché ha sbloccato lui la situazione, ma mi serviva come esempio per quello che vorrei comunicarti.
- Si d’accordo ho capito il concetto, ma in pratica come si fa?
Mi avventuro in un campo ampio e complesso, la trattazione potrebbe essere lunga e noiosa, sii preparata e chiedimi quando vuoi di fare pausa o di smettere se troppo pesante, credo però che siano tutte cose che chi vuol fare questo mestiere deve conoscere, comprendere e se vuole diventare davvero un fuoriclasse, approfondire e personalizzare.
Cosa vuole un cliente che affitta i tuoi servizi? Semplice tu dirai, svuotarsi le palle. In realtà non è così semplice, se fosse tutto lì infatti avrebbe molte alternative più semplici.
Potrebbe provvedere da solo con una sega, se anche fosse povero di fantasia oggi la pornografia gratuita a portata di mano (involontario gioco di parole) è praticamente infinita. Sempre a titolo gratuito potrebbe dare una botta alla sua compagna la quale, probabilmente per senso del dovere, sarebbe disponibile a togliersi una gamba del pigiama e scostare la mutanda per fargli fare un po’ su e giù in una figa arida mentre lei fa il cadavere pensando agli affari suoi ed adempiendo al dovere coniugale. Con un investimento base (VB = 50 euro) potrebbe caricare una troia in statale che, dopo avergli velocemente infilato un preservativo, glielo succhierebbe menandoglielo per un po’, e appena ottenuta una erezione gli chiederebbe se vuole scopare o finire così, sottintendendo che tutto si deve risolvere in dieci minuti, perché la marchetta dall’inizio della trattativa al riaccompagnamento al posto di lavoro deve durare al massimo mezz’ora altrimenti commercialmente non regge. Spendendo il doppio potrebbe accedere ad un appartamento, dove una signorina,con dieci anni di più di quello che dichiara, lo farebbe accomodare dicendogli di fare pure con calma, in realtà tenendo sempre d’occhio l’orologio ma sapendo che normalmente dopo aver eiaculato si vergognano e sono i primi a voler sparire velocemente.
Tu invece vorresti proporti ad almeno quattro VB per una prestazione semplice, ed incrementare anche molto a seconda delle richieste, ed io come ti ho già detto sono certo che potresti, ma in che modo?
Partiamo dalla tua prestazione base, per giustificare questo tuo prezzo doppio rispetto alle troie già sul mercato non serve poi molto, a parità di location accogliente e pulita, hai già la tua prima scelta importante da fare.
Mi guardi con aria interrogativa.
Ora mi spiego non ti preoccupare: io sono il cliente e devo decidere se dare 2VB a Tatiana, venticinquenne lituana che in realtà ha trentacinque anni, che me lo succhia e si fa scopare facendomi due moine ma fondamentalmente tenendo d’occhio l’orologio e pensando ai casi suoi. In alternativa posso venire (di nuovo il gioco di parole non è voluto) da te, che ti chiami ### (dovrai sceglierti un nome d’arte credo) e che mi costi 4VB, quali possono essere le ragioni per scegliere questa seconda soluzione?
Fai cose che alcune altre non fanno? Baci, fai pompini con l’ingoio e lo prendi nel culo? Può essere una scelta, ed a volte può funzionare, ma a mio parere non è quello che potrà fare la vera differenza nel medio periodo. Si tratta infatti di uno stratagemma commerciale usatissimo ed ormai noto a tutti.
“ - Buongiorno, sarei interessato all’acquisto di una Ford Focus, quanto costa?
- Guardi ha scelto un ottimo prodotto, nella fascia media siamo leader, ed offriamo il modello base a 20mila euro
- Mmm bellina, ma se volessi qualcosa di più?
- Ah visto che Lei è un intenditore le posso proporre questo modello serie limitata xpwzy, che ha gli optional uno due e tre già montati, per soli 26mila euro
- Interessante, e se invece prendo il modello base e poi ci faccio montare gli optional uno due e tre, quanto spendo?
- ehm, 25mila euro, però non è la serie limite xpwzy
- Capisco…
Se hai l’ambizione di entrare nel mercato delle fuori serie devi lavorare su altro. Secondo me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.